Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Abortion ban proposta facce di un oscuro futuro in South Carolina

Carolina del Sud potrebbe avvicinarsi ad essere l'ultima di stato per passare un divieto di quasi tutti gli aborti, martedì proposta si affaccia un altro voto, ma il disegno di legge, il futuro è oscuro perché non include le eccezioni per le vittime di stupro e incesto.

Senato dello stato di Medical Affairs Committee è previsto di passare la misura lungo l'intero pavimento del Senato per una possibile il 2020, anno di elezione di lotta.

"heartbeat aborto" divieto sarebbe fare quasi tutti gli aborti illegali in South Carolina, dopo un fetale di battito cardiaco rilevato è di solito circa sei settimane dopo il concepimento.

Il disegno di legge già di fronte un futuro incerto l'anno prossimo perché alcuni più moderato senatori Repubblicani non vogliono perdere giorni a litigare con i Democratici, invece, suggerendo il legislatore dovrebbe aspettare e vedere cosa succede con le sfide tribunale di misure simili entrato in vigore in altri stati. Essi suggeriscono che se i divieti altrove prevalgono, poi Carolina del Sud potrebbe seguire l'esempio.

effetti Analoghi sono passati negli ultimi anni in Louisiana, Georgia, Kentucky, Mississippi e Ohio. Missouri ha approvato il divieto di aborti dopo otto settimane di gravidanza e Alabama legislatori semplicemente fuorilegge tutti gli aborti. Tutti rimangono legati in tribunale.

un Altro blocco stradale a Sud della Carolina del disegno di legge sono stati presentati il mese scorso, dai suoi più ardenti sostenitori. Il disegno di legge superato lo stato di Casa permettendo eccezioni per gravidanze causate da stupro o incesto. Un sottocomitato del Senato rimosso tali eccezioni.

Carolina del Sud già avuto un aborto showdown nel 2018 dopo il Sen. Brad Hutto di Orangeburg, in cui ha combattuto restrizioni sulla procedura per decenni, alterato un disegno di legge che vieta un tipo specifico di aborto in un divieto quasi tutti gli aborti. Hutto poi osato legislatore di superare il divieto totale. Moderato Repubblicani non potrebbe sostenere la proposta, che non è riuscito. I democratici hanno aggiunto un posto dal momento che l'elezione.

Il battito cardiaco aborto bill superato la Carolina del Sud Casa l'anno scorso dopo lo stupro e l'incesto eccezioni sono state aggiunte sul piano Casa a seguito di un discorso di Rep. Nancy Mazza, un Repubblicano da Charleston che ha detto per la prima volta di essere stata violentata quando era un adolescente.

Gov. Henry McMaster sostenuto con entusiasmo un divieto anche prima è stato cambiato in Casa. Egli ha promesso di firmare il disegno di legge, se passa.

Sen. Richard Contanti mettere l'incesto e stupro di divieto di ritorno nel disegno di legge. Il Repubblicano Powdersville è stato eletto nel 2017 con una campagna promettendo di fare tutto il possibile per porre fine all'aborto.

"non Ci sono risposte facili, in una tale situazione, ma credo che non ci sono risposte giuste," Cash ha detto, che condanna lo stupro e l'incesto come crimini terribili come ha proposto l'emendamento al mese scorso incontro. "Se si intende o non si punisce una persona ingiustamente per qualcosa che lui o lei aveva nulla a che fare."

stato Democratico Sen. Kevin Johnson ha detto che ha voluto Repubblicani trascorso così tanto tempo i problemi di vita, i bambini, come ciò che accade all'interno di una donna incinta grembo.

"Ora, noi stiamo dicendo, anche se si erano innocenti e sono state violentate, hai avuto modo di portare il bambino per nove mesi," il Democratico da Manning ha detto. "Che è solo una specie di orribile."

---

Seguire Jeffrey Collins su Twitter https://twitter.com/JSCollinsAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.