Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni esperti non sono d'accordo su nuove linee guida per l'ADHD

Questo è il Kaiser Health News storia.

Quando i bambini con diagnosi di deficit di attenzione e iperattività, farmaci stimolanti come il Ritalin o Adderall sono di solito la prima linea di trattamento.

L'American Academy of Pediatrics ha emesso nuove linee guida di lunedì, per difendere l'ruolo centrale di farmaci accompagnata da terapia comportamentale nel trattamento dell'ADHD.

Alcuni dicono gli esperti, tuttavia, sono deluso le nuove linee guida non raccomandano comportamentale il trattamento di prima per uno o più bambini, in quanto questo potrebbe portare a risultati migliori, una recente ricerca suggerisce.

Quando 6-anno-vecchio Brody Knapp di Kansas City, Mo., è stato diagnosticato con ADHD lo scorso anno, suo padre, Brett, era scettico. Non voleva che suo figlio l'assunzione di pillole.

“Si sente di perdere la personalità del vostro bambino, e diventano un guscio di se stessi, e non sono che scintille ragazzino che è amore,” Brett Knapp ha detto. “Non ho voglia di perdere con Brody, perche ’ha un incredibile bambino”.

Brody madre, Ashley, aveva altre idee. Lei è il preside di una scuola con ADHD stessa.

“io ero tutto per stimolanti all'inizio proprio perché so che cosa possono fare per aiutare un problema neurologico come l'ADHD,” Ashley Knapp ha detto.

sempre Più famiglie a far fronte allo stesso dilemma. La prevalenza di ADHD si è impennato negli ultimi due decenni, e ora, da 1 a 10 bambini negli stati UNITI sono diagnosticati con esso.

Le nuove linee guida dell'American Academy of Pediatrics raccomanda che i bambini con ADHD essere sottoposti a screening per la malattia mentale e strettamente monitorata, ma le raccomandazioni di trattamento in materia di farmaci sono sostanzialmente invariata rispetto al precedente linee guida pubblicate nel 2011.

(di PIÙ: 4 back to school consigli per i genitori di bambini con ADHD)

Chiunque sopra l'età di 5 anni dovrebbe iniziare a prendere il farmaco e ottenere terapia comportamentale non appena essi sono diagnosticati. I bambini sotto i 5 dovrebbe iniziare con un trattamento comportamentale prima di prendere qualsiasi farmaci.

Tuttavia, molti esperti preoccupazione che il ruolo del farmaco nel trattamento è troppo grande.

“È certamente vero che quando si guarda la TV, non stai andando a vedere un sacco di pubblicità su trattamenti comportamentali, ma è molto ben può vedere alcuni nuovi su farmaci,” ha detto il Dr. Carla Allan, un ADHD specialista per Bambini Misericordia a Kansas City, e un membro dell'ADHD Linee guida di Pratica Clinica Sottocommissione. Allan è di Brody medico e ha avuto un ruolo nella stesura le ultime linee guida. Mentre lei vuole vedere di più i pazienti ADHD ricevere comportamentale il trattamento, ha detto, lei è d'accordo con l'AAP decisione di tenere ben salda sulle proprie raccomandazioni in merito ai farmaci.

Altri esperti dicono le linee guida devono fare di più per dare la priorità trattamenti comportamentali.

“penso che sia un disservizio enorme non solo per i bambini che stiamo cercando di curare, ma anche per il genitore che preferisce avere interventi comportamentali”, ha detto Erika Coles, un ricercatore di psicologia presso l'Università Internazionale della Florida.

Un intervento comportamentale può variare da terapia cognitiva di sostegno per la scuola. Può essere semplice come genitori impostazione di un sistema di aspettative rinforzato da ricompense o punizioni.

Questi interventi sono progettati per insegnare ai bambini le strategie che possono utilizzare su una base quotidiana per aiutare a rimanere concentrati e a rafforzare le competenze sociali che possono non riuscire a sviluppare quando i bambini faticano a concentrarsi.

Dopo la scuola, Ashley Knaap utilizzato tecniche comportamentali per mantenere il figlio di Brody in pista con i suoi lavori. Questo dovrebbe aiutarlo a interiorizzare la disciplina e la “grinta” necessaria per completare un lavoro difficile, ma si può sentire verso di lei come microgestione, ha detto.

