Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

All'interno di 'recupero' alta, scuole dove i ragazzi imparano a vivere la vita sobria

Questa storia è da Kaiser Health News.

È l'ultima lezione della giornata. Gli studenti appoggiarsi su divani e, a turno, descrivendo il giorno più importante della loro vita: il giorno che sono diventato sobrio.

Per Marques Martinez, che è stata data Nov. 15, 2016. Fino ad allora, aveva usato OxyContin, Xanax e quasi ogni altra droga che potrebbe mettere le mani su, ha detto. Era stato sospeso da scuola per spaccio di droga. “Sapevo quello che stavo facendo era male,” ha detto. “Ma io non pensavo che ci fosse un altro modo.”

Due anni fa, Martinez, i genitori lo mandarono in un centro di trattamento del paziente e quindi iscritti a lui in questo insolito di alta scuola, Agenzie at Queen Anne, o IQA. Martinez, 17, imparato a conoscere la scuola da un ex allievo, e sapeva che potrebbe essere la sua ultima possibilità. Lui era scettico all'inizio, ma sapeva una cosa subito: “mi sentivo al sicuro qui.”

pubblica di Seattle, nel campus della scuola, conosciuta come una ripresa della scuola, è stato progettato per gli studenti di imparare a condurre una vita di sobrietà mentre guadagnano i loro diplomi. Circa 20 gli studenti frequentano le lezioni di matematica, arti di lingua e di educazione fisica, e si completa di altri corsi on-line. Si incontrano regolarmente con un consigliere e frequentare tutti i giorni incontri del gruppo di sostegno basato su Alcolisti Anonimi programmi.

la ricerca Recente mostra che il recupero scuole, noto anche come sobrio scuole — aiutare a mantenere i loro studenti fuori la droga e in classe.

(di PIÙ: il Parto in età di dipendenza: Una nuova mamma si preoccupa per mantenere la sobrietà)

Un 2017 studio dalla Vanderbilt University professore associato di Andy Finch e altri ricercatori hanno dimostrato che gli studenti nel recupero scuole erano significativamente più probabilità rispetto a quelli non in tali scuole per segnalare di essere fuori di alcol e droga e sei mesi dopo che sono stati prima analizzati. E la media riportata assenze tra i 134 di recupero gli studenti delle scuole lo studio è stato inferiore rispetto agli altri studenti.

Recupero scuole apparso alla fine degli anni 1970 e oggi circa il 40 esistere in tutta la nazione, tra cui nel Minnesota, Texas, e il Massachusetts. Più probabile che l'apertura dell'overdose da oppiacei continuare a salire, ha detto Finch, che è co-fondatore dell'Associazione di Recupero Scuole. “C'è stato un divario adolescente trattamento per molti, molti anni”, ha detto. “Le scuole sono uno dei programmi che riempire quel vuoto.”

(di PIÙ: l'Alcol supera l'epatite C, come il motivo superiore per i trapianti di fegato)

Finch ha detto circa l ' 85 per cento di recupero di scuole, pubbliche o avere qualche fonte di finanziamento pubblico, mentre alcuni sono privati campus o parte dei centri di trattamento. Nuovo sobrio scuole sono in programma a New York, Delaware e Oregon, Finch ha detto.

a Partire da qualsiasi scuola, può essere complicato, ma il recupero scuole hanno a più livelli di complessità. Hanno per reclutare i loro studenti, imporre criteri specifici per loro e finanziare i servizi di cui hanno bisogno.

Avvocati e i funzionari della scuola in Delaware aveva sperato di iniziare un pubblico di recupero di scuola di quest'anno, ma non ha potuto ottenere il finanziamento di cui hanno bisogno, ha detto Don Keister, che consente l'esecuzione di Attacco di Dipendenza, un gruppo di advocacy ha co-fondato dopo che suo figlio è morto per un overdose di eroina. Keister, ha detto un locale distretto scolastico offerto per dare spazio e le attrezzature, ma non hanno il rango di $2 milioni di euro necessari per coprire i costi del personale.

“non C'è un reale bisogno di,” ha detto. “In Delaware, non abbiamo un vero aiuto per gli adolescenti.”

a livello Nazionale, l'uso di droghe illecite tra scuole medie e superiori è a minimi storici. Ancora, quasi 1 a 5 10-alunni segnalati utilizzando una droga illegale negli ultimi 30 giorni, secondo l'annuale a livello nazionale per monitorare il Futuro indagine.

Heidi de Marco/KHNStudent Marques Martinez parla di ciò che egli è grato per corso di una lezione di raccogliere Dic. 13 del 2018.

Heidi de Marco/KHNStudents’ sobrietà date e citazioni motivazionali sono scritti sulle lavagne nella scuola lounge.

Heidi de Marco/KHNCounselor Seth Welch parla di un docente di uno studente che si sente molto depresso Dec. 13 del 2018.

Come Martinez, molte delle Agenzie at Queen Anne gli studenti di andare direttamente da programmi di trattamento. Dicono di incontro meno la tentazione rispetto alle tradizionali scuole superiori. “C', le persone di offrire farmaci ogni giorno,” ha detto il 15-year-old Coltrane Fisher, che regolarmente uso di eroina, cocaina e altre droghe illegali prima di venire a scuola lo scorso Marzo.

