Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alabama gov inizia il trattamento per cancerose macchia sul polmone

Alabama Gov. Kay Ivey ha subito una pianificata procedura ambulatoriale venerdì come lei ottiene il set specializzato in trattamento con radiazioni per il cancro, il suo ufficio ha detto.

Ivey ha annunciato giovedi che i medici avevano scoperto una brutta macchia sul polmone. Ha descritto il cancro come essere stato preso in tempo e ha detto che non avrebbe interferito nella sua capacità di adempiere i suoi doveri come governatore. Andò all'Università di Alabama a Birmingham hanno l'iniziale procedura di fatto.

"Il governatore della procedura ambulatoriale oggi al UAB è andato bene e come previsto. Lei è tornata a Montgomery e guarda avanti, al ritorno del suo programma regolare la prossima settimana", Ivey Premere il Segretario Gina Maiola scritto in una dichiarazione.

L'ufficio del governatore ha rivelato che il tipo specifico di cancro lei è stato diagnosticato come avendo. L'ufficio ha detto che la procedura ambulatoriale permetterà di sottoporsi a una serie di trattamenti con radiazioni.

74-anno-vecchio governatore Repubblicano ha detto che il posto è stato scoperto in un esame di routine e successivamente confermato di essere quello che lei chiama un piccolo, isolato malignità.

"La buona notizia è che io sono uno dei fortunati in cui questo è stato scoperto all'inizio, ed è molto curabile," Ivey ha detto in una dichiarazione.

"Naturalmente, accolgo con favore le vostre preghiere e il vostro sostegno. Così come tante altre persone che sono state colpite dal cancro, sono fiducioso del piano di Dio e lo scopo per la mia vita e sento estremamente fortunato questo è stato catturato così presto."

Dottor Suresh S. Ramalingam, vice direttore del Winship Cancer Institute, della Emory University, ha detto che la prognosi per il cancro del polmone varia con lo stadio della malattia. Ha detto che una tappa del polmone tumori hanno i risultati migliori, e tra i sottotipi di cancro del polmone non a piccole cellule del polmone tumori pazienti tendono ad avere risultati migliori rispetto a piccole cellule del polmone tumori pazienti.

Ramalingam, che non è il trattamento di Ivey, ha detto che le dichiarazioni Ivey, medico e di ufficio indicano che lei ha una malattia in stadio precoce.

"il fatto che Il governatore del cancro è stato trovato presto sta andando a mettere in una buona percentuale molto alta di cura con la fase di cancro del polmone con questa forma di radioterapia. I tassi di successo sono molto alte" Ramalingam, ha detto.

Ramalingam ha sottolineato la necessità per le persone a essere consapevoli della necessità di screening del cancro del polmone a prendere precoce della malattia, quando i trattamenti possono essere più efficaci. Ha detto che molti tumori polmonari non sono catturati, finché sono in fase avanzata.

L'American Cancer Society e l'American Cancer Society Cancer Action Network ha rilasciato una dichiarazione di sostegno per Ivey e di incoraggiare le persone a discutere di screening.

"L'American Cancer Society e i nostri volontari sono molto interessato a imparare il Gov. Kay Ivey è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, ma sono incoraggiati che è stato trovato presto," disse Ginny Tucker, in Alabama, direttore esecutivo della American Cancer Society.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.