Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Argentina isolati 85 persone per sedare hantavirus scoppio

Un Argentino giudice ha ordinato di 85 abitanti di un remoto della Patagonia città a rimanere nelle loro case per almeno 30 giorni per aiutare a fermare un'epidemia di hantavirus in cui nove persone sono morte.

giovedì ordine del Giudice Martin Zacchino colpisce le persone in Epuyen che sono stati a contatto con persone che sono risultati positivi per il virus. Alcune persone nel comune di 3.000 aveva ignorato le richieste di volontario isolamento.

i funzionari della Città hanno anche sospeso le assemblee in strutture comunali, tra cui funerali.

almeno 26 persone nella regione sono caduto malato da hantavirus dall'inizio di dicembre.

le Persone possono essere infettati attraverso il contatto con l'hantavirus-roditori infetti o loro urina e escrementi, o attraverso il contatto diretto con una persona infetta. L'Argentina ha segnalato 111 morti per il virus a partire dal 2013.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.