Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 Dems prese con il modo di pagare per Medicare per Tutti

candidati presidenziali Democratici cercando di fare appello a un progressivo elettori con una chiamata per "Medicare per Tutti" sono prese con la spinosa questione di come pagare ad una drastica riforma del sistema sanitario STATUNITENSE.

Bernie Sanders, il capo fautore di Medicare per Tutti, dice ad una ristrutturazione potrebbe costare fino a $40 miliardi di oltre un decennio. Lui è stato il più diretto nel parlare di come aveva la copertina di eye-popping quantità, incluso l'esame di un aumento delle tasse sulla classe media in cambio di assistenza sanitaria senza franchigie e scoperti — che, egli sostiene, finirebbe per costare Americani meno dell'attuale sistema sanitario.

Suoi rivali che anche il supporto Medicare per Tutti, però, hanno offerto relativamente pochi ditta dettagli finora su come disposto a pagare per un nuovo governo-run, single-payer sistema al di là di aumentare le imposte su i redditi più alti. Come la sanità dibattito domina i primi giorni di primarie Democratiche, alcuni esperti dicono che i candidati non sarà in grado di anatra la questione per le lunghe.

"non sono solo i ricchi" che sarebbe successo con nuovi oneri per contribuire a rendere il single-payer assicurazione sanitaria è una realtà, ha detto John Holahan, una politica per la salute fellow presso l'apartitica Istituto di Urbanistica thinktank. Candidati democratici campagna su Medicare per Tutti dovrebbe offrire di più la specificità su come finanziarlo, Holahan aggiunto.

Sanders stesso non ha gettato il suo peso dietro una strategia unica per pagare per il suo piano di, galleggiante un elenco di opzioni che includono un 7,5% di imposta sulle retribuzioni dei datori di lavoro e più tasse per i più ricchi. Ma la sua lista è pari a un pubblico più spiegazione di come avrebbe fatto a pagare per Medicare per Tutti di quello che gli altri candidati presidenziali Democratici che anche il suo singolo pagatore legislazione hanno offerto.

Kamala Harris, che ha più volte cercato di chiarire la sua posizione su Medicare per Tutti, promesso questa settimana lei non aumentare la classe media, le tasse da pagare per un passaggio a single-payer copertura. La California, il senatore ha detto alla CNN che "la parte di esso sta andando ad avere per essere su Wall Street a pagare di più."

la Sua contesa richiesto la critica che lei non è essere realistici su ciò che si sarebbe pagare per Medicare per Tutti. Colorado Sen. Michael Bennet, un rivale del candidato Democratico, ha detto Harris' affermazione che Medicare per Tutti, non comportano aumento delle tasse sulla classe media era "impossibile", anche se egli si fermò a corto di chiamare il suo disonesto e ha detto solo che i candidati "deve essere chiaro" sulle loro politiche.

Harris aiutante dopo, ha detto che lei aveva proposto una tassa sul Wall Street operazioni solo come un modo potenziale per finanziare Medicare per Tutti, e che le altre opzioni erano disponibili. L'aiutante ha insistito sull'anonimato per parlare apertamente il problema.

un Altro Medicare per Tutti sostenitore, New York Sen. Kirsten Gillibrand, sarebbe chiedere a una persona di pagare tra il 4% e il 5% del loro reddito verso il nuovo sistema e chiedere loro datori di lavoro corrispondono a quel livello di spesa. Gillibrand proposta, condivisa da un aiutante, che ha chiesto l'anonimato per discutere la campagna di pensiero, potrebbe integrare il fatturato generato da che cambiano con le opzioni che ha colpito i ricchi individui e le imprese, tra cui un nuovo Wall Street fiscale.

Gillibrand è un co-sponsor di Sanders legislazione aggiunta di una piccola tassa per le transazioni finanziarie, mentre Harris non è.

New Jersey Sen. Cory Booker, che ha anche firmato su Medicare per Tutti legislazione, ma detto in campagna elettorale che avrebbe perseguire passi incrementali, così, potrebbe cercare di aumentare le entrate per la proposta sollevando alcune aliquote singoli, la modifica di plusvalenze o di espandere la tassa di successione, secondo un aiutante, che ha parlato apertamente la questione a condizione di anonimato.

La campagna del Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, che ha usato il mese scorso il dibattito di affermare il suo sostegno per Levigatrici' single-payer piano di assistenza sanitaria, non ha risposto a una richiesta di maggiori dettagli sui potenziali opzioni di finanziamento per Medicare per Tutti.

nel Frattempo, Sanders ha sostenuto durante un alto profilo Medicare per Tutto il discorso, questa settimana, l'alta sanità privata premi di assicurazione, franchigie e co-pagamenti, tutti che sarebbe stata eliminata con la sua proposta, l'importo di "niente di meno che le tasse sulla classe media."

Medicare per Tutti gli avversari sono anche sotto pressione per spiegare come sono disposto a pagare per i cambiamenti per il mercato dell'assicurazione malattia. L'ex Vice Presidente Joe Biden è promuovere una cosiddetta "opzione pubblica" che permetterebbe alle persone di decidere tra un governo-finanziato un piano o di un privato. Egli avrebbe pagato per la sua 750 miliardi di dollari proposta l'abrogazione tagli fiscali per i ricchi che il Presidente Donald Trump e il GOP taglio nel 2017, e alzando plusvalenze tasse per i più ricchi.

---

Associated Press scrittori Giovanna Estati di Washington e Alexandra Jaffe a Cedar Rapids, Iowa, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.