Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 neonati muoiono i batteri in Pennsylvania hospital

Otto neonati prematuri sono stati infettati con un acqua batteri, mentre in una unità di terapia intensiva neonatale. Tre bambini sono morti.

I bambini sono in terapia intensiva a Geisinger Medical Center di Danville, in Pennsylvania.

(di PIÙ: Speciale antimicrobica sapone usato per combattere la resistenza agli antibiotici da superbatteri negli ospedali e case di cura)

"l'abbondanza di cautela," il centro medico temporaneamente diretta madri che stanno consegnando prematuramente -- prima di 32 settimane di gestazione -- di altre infrastrutture dell'area, il centro segnalati.

neonati aveva contratto una pseudomonas infezione causata dal batterio pseudomonas. Questa acqua i batteri causa di una delle più comuni infezioni acquisite in ospedale e può creare gravi sintomi in quelli con sistema immunitario compromesso.

Il centro ha trovato alcuna prova di batteri in tutto l'ospedale, ha detto il Dottor Mark Shelley, direttore di prevenzione delle infezioni in Geisinger.

Invece, i funzionari dell'ospedale credere che il batterio è stato limitato in unità di terapia intensiva.

(di PIÙ: i Bambini Prematuri Volto Futuro di Zucchero nel Sangue, Problemi di Pressione Sanguigna)

"È davvero troppo presto per dire esattamente dove l'organismo è venuta da," Shelley, ha detto. Ha detto che il centro ha fatto pulizia extra, mettere i filtri su rubinetti e ha cambiato il suo centro medico di processi. La struttura è, inoltre, lavorando a stretto contatto con il ministero della salute e i Centri per Controllo di Malattia e Prevenzione per eliminare i batteri e prevenire ulteriori casi.

L'ospedale è dedicato alla ricerca del perché le infezioni si è verificato e non lasciare che accada di nuovo, ha detto Shelly.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.