Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Yara Shahidi metta in dubbio il 2020 candidati con lunga storia politica'

Giovane attrice di Hollywood Yara Shahidi parlato di politica con La "Vista" co-padroni di casa, esprimere le proprie preoccupazioni tra la sua generazione a circa il 2020 i candidati alla presidenza, con una "lunga storia politica" - e su chi potrebbe essere in grado di spostare il paese in avanti.

"Il Sole è una Stella” attrice ha "Vista" co-padroni di casa mercoledì mattina e ha condiviso il suo punto di vista politico come il volto della Generazione Z e la prima volta di un elettore in un'elezione presidenziale.

Ha detto che in precedenza votato per le primarie e le elezioni di medio termine.

Nicolette Caino/ABC News, l'Attrice di "Il Sole è una Stella", Yara Shahidi si siede con "panorama" 15 Maggio 2019.

politicamente attivo 19-year-old ha detto che la sua generazione è "trattare con i candidati che hanno una lunga storia politica, e alcune cose che sinceramente non sono d'accordo."

PIÙ: Yara Shahidi e Charles Melton parlare prossimo film "Il Sole È una Stella" Ha parlato di due candidati attualmente leader del campo Democratico del presidente rossoblù.

l'Ex Vice Presidente Joe Biden è il più esperto politico nel campo di quasi due dozzine di candidati. Ma Biden è stato sotto controllo per mesi il suo passato, per quanto riguarda il suo trattamento di Anita Hill testimonianza nel 1991 Clarence Thomas Corte Suprema audizioni di conferma. Biden carriera lunga tendenza ad abbracciare le persone, è anche venuto in sospetto.

Ha affrontato sia Anita Hill e le affermazioni fatte contro di lui durante la sua apparizione su "Visualizza" nel mese di aprile.

di PIÙ: Che è in esecuzione per il presidente nel 2020?

Durante il Sen. Bernie Sanders 2016 corsa alle presidenziali, alcuni dei suoi top maschio campagna staff affrontato accuse di molestie sessuali. Poiché le rivendicazioni sono state fatte, Sanders è stato aperto sulla questione, e ha detto a "The View", che ha stabilito nuovi protocolli per la sua 2020 personale campagna.

Nicolette Caino/ABC News, l'Attrice di "Il Sole è una Stella", Yara Shahidi si siede con "The View", co-padroni di casa Whoopi Goldberg, Joy Behar, Soleggiata Con, e Meghan McCain, mercoledì 15 Maggio, 2019.

Ancora, Shahidi ha continuato a dire, "non è tanto che abbiamo per tenere [candidati] responsabile per qualcosa che è successo anni e anni fa, ma come facciamo a quantificare o misurare che non c'è un vero cambiamento che è stato fatto”.

"molti dei miei coetanei sono politicamente inclinato", ha continuato. "È stato un lavoro di gruppo per dire o capire come una generazione che cosa è importante per noi in termini di protezione della nostra comunità, in termini di avanti davvero che cosa sta andando essere più influente."

"io personalmente non sedersi fuori, perché è la realtà in cui operiamo parte di un sistema politico," Shahidi, ha detto. "Sto andando a prendere l'opportunità."

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.