Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

1 ° Ebola vaccino approvato

Il primo al mondo Ebola vaccino è infine approvato, una critica mossa che apre la porta per il suo utilizzo in paesi ad alto rischio per le malattie infettive.

Appena 48 ore dopo la Commissione Europea ha concesso l'autorizzazione alla commercializzazione del vaccino, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha annunciato martedì che aveva anche pre-qualificati per il vaccino, il che significa che incontra il CHE la qualità, la sicurezza e l'efficacia di norme.

(di PIÙ: giornalista Congolese che ha contribuito ad aumentare la consapevolezza di Ebola ha ucciso in attacco, i funzionari dicono)

Tedros Adhanom Ghebreyesus, il direttore generale dell'OMS, chiamato l'approvazione "un passo storico" verso la realizzazione di certo la gente che hanno bisogno il vaccino più avere accesso ad esso.

"Cinque anni fa abbiamo avuto nessun vaccino e non terapie per l'Ebola", ha detto in una dichiarazione. "Con un pre-qualificati vaccini e terapie sperimentali, Ebola, ora è prevenibile e curabile."

Junior Kannah/AFP/, FILE In questo 21 Maggio 2018, file di foto, un infermiere di lavoro con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) mostra una bottiglia contenente il virus Ebola vaccino nel comune di Mbandaka (Repubblica Democratica del Congo, durante il lancio di Ebola campagna di vaccinazione.

Interessati a Ebola?

Aggiungi Ebola come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ebola news, video e analisi da ABC News. Ebola Aggiungere Interesse

Ebola, che si sviluppa attraverso il contatto con sangue o altri fluidi corporei di una persona infetta, è rara, ma spesso fatale. I tassi di mortalità tra coloro che hanno contratto l'Ebola, da 25% a 90%, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il vaccino, noto come Ervebo, che è prodotto da-droga degli stati UNITI-maker Merck, è attualmente utilizzata in un "uso compassionevole" capacità orientale della Repubblica Democratica del Congo, il sito di un corso di Ebola epidemia. L'epidemia è la seconda più grande, secondo letale Ebola outbreak su record.

Baz Ratner/Reuters di FILE, In questo Agosto. 5, 2019, file di foto, un operatore sanitario, si inietta un uomo con Ebola vaccino a Goma, Repubblica Democratica del Congo.

Dal mese di agosto 2018, più di 3.000 persone, nella repubblica democratica del congo sono risultati positivi per il virus Ebola, secondo i funzionari della sanità Congolese. Più di 2.000 persone sono morte a causa della malattia, durante quel tempo. Nel corso dell'ultimo anno, più di 250.000 sono stati vaccinati contro il virus Ebola nella repubblica democratica del congo, utilizzando il vaccino Merck.

(di PIÙ: Ebola epidemia si diffonde a 3 provincia orientale della Repubblica Democratica del Congo)

Una seconda sperimentazione del vaccino, prodotto da Johnson & Johnson, che richiede due dosi, dovrebbe essere distribuito in 2 milioni di persone la città di Goma, secondo i funzionari della sanità Congolese.

ABC News' Morgan Winsor ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.