Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alti livelli di cancerogeni chimici trovati in menta e mentolo sigarette elettroniche: Studio

La Food and Drug Administration ha annunciato l'intenzione di vietare tutti i non-tabacco aromatizzato e-sigarette e ora uno studio condotto dalla Duke University, suscita gravi preoccupazioni per la salute per le persone che utilizzano menta e mentolo aromatizzato prodotti della e-sigaretta: potenzialmente cancerogeni chimici in alcune delle e-sigarette liquidi.

studio dettagli alti livelli di una sostanza chimica chiamata pulegone, che in altri studi è stato trovato per causare modifiche cancerose nel fegato e nei polmoni di topi che ingerita. Pulegone è un costituente dell'estratto di olio preparato da mint prodotti ed è stato trovato in menta e mentolo-aromatizzato prodotti della e-sigaretta.

I ricercatori hanno usato in precedenza pubblicato Centri per Controllo di Malattia i dati delle concentrazioni di pulegone nel selezionare e-sigaretta liquidi-e anche nel fumo di tabacco -- e combinata di questi con l'ingestione l'esposizione di dati da studi su animali per calcolare un “margine di esposizione”, un livello utilizzato dalle agenzie di regolamentazione tra cui la FDA per valutare i rischi per la salute umana. In teoria, maggiore è il margine di sicurezza, il più sicuro il prodotto.

“Abbiamo scoperto che per tutti menta e mentolo liquidi che abbiamo analizzato, la gamma è stata 300-6,000, dove i livelli dovrebbe essere almeno superiore a 10.000, di” Dr. Sairam Jabba, Senior Research Associate presso la Duke University e co-autore dello studio, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Perché c'è un aumento nel vaping-correlate malattie polmonari )

I dati sono stati originariamente raccolti nel 2015 in un momento in cui molti vaping dispositivi coinvolti più grande volume di sistemi di serbatoio, riempito dagli utenti con l'acquisto separato di olio, piuttosto che la più onnipresente di volume inferiore di contenitori vediamo oggi. Marche valutati mediante lo studio ha incluso V2 -- una società in seguito acquistato dal JUUL-così come Premium, Fumo South Beach e Skoal menta, tabacco da fiuto.

“Ora, nel 2019, c'è ancora un gran numero di serbatoio di utenti, spesso i più regolari e intensi gli utenti di svapo prodotti e probabilmente più a rischio di sviluppare reazioni avverse”, spiega il Dr. Sven-Eric Jordt, studio co-autore.

a Causa della sua proprietà potenzialmente cancerogene, la FDA ha vietato pulegone come additivo alimentare lo scorso anno in risposta alle petizioni da parte di gruppi di consumatori. L'industria del tabacco è stato consapevole di pulegone è cancerogena e ha fatto degli sforzi per ridurre i livelli di sigarette al mentolo.

Tuttavia, nella studiato menta e mentolo e-sigaretta di liquidi, la stima di pulegone esposizione è significativamente più alti di esposizione delle sigarette, secondo gli autori dello studio.

ora Come ora, la FDA non ha regolamentato la chimica, la presenza in e-sigarette e del tabacco non da fumo, che sono state promosse come alternative più sicure di sigarette normali.

“normativa vigente in materia di e-sigarette non sono sufficienti,” Jabba ha detto. “La FDA ha bisogno di implementare nuove norme per escludere le sostanze chimiche nocive come pulegone per ridurre gli effetti associati alla salute.” Tutte le aziende hanno contattato per un commento sulla pulegone concentrazioni nei loro prodotti e solo Premium risposto.

(di PIÙ: la Confusione che circonda il vaping crisi: Ecco quello che sappiamo e non)

“assorbimento Orale e l'ingestione non sono intercambiabili per questo metodo,” Vitali Servutas, il CEO di Premium, ha detto a ABC News, tenendo problema con la metodologia che lo studio ha utilizzato per tradurre i danni da deglutire in danni da inalazione di sostanze chimiche. Ma estrapolando i dati dal orali studi di tossicità per inalazione esposizione è una pratica comune tra le agenzie di regolamentazione, secondo gli autori dello studio.

John Keeble/, FILE di UNA visione generale del Dr. Gelo Caramelle aromatizzate E-Liquido durante Vape Marmellata 2019, il 12 aprile, 2019 a Londra.

“Con pulegone noto per essere un potenziale cancerogeno per l'uomo, e sullo sfondo della gioventù epidemia e le recenti ricoveri di e-sigaretta di utenti, contando sull'assenza di dati respiratori è irresponsabile”, ha detto Ian.

all'inizio di quest'anno, i ricercatori dell'Università della California a Riverside pubblicato un'ampia analisi chimica di JUUL liquidi, che ha trovato livelli rilevabili di pulegone in “Cool Mint” e “Classic Mentolo” i sapori.

“Pulegone è presente solo in JUUL e-liquidi in quantità molto piccole, come un naturale costituente di menta, aromi,” ha detto JUUL portavoce Lindsay Andrews. “Sulla base del calcolo nello studio, al fine di raggiungere un livello di esposizione al di sopra della soglia di sostanze cancerogene preoccupazione per pulegone, una persona dovrebbe consumare centinaia di contenitori al giorno.”

Tuttavia, le specifiche concentrazioni di pulegone in JUUL prodotti non sono stati pubblicati, e quindi gli autori dello studio non poteva calcolare il potenziale di danneggiare in modo indipendente.

“è possibile JUUL prodotti hanno solo piccole quantità di pulegone, alleviare le preoccupazioni, o forse di più,” Jordt detto, ma non possiamo sapere in assenza di concentrazioni assolute di pulegone della e-sigaretta di liquidi. “È abbastanza semplice per il sapore chimici per ridisegnare il sapore di miscele di omissione di pulegone, utilizzando sintetico gli oli essenziali di menta, quindi è difficile capire perché l'industria è così sensibili a questo proposito,” Jordt ha detto ABC News.

Robert F. Bukaty/AP, File In questo Agosto. 28, 2019, file di foto, un uomo che emana mentre si fuma una sigaretta elettronica a Portland, nel Maine.

Se la menta e mentolo sono vietate in questi prodotti, ci sono altri mentolo derivati con effetti di raffreddamento che possono essere utilizzati come sostituti di Jabba ha detto, aggiungendo che questi si alternano gli additivi non sono stati studiati.

Secondo la FDA, il più recente annuncio, il tutto insaporito e-sigarette diverso sapore del tabacco sono potenzialmente sul ceppo.

Ma a New York, il Governatore Andrew Cuomo divieto sapore e-sigarette, entrata in vigore il martedì non si applica al mentolo sapori. Mentre la menta sapori sono state inserite nel bando, in quanto sono considerati più dolce e più attraente per i giovani, i negozi saranno ancora in grado di vendere mentolo sapori.

“Il sapore mentolo per il vaping aiuta i fumatori di sigarette al mentolo,” ha spiegato il Governatore. Ha evidenziato il “molto limitato” pool di fumatori per i quali tutti gli altri metodi per smettere di fumare hanno fallito.

Ma di menta e mentolo sapore di utilizzo, raggruppati insieme, è salito in popolarità tra i liceali dal 51% al 64% dal 2018 al 2019. Queste furono le uniche di sapori che è aumentato in popolarità nel corso dell'anno.

“Noi stiamo ancora guardando mentolo e molto bene potrebbe finire anche nel divieto. Non è del tutto in chiaro ancora,” un portavoce per l'ufficio del Governatore ha detto ABC News.

Lauren Kelly, MD, MPH, è un'Medicina Interna, medico residente a New York che lavora con ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.