Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Affitto picchi, concerto di posti di lavoro tra bollette di fronte a un intervento legislativo

Legislatore Della California affronta le decisioni chiave di questa settimana, e prova a regnare nella polizia di uso della forza, evitare affitto punte, e modificare le leggi di lavoro riguardanti i lavoratori del concerto di economia. Venerdì è il termine ultimo per l'Assemblea e il Senato di passare o rifiutare le fatture che hanno origine in ogni camera. Se sopravvivono, sono considerati tra gli opposti camera prima di legislatori rinvio a settembre.

Alcune delle misure di fronte a chiave voti:

CONCERTO di ECONOMIA

Aziende come Uber e Lyft ha contribuito a creare il cosiddetto concerto di economia. La legislazione in sospeso in Assemblea potrebbe impostare un chiaro standard di riferimento per chi, esattamente, è un imprenditore indipendente, con un "concerto" e chi ha i diritti di un dipendente a tutti gli effetti.

Sostenuta da sindacati, il disegno di legge, AB5, potrebbe ampliare i diritti e i vantaggi per i lavoratori ora etichettato come contraenti indipendenti, di volta in volta l'inclinazione di alcuni settori. Si tratta, in mezzo a un di stato sentenza della Corte Suprema, e un'ondata di proteste che stanno premendo i politici a guardare la stampa fine dei diritti dei lavoratori, come la natura del lavoro che cambia. I dettagli, però, sono tenuti ad essere soggetto a un sacco di più dispute politiche di questa sessione.

CUSTODIA

Legislatori hanno detto più volte lo stato è nel mezzo di una crisi degli alloggi. Ma il più grande housing bill della sessione, che avrebbe sottoposto a override urbanistico norme in alcune aree per consentire la costruzione di più case, sembra essere morto per l'anno, ma potrebbe essere considerata il prossimo anno.

L'Assemblea ha votato per ridurre il nastro rosso intorno edificio accessorio unità abitative, o nonna appartamenti e casitas.

altre Due misure sono in attesa dell'Assemblea di questa settimana: AB1482 tappo le dimensioni di aumento del canone di affitto per alcuni inquilini, mentre AB1481 richiedono i proprietari di immobili a fornire un motivo per sfrattare gli inquilini.

RIPRESE DALLA POLIZIA

la Polizia avrebbe conferito il potere di usare la forza letale solo se necessario per prevenire la morte o gravi danni a se stessi o altri in attesa di Assembly bill. Questo è un cambiamento dell'attuale standard che consente a funzionari di uccidere se hanno ragione di temere sono in pericolo.

Il disegno di legge, AB392, una volta era opposto con veemenza dalla polizia. Ma ora è supportata da chiave di applicazione della legge i gruppi dopo che è stato modificato l'ultima settimana. Le organizzazioni sono anche di supporto altro disegno di legge, SB230, il quale prevede che ogni ufficiale di essere addestrati in modo di evitare l'uso della forza letale. La polizia affermano che le due proposte di legge "andare oltre rispetto a qualsiasi altro stato della legislazione, per ridurre al minimo l'uso della forza nelle nostre comunità."

PRIVACY

Lo stato ha adottato una spazzare privacy bill lo scorso anno. Ora, i legislatori e i lobbisti sono di ferro fuori i dettagli. Il Senato ha già bloccato un disegno di legge che è stata una priorità per i sostenitori della privacy, che avrebbe permesso ai consumatori di prendere la società in tribunale per una serie di violazioni dello stato, della nuova legge.

Diversi progetti sono in attesa di un voto in Assemblea, che vorrebbe creare esenzioni di legge sulla privacy, come AB 846 per programmi di fidelizzazione dei clienti e — più in generale — per motivi di sicurezza, come in AB 1416.

Come Alexa e Eco dispositivi di pop-up in più case, più un'altra misura, AB1395, vorresti mettere limiti su come le aziende possono utilizzare i dati raccolti attraverso gli altoparlanti smart.

TRUMP REAZIONE

legislatori Democratici sostengono il Presidente Donald Trump amministrazione taglio, alla salute, ambientale, della sicurezza sul lavoro e protezioni. Il loro piano è quello di mantenere in essere le norme federali che pre-data di Briscola.

SB1, che è in attesa di un voto al Senato, dice che molti standard federali prima di Trump ha preso l'ufficio sarebbe ancora esecutivo ai sensi di legge dello stato, anche se il governo federale cambia le sue politiche.

SORPRESA MEDICO BILLINGS

Quello che si paga per l'assistenza sanitaria varia dal vostro elemento portante di assicurazione, incentivazione al solo cercare di curarsi in ospedali che sono "in rete". Il risultato può essere un po ' sorprendentemente alta bollette per le persone inconsapevoli di un ospedale è al di fuori della loro rete. AB1611 cerca di cambiare questa situazione. Sarebbe divieto di ospedali carica di out-of-network i prezzi per le persone che hanno l'assicurazione sanitaria.

La California Hospital Association si oppone al piano di, sostenendo ospedali e compagnie di assicurazione sanitaria dovrebbero avere la libertà di negoziare le loro tariffe.

SALUTE TASSI di ASSICURAZIONE

Premi per le piccole imprese e le persone che comprano l'assicurazione sanitaria sul mercato sono regolamentati dallo stato. Ma i premi per le persone che ottenere l'assicurazione in alcuni grandi gruppi attraverso i loro datori di lavoro non sono. Che potrebbe cambiare sotto AB731. Si richiede grande gruppo di piani di assicurazione per essere regolato simile a un piccolo gruppo di piani. I sostenitori dicono che il disegno di legge dovrebbe proteggere di più la gente dalla esorbitanti aumenti premi.

America, Piani di Assicurazione Sanitaria e l'Associazione California di Piani di Salute dicono che il disegno di legge sarebbe aumentare i premi e incoraggiare i datori di lavoro per passare a auto-assicurazione, che non è regolamentata dallo stato.

---

Associated Press giornalisti Adamo e il Fascio di Don Thompson ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.