Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

$4.5 M in insediamenti oltre i decessi legati a doc in caso di omicidio

Un Ohio sistema ospedaliero ha raggiunto quasi 4,5 milioni di dollari negli insediamenti finora oltre la morte di pazienti che presumibilmente ha ricevuto un numero eccessivo di antidolorifici dosi ordinato da un medico, è ora accusato di omicidio.

almeno 29 illecito di morte cause sono state depositate contro il Columbus-zona Monte Carmelo, il Sistema Sanitario e ora-licenziato per la cpu medico di assistenza William Husel, che si è dichiarato non colpevole di omicidio in 25 decessi che si sono verificati tra il 2015 e il 2018.

il Suo avvocato ha detto Husel era di fornire il comfort per la cura di pazienti che muoiono, non cercando di ucciderli.

Monte Carmelo ha raggiunto insediamenti in sette casi, più due che non comportano azioni legali.

"è la nostra speranza che questi insediamenti porterà qualche misura di chiusura e comfort per le famiglie," Monte Carmelo, ha detto in una dichiarazione. Il sistema ospedaliero ha anche pubblicamente scusa per la morte del paziente.

Gli insediamenti vanno da $200.000 a $700,000. Nella maggior parte dei casi, le famiglie dei pazienti di ottenere i due terzi, o meno, di sovvenzioni dall'ospedale assicuratori. Il resto va a loro avvocati.

Le famiglie e gli avvocati non sono commenti sul insediamenti, citando i relativi accordi di riservatezza.

Il sistema ospedaliero ha chiesto ad un tribunale di sospendere il procedimento in altre cause, mentre Husel del procedimento penale è in corso. Monte Carmelo detto che sta lavorando con le famiglie' avvocati nelle cause civili "per risolvere queste questioni abbastanza" al di fuori del tribunale.

Monte Carmelo, potrebbe avere un interesse nella risoluzione di casi prima di Husel potenziale del processo penale per evitare il rischio che le informazioni esposte nel corso di tale processo sarebbe più responsabilità da parte dell'ospedale di sistema — uno scenario che avrebbe "aggiungere zeri per l'insediamento dei controlli", ha detto Michael Benza, un professore di diritto presso la Case Western Reserve University di Cleveland.

Monte Carmelo trovato che Husel ordinato potenzialmente fatale dosi di droga per il 29 pazienti sopra il passato parecchi anni. Ha detto che sei più i pazienti che hanno ricevuto dosi che sono stati eccessivi, ma non è probabile che causare la loro morte.

gli Ispettori hanno trovato che il medico non escludeva un sistema di erogazione di accedere a grandi dosi di farmaci, in molti casi. Carmelo ha dato serrato le sue politiche in materia di droga e di accesso .

Tutti i pazienti sono stati al Monte Carmelo West hospital di Columbus. L'eccezione, 70-anno-vecchio Robert Lee di Upper Sandusky, Ohio, è stata trattata in Monte Carmelo di Sant'anna in periferia di Columbus, dopo aver subito un attacco di cuore nel mese di ottobre 2017.

Lee morte è stato tra i 25 che ha portato all'omicidio. I suoi parenti non sue, ma in probate court limatura associato con $675,000 insediamento, hanno dichiarato che i record medici mostrano Husel ordinato un'eccessiva dose di fentanil per Lee prima di avere un "fine della vita" discussione con la famiglia.

"in Base a questo, sembra che il Dr. Husel fatto la ingiustificata decisione di terminare il Signor Lee vita di prima aveva discusso con la famiglia," l'presentata dichiarazione ha detto. "Mentre i membri della famiglia hanno convenuto che il supporto di vita si sarebbe ritirato, non erano d'accordo a tutto ciò che avrebbe accelerato la morte del loro caro."

Monte Carmelo non commento su casi specifici, se non per notare che il paziente in ultima querela, 55-anno-vecchio Drake Mills, non era tra i pazienti, che ha trovato per essere colpiti da Husel presunta cattiva condotta.

Mills è morto nel giugno del 2018, circa due settimane dopo il dolore addominale mandato al dipartimento di emergenza, secondo la querela. Si sostiene che gli fu data una combinazione letale di fentanil e altri farmaci in combinazione con gli sforzi per il ritiro di un ventilatore, ma non specifica chi ha ordinato o somministrato i farmaci in questione.

---

Seguire Franko su Twitter http://www.twitter.com/kantele10 .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.