Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Whoopi Goldberg lodi Lizzo di Sister Act 2 - omaggio a MTV Awards

"Visualizza" co-host Whoopi Goldberg, che ha applaudito il "incredibile" cantante Lizzo per il suo tributo a "Sister Act" film sequel durante la sua performance di "Succo" agli MTV Movie e TV Awards.

il lunedi notte, Lizzo primo show televisivo per rendere omaggio al "Sister Act 2-più svitata" scena finale del film, in cui Goldberg personaggio di Suor Maria Clarence, incarica il suo coro, gli studenti con le loro vesti prima di eseguire in modo che possano sentirsi più a suo agio.

PIÙ: 2019 MTV Movie & TV Awards: Tiffany Haddish, Lizzo, Tessa Thompson e regola il tappeto rosso

Lizzo e i suoi ballerini incluso coro accappatoi, passi di danza, e in particolare i momenti del film. Ha poi rivelato su Instagram che "Sister Act 2" è il suo film preferito.

La sera seguente, Goldberg ha preso a Twitter per shout-out Lizzo per la sua performance, scrittura, "la Ragazza SI bussato la merda di ieri sera, e come il tuo nuovo fan... complimenti complimenti complimenti!!!"

Goldberg ammirazione di Lizzo continuato mercoledì mattina su "La Vista", quando lei e i padroni di casa hanno reagito alla sua performance in aria.

"voglio punta di un terrore incredibile Lizzo," Goldberg ha detto che prima di mostrare una clip del suo MTV Awards prestazioni.

ABC "The View", co-padroni di casa Whoopi Goldberg, Joy Behar, Soleggiata Con, e Meghan McCain reagire a Lizzo di rendere omaggio a "Sister Act 2" al 2019 MTV Movie e TV Awards, lo show mercoledì, 19 giugno 2019.

"A chi non è sicuro di se 'Sister Act' ancora funziona – solo dicendo," Goldberg ha continuato Lizzo di riferimento del tributo. "E' stato parte della gente che sta crescendo."

Lizzo, 31, è stato 5 quando "Sister Act 2" colpire teatri. Ha scritto su twitter a novembre 2018, che ha usato per "odiare" il suono della propria voce perché "ha pensato che fastidio la gente e la mia famiglia."

DETTAGLI: 'Sister Act' compie 25: ripartizione del film iconici della colonna sonora

"Bene ragazza, che ormai sappiamo tutti. Nessun problema con la voce. Nessun problema," Goldberg ha detto in risposta a lei 2018 tweet rispetto al suo 2019 MTV awards prestazioni. "Se venite a New York, Lizzo, vieni e appendere con noi un po 'alla " Vista". Ci piacerebbe avere te."

Lizzo ha reagito a suo grido su Twitter. "QUESTO È UN SOGNO che si avvera", ha scritto su twitter il mercoledì pomeriggio.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.