Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Young and the Restless' attore Kristoff St. John, morto a 52

"Young and the Restless" l'attore Kristoff St. John è morto all'età di 52 anni.

dicono i Funzionari di polizia di Los Angeles sono stati chiamati a casa sua la domenica e il suo corpo è stato girato a Los Angeles County coroner. La causa della morte non era disponibile.

San Giovanni aveva giocato Neil Winters sulla CBS soap opera dal 1991, guadagnando nove daytime Emmy. Ha vinto un Daytime Emmy nel 1992, per il suo eccezionale giovane attore in una serie drammatica e ha vinto 10 di NAACP Image Awards.

Ha annunciato nel mese di settembre che è stato assunto a modello di Kseniya Mikhaleva.

San Giovanni è stato sposato due volte ed ha divorziato e padre di un figlio e due figlie. Il suo 24-anno-vecchio figlio, Julian, morì nel 2014.

On Jan. 21, San Giovanni ritwittato "il dolore per la perdita di un bambino è un processo. Si comincia il giorno il vostro bambino passa, e termina il giorno il padre si unisce a loro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.