Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

25 infermieri citati alte dosi per i pazienti che sono morti

Infermieri che hanno aiutato a somministrare eccessivo e anche mortali antidolorifici per decine di Ohio, i pazienti di un ospedale dovrebbe avere messo in discussione una cura intensiva del medico ordine per coloro che, in dosi elevate, il procuratore generale dello stato ha detto giovedi.

i Funzionari stanno perseguendo potenziale disciplina contro il 25 infermieri che hanno lavorato nella Colombo-zona Monte Carmelo, il Sistema di Salute con il medico, William Husel, che è stato licenziato nel mese di dicembre.

"gli Infermieri sono professionisti che hanno il dovere di esercitare il loro giudizio migliore, e decine di migliaia di loro, ogni singolo giorno," il Procuratore Generale di Dave Yost, il cui ufficio rappresenta l'Ohio Consiglio di Nursing in questione, ha detto in una dichiarazione. "Le infermiere non."

Il consiglio ha detto che il gli infermieri hanno un diritto di udienze amministrative prima azione può essere presa contro di loro licenze.

almeno 14 infermieri, tra cui Husel moglie , sono stati nominati come imputati, alcuni dei due dozzine di illecito o di morte cause intentate contro il medico e il Monte Carmelo.

Un messaggio in cerca di commento giovedì, un avvocato che rappresenta Monte Carmelo, e alcune delle infermiere in quelle cause.

Monte Carmelo detto che tutti i dipendenti che facevano parte della somministrazione dei farmaci per i pazienti affetti sono stati rimossi dalla cura del paziente come precauzione.

ha detto 48 infermieri e farmacisti in esame sono stati segnalati alle rispettive commissioni. Trenta di questi dipendenti sono stati messi in congedo, e 18, non lavoro più lì, tra cui alcuni che hanno lasciato anni fa, il sistema sanitario ha detto.

Monte Carmelo trovato Husel ordinato potenzialmente fatale dosi di droga per il 29 pazienti nel corso di diversi anni, di cui cinque che possono avere dato che la terapia del dolore, quando c'era ancora la possibilità di migliorare le loro condizioni di trattamento. Il sistema ospedaliero ha detto sei più i pazienti che hanno ricevuto dosi che sono stati eccessivi, ma non è probabile che sia stato quello che ha causato la loro morte.

la Polizia e i procuratori stanno indagando , e il Consiglio di Stato Medica sospeso Husel licenza.

In risposte ad alcune delle cause, il suo avvocato ha negato Husel per negligenza o intenzionalmente causato pazienti morti. Husel non ha commentato pubblicamente.

Monte Carmelo ha pubblicamente chiesto scusa e ha detto che sta collaborando con le autorità.

In una dichiarazione giovedi, ha detto che riconosce "la complessità di ogni paziente circostanze individuali e infermiere azioni."

È detto in precedenza i dipendenti interessati le azioni vengono valutati caso per caso.

---

Seguire Franko su Twitter http://www.twitter.com/kantele10 .

---

Ha un suggerimento? Contattare l'autore sicura https://www.ap.org/tips

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.