Il successo del recupero scuole superiori è in parte dovuto al fatto che gli studenti sono tra sobrio coetanei, gli insegnanti e i consiglieri che supportano tutti la loro sobrietà.

“a Meno che questi ragazzi fidanzarsi con altri giovani in recupero, non una possibilità,” ha detto Seth Welch, un supporto per il recupero di consigliere, a Interagency Queen Anne. “Questa diventa la loro nuova comunità.”

Ma l'intenzione non è sempre facile.

Insegnanti IQA dicono di credere che l'ambiente è stato fondamentale per il successo degli studenti, ma a volte è una sfida a lavorare lì. Alcuni studenti sono in ritardo i loro crediti, e non sempre rispondono bene alle autorità. “Più si spinge, più spingono indietro”, ha detto uno degli insegnanti, Phyllis Coletta.

a Volte lavoro di classe deve essere messo da parte, Coletta, ha detto. In un recente giorno di scuola, uno dei nuovi studenti era così sconvolto che ha trascorso la maggior parte della giornata a piangere, stringendo una coperta. Coletta abbracciò e fecero una lunga passeggiata.

“salute Mentale e sobrietà,” Coletta, ha detto.

Heidi de Marco/KHNStudent Annika Laband detiene il suo taccuino, in cui scrive i suoi sentimenti circa la sobrietà.

Interagency at Queen Anne, che ha aperto alla fine del 2014, è parte di una rete di pubblico alternativo campus scolastici, chiamati Interagency Accademia, che serve anche per senzatetto e incarcerato giovani.

In un primo momento, il campus ha attirato l'opposizione da parte di un gruppo di scuola elementare i genitori che temevano che gli studenti possono vendere droga nel quartiere. Ma Melinda Leonard, l'ex vice preside che ha contribuito a fondare la scuola, ha detto che quelle paure hanno ora lasciato il posto a sostegno della comunità.

“Il campus è più sobrio scuola nella scuola di quartiere,” Leonard ha detto.

Studenti della scuola segno di una sobrietà pegno e accetta di test antidroga casuali. Non sono espulsi per recidivante, ma Welch, il supporto di un counselor, opere per farli tornare nel trattamento se cominciano attivamente utilizzando di nuovo.

Heidi de Marco/KHNStudents a Interagency at Queen Anne raccogliere intorno alla scuola lounge prima scuola finisce. Gli studenti si incontrano regolarmente con un consigliere e partecipare a gruppi di sostegno incontri progettato come Alcolisti Anonimi.

(di PIÙ: È un diritto per i record medici, ma il vostro ospedale sapere che?)

Dal momento che la scuola ha aperto, 21 studenti si sono diplomati. Welch e gli insegnanti aiutano gli studenti a pianificare il futuro. Martinez, per esempio, il laureato di questo mese, e sta prendendo i corsi dell'università di comunità.

In una recente mattina, di lingua, insegnante di arti Heidi Lally giocato una canzone dal musical “Caro Evan Hansen” sulla solitudine e l'ansia in alta scuola. Ha incoraggiato gli studenti a scrivere la canzone, in termini di recupero.

Uno studente ha scritto, “ho avuto pensieri suicidi e tentativi di questi testi mi ha fatto ricordare quei tempi.” Un altro ha scritto, “le Ombre folla me / mi sono perso / ma che cosa è il costo per la fine di questa sensazione.”

Heidi de Marco/KHNColtrane Fisher, 15, e sua madre, Lisa Luengo, Dec. 14 del 2018. Luengo, un community college, insegnante di francese, ha inviato suo figlio per un programma in Utah, prima di iscriversi a lui Interagency at Queen Anne.

Per Coltrane Fisher, il costo era di colpire la parte inferiore della roccia. Ha iniziato a fumare marijuana all'età di 12 anni e poi spostato su altri farmaci. L'anno scorso, ha smesso di andare a scuola e non tornare a casa per giorni e giorni. “Nessuno cresce pensare che si sta andando a diventare un tossicodipendente,” ha detto. “Succede e basta.”

Fisher madre, Lisa Luengo, ha detto di non capire la portata di quello che stava accadendo. “Ha deragliato rapidamente e profondamente”, ha detto Luengo, un community college insegnante. Ella mandò a Fisher di un programma riabilitativo in Utah, prima di iscriversi qui.

Luengo sa che la scuola è un diritto per suo figlio, anche se lei crede che sia il più debole accademico, rispetto ad altre scuole. “Se fosse stato in una scuola diversa impostazione, egli sarebbe crollato”, ha detto. “La scuola è di dargli un futuro”.

Fisher convenuto. “Io non possa fare nulla nella mia vita, se io non sono sobrio”, ha detto, “e non vorrei essere sobrio, se non per la scuola.”

Kaiser Health News (KHN) è una politica nazionale per la salute servizio di notizie. Si tratta di un editoriale indipendente del programma di Henry J. Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.