Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 si torna a scuola consigli per i genitori di bambini con ADHD

Per i genitori di 6.1 milioni di Americani che i bambini con ADHD, di tornare a scuola può essere una grande fonte di ansia.

Molti bambini con Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) lotta con i risultati della scuola, degli amici e il loro senso generale di benessere.

Farmaco è spesso una parte del trattamento dell'ADHD, ma insieme con i farmaci, ci sono molti provata stile di vita e cambiamenti comportamentali che i genitori possono utilizzare a casa.

Impulsività -- che è, non pensare alle conseguenze di un'azione -- è una caratteristica centrale di ADHD. Un nuovo studio condotto dalla American Academy of Pediatrics dimostra che i bambini che dormono più di nove ore a notte e spendere meno di due ore sulla schermata di tempo sono meno impulsivo.

Con i bambini di tornare a scuola, ora è il momento perfetto per lavorare su strategie di come ottenere più sonno e meno tempo sullo schermo per impostare il vostro bambino sulla strada per il successo di questo anno scolastico.

Ci sono molti provata stile di vita e cambiamenti comportamentali i genitori possono realizzare a casa per impostare il loro bambino con ADHD, o di qualsiasi bambino, sulla strada per il successo di questo anno scolastico.

“”li Lode per i miglioramenti ... soprattutto nelle aree in cui si lotta.

Qui ci sono alcuni suggerimenti per iniziare:

(di più: PIÙ tempo sullo schermo collegato a un elevato rischio di ADHD in età prescolare, bambini in età: Studio)

Suggerimento 1: prenditi cura di te

Le richieste dei genitori di un bambino con ADHD sono sia fisicamente che emotivamente estenuante. Questo è un genitorialità maratona, non uno sprint.

non sottovalutare la quantità di energia supplementare che va di essere genitori di un bambino con ADHD. Cura di sé è un'abilità essenziale per un efficace genitorialità, che comprende la realizzazione di “child-free” si rompe quando si sentono sopraffatti.

Suggerimento 2: prima Colazione e calorie

messa a fuoco mentre la fame è difficile per chiunque. I bambini con ADHD hanno un momento abbastanza difficile senza pancia rombo nel primo periodo.

Una colazione ad alto contenuto di proteine deve essere consumato ogni mattina prima di andare a scuola. Gli studi dimostrano che questo migliora la concentrazione per tutta la giornata.

Kid-friendly, breakfast, che sono veloce e facile da preparare comprendono i pasti, come la farina d'avena con burro di arachidi condita con banana o di uova, pane tostato e frullati di frutta fatta con lo yogurt.

STOCK PHOTO/ In questo non datato stock photo, una madre attraversa una strada con i suoi figli nel loro cammino verso la scuola.

Inoltre, potete chiedere al vostro medico se il farmaco ADHD del vostro bambino è un soppressore dell'appetito. Se lo è, mantenere un occhio vicino su quanto il vostro bambino sta mangiando e se si sta perdendo peso.

Per il bambino che prende farmaci per ADHD due volte al giorno, dando loro uno spuntino in tarda serata, quando il farmaco “svanisce” può aiutare a compensare le calorie che si sono persi durante il giorno.

(di PIÙ: tassi di ADHD in bambini che sono aumentati nel corso degli ultimi 20 anni, secondo un nuovo studio)

Suggerimento 3: Mantenere positivo

Cercare di mantenere un atteggiamento positivo quando i genitori del tuo bambino. I bambini con ADHD sono spesso sul lato di ricezione di un sacco di negatività per il loro “cattivo comportamento”.

Ricordate che il vostro bambino è correlato ad un disturbo; la maggior parte del tempo, questi probabilmente non sono cercando di essere in grassetto o negligente.

“la loro Cattura benessere,” ha detto il Dottor Paul Simmons, uno sviluppo comportamentale pediatra con più di 45 anni di esperienza nel trattamento di bambini con disturbi dell'attenzione, in un'intervista con ABC News. “Li lode per i miglioramenti ... soprattutto nelle aree in cui si lotta.”

Suggerimento 4: Organizzativa suggerimenti per la casa

Eliminare la mattina pre-scuola di lotta, che istituisce un andare a dormire e la mattina di routine.

di notte, avere il vostro bambino scegliere i loro vestiti per il giorno successivo. Assicurarsi che essi hanno tutti i loro compiti, libri e abbigliamento sportivo, imballato e pronto per la mattina.

Avere una sveglia in camera, che ogni notte, invece di impostare un allarme sul telefono. Un'ora prima di andare a letto, tutti i dispositivi devono essere spenti e consegnato a un padre e di essere preparati per un sacco di scuse e spingere indietro da ragazzi e adolescenti su questo-e di farla rispettare da solo avendo il caricabatterie dispositivo nella vostra camera da letto.

la Doccia di notte aiuta i ragazzi a vento giù e consente anche di risparmiare tempo la mattina. Per 15 a 30 minuti prima di spegnere le luci dovrebbero essere nella loro stanza.

Illuminazione dovrebbe essere limitato a una lampada con la luce luminosa spenta e che dovrebbero essere impegnati in un'attività che trovano rilassante. Provate a passare attraverso questa routine, allo stesso tempo e allo stesso modo ogni notte.

di Nuovo, i bambini dovrebbero avere almeno nove ore di sonno per notte.

(di PIÙ: effetti a Lungo termine di ADHD? Studio collega disturbo di Parkinson, ma non allarmatevi)

Si dovrebbe mirare per i vostri bambini a svegliarsi più o meno alla stessa ora ogni scuola la mattina. Dare loro cinque minuti per scendere dal letto dopo l'allarme si spegne prima di iniziare a loro.

a Seconda dell'età del bambino, dare loro da 5 a 20 minuti per arrivare pronti e 15 minuti per la prima colazione è il momento per la scuola. Solo quando il bambino è nutrito, vestito e uscire dalla porta a scuola dovrebbe essere dato indietro i loro smartphone.

Durante il fine settimana, per la loro vigilanza pulizia nel loro sacchetto di scuola e imballaggio con tutto ciò che è necessario per la prossima settimana. Questo è molto più utile di quanto non sembri.

Simmons ha questo consiglio, per i compiti a casa, troppo.

“Per un bambino con ADHD, chiedi loro di fare il loro lavoro in un'area senza distrazioni. Un adulto dovrebbe liberamente la loro vigilanza. No compiti a casa in camera da letto perché avranno distratto", ha detto. "Ogni 15 a 20 minuti, far loro prendere una pausa di due o tre minuti.

"Ma assicurarsi che si rompe non troppo a lungo", ha aggiunto, "o avranno problemi a stare impegnati”.

Per bambini con i compiti a casa, assicurarsi di ricordare loro attività, come la pratica del calcio o impegni sociali, sono in arrivo in modo da poter pianificare quando studiare.

Se voi o il vostro bambino insegnante di diventare preoccupati che il vostro bambino sta mostrando eccessiva iperattività, impulsività o di disattenzione vedere pediatra del bambino per aiutare.

Dr. Áine Cooke è un senior pediatrica residente all'Università di Washington a St. Louis e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.