Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A sorpresa le fatture mediche sono in aumento: STUDIO

Un nuovo studio dall'Università di Stanford pubblicato in JAMA Internal Medicine si presenta a sorpresa fatture mediche – quando si visita un ospedale e, dopo qualche tempo, ottenere addebitato un disegno di legge – sono in aumento.

Dr. Eric Sole, autore principale dello studio e assistente professore di anestesiologia, medicina del dolore e della ricerca sanitaria e della politica presso la Stanford University, e i suoi colleghi hanno utilizzato un database nazionale a guardare la sorpresa di fatturazione dal 2010 al 2016, il tutto da un'unica grande commerciale assicuratore.

"Abbiamo visto situazioni in cui persone sono state ricoverate al pronto soccorso – dove le persone hanno meno scelta di un fornitore di assistenza sanitaria," Dr. Sun ha detto ABC News. "Abbiamo visto una cura all'interno di in-rete ospedali – in caso di ricezione di un disegno di legge dovrebbe essere una sorpresa, perché dovrebbe essere coperto da assicurazione."

(di PIÙ: gli Ospedali sono ora tenuti a elencare i prezzi per le procedure on-line, ma c'è un problema )

Se avete visitato il reparto di emergenza nel 2010, c'è stato un 32% di probabilità che si ricevono una sorpresa fattura medica. Ma nel 2016, il Sole e il suo team ha scoperto che è salito a quasi il 43%.

Ma non solo, che stanno diventando sempre più comune, e stanno diventando sempre più costoso, troppo. Il costo medio è aumentato da $220 a $628, lo studio trovato.

La situazione è altrettanto grave per i pazienti ricoverati. Ventisei per cento ha ricevuto una sorpresa fattura medica nel 2010, ma il 42% ha ricevuto nel 2016. Il costo per la situazione era ancora peggiore, passando da $804 $2,040.

Queste sorpresa bollette provengono da una varietà di fonti, ma principalmente ha a che fare con la copertura assicurativa, secondo i ricercatori.

(di PIÙ: le spese di Ospedale migliaia di uomo che è svenuto )

"ogni volta che si ottiene cure ospedaliere, la decisione di partecipare o di assicurazione, è fatto in modo indipendente da ogni medico che si vede," il Sole ha detto ABC News.

"Se vedi un in-rete dottore, sono d'accordo per un importo che la compagnia di assicurazione paga, ma un out-of-network medico non come accordo e in modo che fattura di più," ha detto. "Che si presenta come una sorpresa fattura medica, e [che] può accadere anche in rete gli ospedali."

non È ben chiaro il motivo per cui sono in aumento.

"Un sacco di questo è guidato da assicuratori e medici, concordando un importo da pagare per il trattamento," Sun ha detto. "Gli assicuratori potrebbe essere mettere più pressione sui medici per ridurre i costi, suggerendo un importo il medico non accetta – e così i medici scegliere di andare out-of-network per ulteriori entrate".

(di PIÙ: il Presidente Trump delinea un piano per affrontare la 'sorpresa fatture mediche')

servizi di Ambulanza, spesso trascurato fonte di spese mediche, ha portato una sorpresa disegno di legge per l '86% di ER visite e quasi l' 82% di ricoveri in ospedale.

"È possibile che la copertura di molte reti non è ancora abbastanza ampio," Dr. Robert Steinbrook, editor-at-large di JAMA Internal Medicine, ha detto a ABC News.

, FILE Paramedici prendere un paziente su una barella dall'ambulanza all'ospedale.

E come un paziente, può essere davvero difficile evitare questi disegni di legge. In realtà, la situazione è spesso impossibile da evitare in pronto soccorso.

"In queste impostazioni, è spesso non è possibile scegliere con chi sei trattato, quindi, di sorpresa le bollette sono molto difficili da evitare," Sun ha detto.

(di PIÙ: fattura Medica per 9-anno-vecchia ragazza morsi di serpente? $142,938 )

Per ricoveri, Steinbrook ha qualche consiglio: "Se si dispone di una scelta di compagnie di assicurazione, si dovrebbe considerare la portata della rete. ... Se un ospedale annuncia che tutti i medici sono parte di una rete di assicurazione, si potrebbe andare lì e di evitare le tariffe di rete."

In termini di ciò che è stato fatto in merito a sorpresa di bill epidemia, "diversi stati hanno leggi diverse," Steinbrook detto. Alcuni approcci includono l'impostazione di un livello statale di pagamento standard o mediante arbitrato – in cui un terzo risolve le controversie tra medici e compagnie di assicurazione.

"il Congresso ha discusso le varie proposte, ma ora come ora, non sono ancora emanato nulla," Steinbrook ha detto ABC News. "A mio avviso, una soluzione federale sarebbe meglio, perché sarebbe andare oltre i confini dello stato."

Nel frattempo, a sorpresa fatture mediche non possono essere come out-of-the-ordinarie, come suggerisce il nome. Che si tratti di un ambulanza o un letto di ospedale, il vostro portafoglio potrebbe aver bisogno di essere rinforzato per una contusione.

Dr. Laith Alexander è un MB/Dottorato di ricerca presso l'Università di Cambridge, regno UNITO, lavorando con ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.