Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Willie Nelson, George Strait eseguire 1 ° mai duetto insieme

icona Country Willie Nelson ha cantato con tutti, da Snoop Dogg a Frank Sinatra, ma una sorprendente omissione compagni di Texas troubadour George Strait.

I due cantanti hanno cantato il loro primo duetto insieme sabato sera a Nashville, Tennessee, durante uno spettacolo tributo per onorare la 85-anno-vecchio outlaw country, con una performance di una canzone scritta per l'occasione.

I due hanno cantato una canzone chiamata "Cantare Con Willie", in cui a Stretto dice Nelson, "Hai appena fatto la mia carriera" e Nelson risponde "O in rovina."

Più di due dozzine di artisti cantato in onore di Nelson durante la manifestazione, Kris Kristofferson, Jimmy Buffett, Alison Krauss e di più. Lo show andrà in onda su A&E in una data successiva.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.