Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 Ebola pazienti in Congo

Due Ebola pazienti che sono stati trattati con nuovi farmaci nella città di Goma, nell'est del Congo, hanno dichiarato "guarito" e tornò a casa loro.

Top medici combattere Ebola rapidamente il caso martedì a premere il messaggio che le persone possono recuperare dalla malattia potenzialmente mortale se cercano una cura adeguata.

Ebola è pericoloso, ma è anche curabile con un corretto trattamento, ha detto il Dottor Jean-Jacques Muyembe, direttore del Congo, l'Istituto Nazionale per la Ricerca Biomedica.

"Ebola uccide rapidamente e l'Ebola guarisce rapidamente. Questo è il messaggio", ha detto Muyembe, in una conferenza stampa a Goma.

"Questi casi sono stati individuati in modo molto rapido. Il marito è stato infettato, era a casa per 10 giorni e sua moglie e suo figlio sono stati infettati," ha detto Muyembe. "Non appena le squadre di risposta rilevati questi casi, che li ha portati qui al centro di trattamento. Abbiamo dato loro un trattamento efficace e di qui in breve tempo entrambi sono guarito."

Muyembe detto due nuovi farmaci", sono ora essere utilizzato per il trattamento di Ebola pazienti, in quanto, secondo gli studi e i risultati che abbiamo ottenuto in laboratorio, questi sono i due farmaci che sono efficaci."

Muyembe e altri scienziati hanno annunciato questa settimana che i risultati preliminari di due studi in Congo trovato due farmaci — da Regeneron e il National Institutes of Health — sembra essere il salvataggio di vite. I ricercatori hanno detto che più studio è necessario per inchiodare giù come questi due composti di lavoro. I farmaci sono gli anticorpi che bloccano il virus Ebola. Nel trial, un numero significativamente inferiore di persone sono morte, tra quelli indicati la Regeneron droga o il NIH, circa il 30%, rispetto a coloro che ha ricevuto un altro trattamento.

Esperance Nabintu felice che lei e il suo giovane figlio sopravvissuto a Ebola.

"sia lodato il Signore, ringrazio il Signore molto. Io e il mio bambino fosse malato di Ebola, ma è Dio che ha appena guarito noi.

"i Miei fratelli, non dobbiamo dubitare. Ebola esiste", ha detto Nabintu, il cui marito fu la seconda vittima di Ebola a morire a Goma. Nessun altro Ebola morte è stato rilevato da allora.

Dopo un bando pubblico che Nabintu e suo figlio, Ebenezer Fataki, 1, aveva recuperato da Ebola, il team di risposta accompagnato i due ex pazienti la loro casa nella Kiziba area, dove il team medico istruito i residenti circa il corretto trattamento di Ebola.

C'è meno pericolo che il virus Ebola si diffonde attraverso Goma, capoluogo del Nord Kivu, la provincia con più di 2 milioni di abitanti, perché circa 200 contatti e i casi sospetti sono stati identificati e hanno ricevuto adeguate farmaco, ha detto Muyembe. Ha detto che la gente arriva a Goma sono stati controllati presso i punti di entrata.

"le Persone che vengono da Beni e Butembo (nelle città in cui ci sono molti casi di Ebola), deve essere esaminata con attenzione, "ha detto Muyembe. "Tutti i 200 contatti ci stanno facendo. Siamo in attesa fino alla fine dei 21 giorni di periodo di sorveglianza. Siamo al giorno 13, quindi ci sono ancora 8 giorni per andare prima di poter dire che di Goma, ha vinto contro l'Ebola."

i funzionari della Sanità hanno anche vaccinati decine di migliaia di persone in Congo e nei paesi limitrofi, nel tentativo di fermare l'epidemia, ma il virus è ora ha continuato a diffondersi per più di un anno. Risposta sforzi sono stati ripetutamente ostacolato da attacchi sulla salute dei lavoratori e di continuare la sfiducia tra le comunità interessate; molte persone nella regione, non credo che il virus è reale e scegliere di rimanere a casa quando si ammala, infettare coloro che si prendono cura di loro.

---

Seguire Africa news https://twitter.com/AP-Africa

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.