Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

9 le donne più file di cause contro UCLA ginecologo

Nove donne hanno sostenuto in due cause legali che sono state vittime di violenze sessuali da parte di un ex ginecologo che ha lavorato per l'Università di California, Los Angeles.

Le cause dello stato, le donne sono stati assaliti dal Dr. James Cumuli durante gli esami tra il 1989 e il 2017. Le donne sostengono il inopportuno toccare, a volte senza guanti non era per ogni legittimo scopo medico e solo per il Cumuli' di gratificazione sessuale.

Heap è stato penalmente carica sessuale batteria di due pazienti, ma nega qualsiasi male. Egli si è dichiarato non colpevole.

Le più recenti istanze sono state presentate giovedì e venerdì in Corte Superiore di Los Angeles contro il medico, l'università del sistema reggenti e le altre parti. Tre delle nove donne sono state UCLA studenti al momento del presunto assalto; gli altri sei non erano studenti e visto Cumuli al Ronald Reagan UCLA Medical Center.

UCLA della Salute portavoce Rhonda Curry ha detto in una e-mail di venerdì, 117 ex pazienti avevano raggiunto UCLA con "le preoccupazioni circa le loro interazioni" con Cumuli. L'università è di rivolgersi, per le interviste di follow-up.

Curry ha detto che un ulteriore 135 ex pazienti hanno espresso il proprio sostegno per il medico. Lei ha rifiutato di commentare le nuove cause.

Una delle donne, che in questa settimana le cause era un 21-anno-vecchio UCLA corso di laurea in chimica nel 1995, quando ha visitato la salute degli studenti del centro per il controllo delle nascite prescrizione di ricarica. La donna ha detto Alla Associated Press in un'intervista telefonica venerdì era confuso da Cumuli' esame e le domande sulla sua vita sessuale. L'AP non identificare le vittime di violenza sessuale.

La donna, che è di 45 e vive nella Contea di San Mateo, ha detto che dopo che ha sentito parlare di Cumuli' arresto da un amico che ha voluto raccontare la sua storia e provare a fare le sue due figlie, il futuro di esperienze migliori, soprattutto per il suo bambino di età superiore.

"voglio che lei sia in grado di dire, 'Hey, sai cosa? Mamma mia, questo è come ha condotto la sua vita, questo è ciò che è importante per lei, questo è come lei ci ha cresciuti,'" ha detto.

altre Tre donne hanno intentato cause contro Cumuli da quando è stato arrestato il mese scorso.

L'università ha detto la sua inchiesta, il ginecologo ha iniziato nel mese di dicembre 2017, anche se i funzionari non ha avviso la comunità universitaria, delle accuse fino a Cumuli era in tribunale il mese scorso. Andò in pensione nel 2018, quando l'università ha rifiutato di rinnovare il suo contratto. UCLA ha promesso una revisione indipendente della sua risposta.

Los Angeles Times ha riferito dell'università regents finalizzato a 2,25 milioni dollari insediamento con una delle vittime nel procedimento penale. Inoltre, l'università ha stabilito con una infermiera che sosteneva di molestie sessuali e di rappresaglia da Cumuli per la partecipazione all'indagine per quasi $1,3 milioni.

Il consiglio di stato medica sito dimostra nessun record di disciplina contro Cumuli e lui ha una licenza di praticare la medicina.

Il medico è dovuto tornare in tribunale il 30 luglio.

Cumuli' avvocato potrebbe non essere immediatamente raggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.