Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 decessi di neonati in ospedale è collegato al grezzo donatore latte materno

Contaminati donatore latte materno si è rivelato essere il colpevole in un incidente il mese scorso, in cui otto bambini prematuri sono stati infettati con i batteri in una unità di terapia intensiva neonatale della Pennsylvania hospital. Tre di quei bambini morti.

(di PIÙ: 3 neonati muoiono i batteri in Pennsylvania hospital )

a Seguito di un'indagine interna al Geisinger Medical Center in Danville, Pa., in collaborazione con il ministero della salute, il controllo delle infezioni esperti tracciato i batteri di attrezzature per l'ospedale è stato in uso per misurare il donatore latte materno, l'ospedale ha detto venerdì.

ospedale da allora è passato ad un singolo uso di apparecchiature per la distribuzione dei donatori di latte e non ha avuto alcun nuove infezioni, poiché la modifica.

Il Washington Post via /FILE di Geisinger Medical Center in Danville, Pa., è raffigurato il 6 gennaio 2016.

"è importante sottolineare che il donatore latte materno Geisinger è sicuro, e siamo certi che il latte non è stata la causa dell'esposizione," Dr. Edward Hartle, l'ospedale del chief medical officer, ha detto in una dichiarazione.

Hartle ha sottolineato che il latte materno è il miglior alimento per i neonati, tra cui prematura, e che le madri dovrebbero avere preoccupazioni circa la sicurezza del proprio latte materno.

I bambini che sono sicked contratto un'infezione causata dal batterio pseudomonas. Infezioni causate dall'acqua i batteri sono tra le più comuni infezioni acquisite in ospedale.

"batterio Pseudomonas è presente in tutto l'ambiente, e presenta solo un rischio per la salute molto fragile pazienti," Hartle, ha detto.

Per ora, Geisinger continuerà a inviare le madri consegna prematuramente -- prima di 32 settimane di gestazione -- di altre strutture della zona. Hanno in programma di riprendere il trattamento di quei pazienti che dopo l'approvazione dal ministero della salute.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.