Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Anziani e malati preoccupare Brexit farà male l'accesso ai farmaci

le Cose sono già dura per Victoria Mickleburgh, di cui 3-anno-vecchia figlia Grazia, ha il diabete di Tipo 1 e le esigenze di insulina ogni giorno per rimanere in vita.

Mickleburgh, 38, ha dato il suo lavoro come consulente di gestione per la cura per sua figlia, che deve essere costantemente controllato anche nel cuore della notte, per assicurarsi che i suoi livelli di zucchero nel sangue stabili. Ogni volta che la Grazia ha così tanto come un cookie, Vicki ha bisogno di controllare la sua.

Così, per questa famiglia nel sud est dell'Inghilterra, la questione se l'insulina e le attrezzature necessarie per fornire sarà disponibile se la gran Bretagna lascia l'Unione Europea senza un Brexit accordo è molto di più di un dibattito politico. A differenza di produrre o di macchinari, un ritardo nella fornitura di farmaci dall'Europa continentale potrebbe avere conseguenze disastrose.

"una vita o una situazione di morte," dice Mickleburgh. La costante di parlare di un non-tassi Brexit e la distruzione che potrebbe causare degli scambi commerciali con l'UE sta facendo il suo nervoso. "Tu non vuoi che l'eccesso di stress o preoccupazione di dove la sua prossima fiala di insulina che sta per venire."

Victoria stress mette in evidenza un problema per tutti in questo paese. Gran bretagna, in attesa della partenza dall'UE arriva in un momento approvvigionamento dei farmaci sono già tese a causa di forze di mercato che poco hanno a che fare con Brexit. Ora farmacisti e drugmakers sono preoccupati che la carenza di farmaci salvavita, può verificarsi se la gran Bretagna non può negoziare un accordo per facilitare il commercio, dopo 29 Marzo — giorno in cui è prevista la partenza del blocco.

Il rischio di un no-tassi Brexit è in aumento come il Primo Ministro Theresa May, che cerca di portare avanti il progetto di accordo ha negoziato con l'UE dopo che è stato schiacciante sconfitta da parte del Parlamento. Mentre i leader dell'opposizione hanno chiesto che il governo respinge la possibilità di una no-tassi di partenza, Può dice che questo avrebbe indebolito la sua posizione negoziale.

in questo contesto, il governo ha intensificato la pianificazione per i disservizi che potrebbero verificarsi nel caso in 45 anni di libero scambio bruscamente fine Marzo 29, innescando il controllo di frontiera che potrebbe causare ritardi il Canale della manica porte che è il gateway per il commercio con l'UE. Le aziende farmaceutiche stanno accumulando scorte di farmaci in gran Bretagna— e insistono che sono pronti per il disagio.

"Nonostante il settore facendo tutto il possibile (preparare) per non affrontare la complessità di nessun accordo, significa che ci sarà sottolinea nel sistema", ha detto Mike Thompson, chief executive of the Association of the British Pharmaceutical Industry, che rappresenta drugmakers che forniscono più di 80 per cento di marca e farmaci del Servizio Sanitario Nazionale. "Questa è una sfida per tutti".

Ma di stoccaggio non è sufficiente a garantire a lungo termine le forniture perché due terzi dei medicinali consumati in gran bretagna venire dal Continente e il 90 per cento di quello che viene spedito in camion attraverso tre stretti: Calais, in Francia, e le porte di Dover e Folkestone in gran Bretagna.

le aziende farmaceutiche stanno spingendo il governo Britannico per aprire altre porte per il loro uso. Ci sono piani per la locazione di ulteriori traghetti e il governo ha proposto abitacolo. farmaci, se necessario.

"Il governo riconosce l'importanza vitale di farmaci e prodotti medicali e sta lavorando per garantire che vi sia sufficiente roll-on roll-off capacità per le merci, per consentire a questi prodotti di importanza vitale per continuare a muoversi liberamente nel regno UNITO," il Segretario alla Salute Matt Hancock ha detto in una dichiarazione, aggiungendo che i farmaci avrebbero dato la priorità su altre cose.

i Consumatori chiedono se il governo sta facendo abbastanza. Il focus è stato su farmaci che richiedono il rigoroso controllo della temperatura e sono più a rischio di lunghi ritardi nelle calde giornate estive. L'insulina, per esempio, deve essere conservato tra + 2 gradi e gli 8 gradi Centigradi (il 35,6 gradi a 46,4 gradi Fahrenheit).

Novo Nordisk, azienda danese che la gran Bretagna è il più grande fornitore di insulina, ha fatto espandere la capacità di memorizzazione uno dei suoi obiettivi principali. La società dice che è un periodo di 16 settimane di fornitura di insulina in gran Bretagna, più del doppio rispetto al normale sette settimane, e si prevede di aumentare che a 18 settimane, nei prossimi mesi.

"In caso di non accordo Brexit, quindi la ricostituzione dello stock è la cosa fondamentale qui," ha detto Pinder Sahota, general manager di Novo Nordisk del regno UNITO, dice che l'azienda ha prenotato aria noli e cercando di trasporto attraverso le porte aggiuntive.

gran Bretagna è già la carenza di alcuni farmaci, per motivi che non a che fare con il Brexit, tra cui problemi di produzione, l'aumento della domanda globale e della pressione sui prezzi. Il Dipartimento della Salute ha accettato di pagare un premio per l ' 80 farmaci generici che erano a scarseggiare ultimo mese, da meno di 50 nel mese di ottobre.

Graham Phillips, soprintendente per il farmacista presso Manor Gruppo di Farmacia a Wheathampstead, a nord di Londra, ha detto che l'ansia è in aumento a causa di Brexit. La gente nel suo villaggio, dove molti sono anziani, stanno già chiamando la farmacia a causa delle preoccupazioni circa le forniture.

"non ho fiducia che questo può essere gestito su questa scala," ha detto. "È un'impresa enorme. L'idea che si può accumulare tutto il NHS'drug disegno di legge per un periodo di 6 mesi, miliardi di sterline, e si può gestire la logistica, penso che cloud cuckoo land."

Il continuo vociferare di notizie su Brexit non è calmante genitori come Mickleburgh e gli altri che si preoccupano se i piani di emergenza sarà più che sufficiente.

le Persone con diabete di Tipo 1 non sono in grado di fare la loro propria insulina, che è essenziale per la trasformazione di alimenti. Senza dosi regolari, diabetici potrebbe soffrire di complicazioni gravi danni al loro cuore e dei vasi sanguigni, reni, occhi, nervi e dei piedi.

Mickleburgh guardò Grazia, capelli biondi e l'energia — e ha dovuto smettere di se stessa dal prestare attenzione a lei, nemmeno per un momento. Lei consegnato la Grazia di un Lego block, e temprati se stessa.

"non C'è nessun manuale" per trattare con un bambino malato, ha detto. "A volte le cose non vanno sempre per il piano."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.