Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple Watch può aiutare i medici a diagnosticare la fibrillazione atriale

Ed Dentel di Apple Watch lo informò che era un battito cardiaco irregolare dello scorso anno. Era giusto, e potenzialmente salvato la sua vita.

Ora gli scienziati stanno rivelando la ricerca che c'è dietro la tecnologia innovativa. Il loro studio, finanziato da Apple, Inc., è stata presentata in una conferenza dell'American College of Cardiology.

di Stanford, i ricercatori hanno dimostrato che gli orologi in grado di rilevare la fibrillazione atriale, una pericolosa del ritmo cardiaco che ha il potenziale di causare ictus. La fibrillazione atriale è la più comune, ritmo cardiaco anormale, e colpisce fino a 6 milioni di persone negli USA Spesso, gli interessati non hanno sintomi, o un lieve palpitazioni nel petto. Per alcuni, il primo segno è un ictus debilitante.

(di PIÙ: l'Aspirina: Le polemiche e le nuove linee guida)

Nella fibrillazione atriale, il cuore non batte in sincronia, in modo regolare. Invece, freme. Sangue possono mettere nelle camere superiori del cuore, e perché è più stagnante rispetto al solito, può formare un coagulo. Se il coagulo di sloggia dal cuore, si può andare al cervello e causare un ictus. Fino al 20 per cento dei tratti che coinvolgono insufficiente flusso di sangue al cervello a causa di fibrillazione atriale.

Interessati a Apple?

Aggiungi Apple come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Apple news, video e analisi da ABC News. Apple Aggiunge Interesse

studio sull'Apple Orologi iscritti oltre 400.000 adulti che erano già in possesso di un iPhone 5S o una versione più recente, insieme con l'Apple Watch Series 1-3.

i Partecipanti scaricato un'app sul proprio telefono usato orologio di luce sensori per monitorare la propria frequenza cardiaca nell'arco di circa 8 mesi. Se l'applicazione rileva 5 successive battiti cardiaci irregolari, impostare un allarme, avvisando i pazienti a rivolgersi a un medico attraverso l'app. Quelli che lo hanno fatto, è stata inviata una patch che hanno indossato per circa una settimana per registrare il loro cuore dell'attività elettrica con un elettrocardiogramma, o ECG. Questo potrebbe confermare se c'era veramente la fibrillazione atriale presente o meno. Dopo la patch è stato inviato indietro e analizzato, un telefono discusso con un medico per esaminare i risultati.

Solo lo 0,5 per cento delle persone impostare un allarme. I ricercatori hanno concluso che se la gente ha ricevuto una notifica di allarme, erano l ' 84% di probabilità di fibrillazione atriale. Basato su dati di indagine raccolti al fine di studio, più della metà delle persone che hanno ricevuto le notifiche eventualmente contattato un fornitore di fuori dello studio. Circa un terzo ha iniziato un nuovo farmaco e sono stati indirizzati ad uno specialista per ulteriori cure.

(di PIÙ: Come Eli Lilly nuovo generico insulina potrebbe avere un impatto prezzi sul mercato)

“Noi, come i medici, l'onere è su di noi per iniziare a comprendere la tecnologia che i pazienti che vengono da noi con” Dr. Marco Perez, Stanford elettrofisiologo e autore dello studio, ha detto in una conferenza stampa.

C'era la preoccupazione tra cardiologi in occasione della conferenza che Apple Watch sarebbe limitato ricorso per l'uso clinico, considerando il prezzo a partire da $279.

(di PIÙ: Educativo e sociale, disparità nelle donne con maschio gemelli: Studio)

International Data Corporation (IDC), un'agenzia indipendente, ha stimato che Apple ha venduto oltre 8 milioni di orologi negli ultimi tre mesi.

Stanford i ricercatori stanno ancora cercando in ciò che altri ritmi anormali del cuore sono stati rilevati a fianco di fibrillazione atriale, e sono interessati a studiare se l'Apple Watch può contribuire per il numero di colpi impedito.

Mentre la più ricerca deve essere fatto prima di cardiologi può fondarsi esclusivamente su Apple Orologi di rilevare la fibrillazione atriale, è un potenziale sistema di avvertimento per coloro che hanno l'orologio.

Se si sospetta che si dispone di un battito cardiaco irregolare si dovrebbe vedere il vostro medico, che può raccomandare ulteriori test.

Dr. Leila Haghighat è un'medicina interna residente presso la Yale New Haven Hospital, che lavora anche per la ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.