Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Anti-aborto bill cancella Georgia commissione del Senato

Aborto attivisti per i diritti cantato "vergogna", come i Repubblicani su una Georgia Senato comitato si è mosso dal lunedì al ban la maggior parte degli aborti una volta che il battito cardiaco fetale può essere rilevato.

Senato della Scienza e della Tecnologia Commissione ha approvato il disegno di legge su un partito-voto di 3 a 2. La legislazione, sostenuta dal Repubblicano il Gov. Brian Kemp, ha passato la Casa e che ora potrebbe andare rapidamente al piano del GOP controllata Senato.

i Repubblicani si stanno muovendo per attuare dura aborto restrizioni in legislature statali hanno il controllo, anche se sono certo di essere chiamati in tribunale. Simili "heartbeat" bollette appena superato l'Ohio Senato e il Tennessee Casa, e stanno avanzando in Mississippi, Florida e South Carolina.

stanno sperando che la Corte Suprema degli stati UNITI — con i nuovi Giudici Neil Gorsuch e Brett Kavanaugh — sostenere le leggi dello stato che minano il 1973 Roe v. Wade, provvedimento che istituisce il diritto delle donne di abortire un feto che non può sopravvivere al di fuori dell'utero.

Tribunali hanno più volte colpito da leggi simili. Uno stato giudice ha trovato Iowa "heartbeat" legge incostituzionale nel mese di gennaio. La scorsa settimana, un giudice federale ha emesso un ordine restrittivo provvisorio bloccando l'esecuzione di "heartbeat" misura in Kentucky.

In Georgia oggi, le donne hanno il diritto legale di chiedere aborti durante le prime 20 settimane di gravidanza. Fetale di battito cardiaco è generalmente rilevabile in circa sei settimane, prima di molte donne sanno che sono incinta.

Il procedimento all'interno del Campidoglio sono stati carichi di tensione emotiva argomenti da legislatori e gli avvocati su entrambi i lati, alcuni dei quali condivisi personali aborto storie. La questione ha attirato grandi folle — soprattutto i manifestanti contro il disegno di legge. Troopers invitato gli attivisti a mantenere la calma nei corridoi lunedì, avviso sarebbe arresto di chi ha continuato a cantare.

I due Democratici del Senato, sia per le donne, ha cercato di introdurre tre emendamenti per contrastare l'idea che un feto è una persona, prima che sia praticabile al di fuori dell'utero.

Un emendamento introdotto dal Sen. Valencia Seay avrebbe eliminato i benefici fiscali il disegno di legge dovrebbe fornire, in attesa dei genitori; un altro sarebbe sostanzialmente vanificato il conto da fare è ripristinare lo stato attuale legge, che concede il diritto all'aborto durante le prime 20 settimane di gestazione.

Dopo tutti e tre gli emendamenti sono stati votati giù dal comitato Repubblicani. Seay sbattuto il disegno di legge e i legislatori che la sostengono, tutti gli uomini.

"ho fatto ogni tentativo per rimediare a questa non-approccio di buon senso," Seay, ha detto. "Il senso comune viene da noi, che abbiamo consegnato, che hanno dato i natali e che rispettano le donne di fare una scelta per se stessi."

La Georgia bill fa delle eccezioni in caso di stupro e incesto, ma solo quando la donna si file un rapporto di polizia-e per salvare la vita della madre. Consente, inoltre, di aborti quando un feto è determinato a non essere compatibile con la vita, a causa di gravi problemi medici.

i Repubblicani hanno consentito ad alcuni cambiamenti dalla Casa di passaggio, tra cui quello di consentire a una donna incinta per perseguire il supporto di bambino dal padre per medici diretti e gravidanza le spese.

Rep. Ed Setzler di Acworth, la Casa di bill autore, ha detto la scorsa settimana che il governo è fondamentale dovere, in conformità con la costituzione dello stato è quello di proteggere "il diritto fondamentale alla vita dei nostri cittadini, in particolare quelli che sono più indifesi tra di noi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.