Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Argomenti di chiusura situato in Oklahoma caso contro drugmakers

argomenti di Chiusura, partirà lunedì in Oklahoma il caso di incolpare prodotti di consumo a colosso Johnson & Johnson e le sue controllate per lo stato degli oppioidi crisi della droga.

Un tribunale portavoce ha detto giovedi che ogni lato sarà dato due ore per fare i loro argomenti prima di Cleveland County Giudice Distrettuale Thad Balkman.

Corte portavoce Bob Burke dice Balkman è previsto per il caso sotto advisement e che potrebbe richiedere almeno un mese per rendere la sua decisione. Burke dice che il giudice è tenuto a leggere la sua decisione alla corte.

Oklahoma dichiara oppiacei drugmakers causato un disturbo dell'ordine pubblico nello stato aggressivamente promuovendo l'avvincente farmaci. L'azienda sostiene di aver agito in modo responsabile e che lo stato non è riuscito a dimostrare il suo caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.