“non mi piace l'idea che devo dire ai miei figli o a nessuno cosa fare,” ha detto. “Voglio essere in grado di pensare per se stessi e di fare le scelte sicuro, ma a questo punto, non è ancora possibile per Brody.”

Ma le tecniche di cose come il conteggio di tenere a lui il compito di mettere via i suoi giocattoli, e premi il tempo a giocare a lego dopo aver terminato un lavoro di routine — stanno contribuendo a lui, ha ammesso.

Mentre la AAP linee guida raccomandano una combinazione di farmaci e comportamentale il trattamento, la ricerca a supporto di questa combinazione è problematico, secondo Coles, perché i due approcci non erano valutati separatamente.

“Se si guardano gli studi che ha fatto il trattamento combinato di entrambi i farmaci e interventi comportamentali, non è possibile distinguere ciò che porta ai migliori risultati,” Coles ha detto.

(di PIÙ: lo Schermo collegato a ADHD in età prescolare)

Uno studio pubblicato nel 2016 nel Journal of Clinical Child & Adolescent Psicologia esplorato il sequenziamento di metodi di trattamento e ha dimostrato che i bambini con ADHD di età compresa tra i 5 e i 12 anni che hanno dato comportamentale del trattamento prima di iniziare le pillole avuto meno problemi comportamentali dei ragazzi che ha iniziato con le pillole subito.

Un nuovo studio co-scritto da Coles ha preso ulteriormente. Ha trovato che i bambini di età 5-13 con ADHD che hanno ricevuto la terapia di prima spesso bisogno di meno farmaci. E il 37% dei bambini che ha ottenuto la terapia di prima alla fine non hanno bisogno di prendere le pillole a tutti.

“Davvero, che cosa vuol dire è che se usiamo l'intervento comportamentale come la prima linea di trattamento, è possibile ridurre o eliminare la necessità di farmaci nei bambini con ADHD,” Coles ha detto.

Meno meds significa anche un minor numero di effetti collaterali. Alcuni bambini hanno difficoltà a dormire, a perdere il loro appetito o esperienza cambiamenti di personalità, e non c'è molta ricerca su che cosa significa stare su questi farmaci per anni, soprattutto quando si è ancora in crescita.

Gli studi di supporto terapia di prima sono promettenti e interessanti, ma sono piccole. Coles’ di ricerca guardato 127 bambini, mentre il 2016 studio ha valutato 146.

Un portavoce per l'American Academy of Pediatrics ADHD Linee guida di Pratica Clinica Sottocommissione ha detto che il gruppo ha analizzato le recenti comportamentale-prima ricerca ma non ho trovato la prova sufficiente a giustificare un cambiamento nelle linee guida.

Tuttavia, sia l'accademia e i suoi critici concordano sul fatto che non basta figli sono sempre un adeguato trattamento comportamentale. Solo circa il 60% dei bambini con ADHD negli USA mai avuto interventi comportamentali al di fuori della scuola, mentre il 90% aveva ricevuto il farmaco, in base al 2018 studio pubblicato sul Journal of Pediatrics.

Numerosi sostenitori sottolineano che non ci sono abbastanza terapisti esperti, gli interventi possono essere in termini di tempo per le famiglie, e molte famiglie non possono permetterselo.

Brody famiglia ha iniziato con trattamenti comportamentali da solo, ma dopo quattro mesi, ha subito un violento crollo, che ha reso la famiglia decide di dare Brody alcuni farmaci troppo. Prende Concerta.

Brody papà ha detto che è OK e che facendo la terapia di prima diede una profonda comprensione.

“non È necessariamente per il bambino,” Brett Knapp ha detto di formazione ai genitori che ha ricevuto. “E ' davvero è per il genitore di realizzare ciò che un bambino ADHD sembra. E per la prospettiva, penso che hanno contribuito notevolmente al tipo di rendersi conto di quanto ho bisogno di interagire e come ho bisogno di parlare e ho bisogno di lavorare con il mio bambino.”

Questa storia è parte di un partenariato che comprende KCUR, NPR e Kaiser Health News.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.