Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

911 spettacoli audio shock, panico dopo comatoso donna ha dato alla luce

in preda al Panico i membri del personale di una lunga durata di cura strapazzate per salvare un bambino nato di un Arizona donna in stato vegetativo tra loro sorpresa scoprire di essere incinta, il secondo drammatico 911 audio pubblicato venerdì.

I cinque minuti di audio dal Dec. 29 nascita inizia con una frenetica infermiere presso il Phoenix impianto di urlare, "Il bambino che diventano blu! Il bambino che diventano blu!"

"Uno dei nostri pazienti ha appena avuto un bambino, e abbiamo avuto alcuna idea che lei era incinta," l'infermiera ha detto.

Un risponditore di emergenza chiesto a che punto la madre era in gravidanza. L'infermiera, ha un suono stordito, ha detto che nessuno dovrebbe sapere.

"Questa è una sorpresa. Non ci aspettavamo questo," ha detto.

Il paramedico ha chiesto se c'era qualcuno che fa CPR e descritto come eseguire la corretta compressioni con due dita al centro della pancia del bambino. L'infermiera ha detto gli operai stavano usando una rianimazione borsa.

pochi minuti dopo, l'infermiera ha espresso sollievo, dicendo: "grazie a Dio" il bambino era ora di respirazione e di pianto.

la donna e Il bambino sono stato ricoverato in un ospedale. Le loro condizioni non sono stati rilasciati.

Il 29-year-old donna, che è stata incapace dall'età di 3 anni, è stata violentata, la polizia dice, e stanno cercando di rintracciare l'aggressore. Gli investigatori stanno raccogliendo il DNA dal fondo lavoratori di sesso maschile e di chiunque altro possa aver avuto contatti con lei.

La rivelazione che una donna in stato vegetativo, è stata violentata all'interno di una struttura di cura di protesta a favore di persone con disabilità e a tutta la comunità. Il CEO di Hacienda Sanitario dimesso questa settimana, come il provider ha annunciato nuove misure di sicurezza, tra cui più di un membro del personale presente durante l'interazione con i pazienti e più controllo di visitatori.

La struttura è specializzata nella fornitura di around-the-clock assistenza per neonati, bambini e giovani adulti con disabilità dello sviluppo o che sono "clinicamente fragili".

L'idea che nessuna donna caregiver sapeva che lei era incinta ha disegnato scetticismo. Ma gli esperti medici dicono che è possibile, ha mostrato segni esteriori che i lavoratori avrebbero notato, soprattutto da parte di coloro che non lavorano con pazienti in gravidanza.

Mentre fattori rimangono sconosciuti, come quanto lungo era, qualcuno che viene alimentata la stessa quantità da un tubo ogni giorno potrebbe non mostra cambiamenti drammatici, come la pancia gonfia, ha detto il Dottor C. Kevin Huls, un clinico assistente professore e medicina materno-fetale fellowship direttore presso la University of Arizona College of Medicine-Phoenix.

Lei è descritto in una relazione medica come avere tubi di alimentazione per aiutarla a respirare. La madre potrebbe effettivamente perdere peso in altri luoghi come il suo viso o le braccia se un feto è consumo di sostanze nutritive, Huls aggiunto.

"Un buon modo per capire è che in realtà, il bambino continuerà a crescere, anche a scapito della mamma di nutrizione," Huls, ha detto. "Così, il suo peso non può cambiare perché non prendere in calorie in eccesso. Ci possono essere cambiamenti per il suo corpo che sta per passare inosservato in una cura cronica condizione o in una struttura come questa."

inoltre, rimane poco chiaro se qualcuno aveva notato se la donna aveva smesso di mestruazioni.

Dr. Laura Mercer, un clinico assistente professore e GINECOLOGIA tirocinio direttore presso la University of Arizona College of Medicine-Phoenix, ha detto che documentano un ciclo mestruale è importante quanto la registrazione di altri segni vitali e le funzioni corporee. La mancanza di un periodo mestruale per tre mesi "dovrebbe richiedere una valutazione medica," Mercer ha detto in una e-mail.

La donna madre, che è il suo tutore legale, è tenuto per legge a presentare una relazione annuale che comprende i risultati della fisica, secondo Maricopa County Superior Court documenti. Un medico ha esaminato la donna il 16 aprile e trovato "cambiare" il suo stato di salute durante un esame esterno.

la Sua famiglia, che sono membri della tribù degli Apache San Carlos nel sud-est dell'Arizona, ha detto in una dichiarazione tramite il loro avvocato che si cura per il bambino e ha chiesto per la privacy.

---

Seguire Terry Tang su Twitter www.twitter.com/ttangAP .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.