Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arizona possono richiedere la licenza per strutture di cura dopo lo stupro

Arizona può aumentare la supervisione dello stato di cura a lungo termine di strutture come quella di Phoenix, dove incapace donna è stata violentata e più tardi diede alla luce, invertendo una decisione più di 20 anni fa, goccia di stato regolamento.

Legislatori stanno pensando di legge che richiederebbe cure intermedie strutture come Hacienda assistenza Sanitaria di applicare per una licenza dello stato e condurre verifiche di dipendenti che si prendono cura per i clienti.

Gov. Doug Ducey ordinato il mercoledì le agenzie di stato per migliorare le tutele per le persone con disabilità. Il suo ordine esecutivo richiederà dipendenti statali, strutture di assistenza a subire annuale di formazione in grado di riconoscere e prevenire gli abusi e di abbandono. Che sarà lui a richiedere anche il gruppo di case e programmi di giorno prominente post indicazioni su come segnalare un abuso.

Un comitato del Senato è stato programmato per considerare il licensure legislazione di mercoledì, ma in ritardo per il voto per chiarire bill lingua in mezzo a preoccupazioni potrebbe inavvertitamente applicare troppo ampio.

Arizona nel 1990 ha creato un'esenzione dalla regolazione di stato per cure intermedie servizi per persone con disabilità dello sviluppo, lasciando la vigilanza per i Centri federali per assistenza sanitaria statale e Servizi di Medicaid, che finanzia l'assistenza a lungo termine. Ispettori dello stato ancora visitare le strutture circa una volta all'anno nell'ambito di un contratto con il governo federale, ma può solo far rispettare i regolamenti federali, in coordinamento con l'ufficio regionale a San Francisco.

"stiamo cercando di chiudere la scappatoia che è stato creato decenni fa," ha detto il Sen. Heather Carter, un Phoenix Repubblicano che è sponsor della legislazione.

Molte delle persone che lavorano in strutture di assistenza individuali di licenze da parte dello stato infermiere o il medico di bordo, che richiede un controllo dei precedenti. Carter legge richiederebbe strutture di assistenza per controllare il bambino e l'adulto abuso database per chiunque abbia a cuore per i pazienti, anche se non stanno facendo un lavoro che richiede loro di essere personalmente concesso in licenza.

cure Intermedie che offrono più servizi di assistenza domiciliare centri e meno case di cura, entrambi i quali devono trasportare stato di licenze. Arizona ha 11 intermedio di strutture di cura.

Ducey, un Repubblicano che è di solito scettico di norme statali, e ha propagandato il suo record di rotolamento, è aperto a espansione dello stato di vigilanza.

Ducey, il martedì ha chiesto il Procuratore Generale Mark Brnovich per indagare Hacienda per potenziali violazioni degli Adulti di Servizi di Protezione Legge o le leggi sui diritti civili.

Un portavoce per Hacienda non ha risposto alle richieste di commento.

La mancanza di stato di licenza è stato tra i problemi riscontrati in un rapporto la scorsa settimana da un pannello di dichiarare la chiamata per le modifiche dei criteri di protezione degli adulti vulnerabili da un abuso sessuale. Il rapporto dell'Arizona Disabilità dello Sviluppo Consiglio di Pianificazione è stato nelle opere prima che la violenza a Hacienda.

Il rapporto ha anche detto che la gente che sono tenuti a segnalare gli abusi, ma non riescono a farlo devono affrontare accuse penali; attualmente, la massima carica è un reato se la vittima è un adulto. Ha trovato lavoro privi di protezioni per le persone che segnalano violazioni e disse elevato turnover del personale in grado di prevenire i caregivers di riconoscere sottili cambiamenti di comportamento.

le Autorità dicono che Nathan Sutherland, un'infermiera pratica autorizzata a Hacienda, stupro, il 29-year-old vittima, che è stata in cura a lungo termine dall'età di 3 anni. Ha dato alla luce un bambino presso la struttura Dec. 29. I dipendenti, ha detto che non aveva idea che lei era incinta.

Investigatori dicono Sutherland DNA abbinato un campione da donna neonato figlio, che viene accudito dalla sua famiglia. Sutherland, 36, ha dichiarato non colpevole delle accuse di abuso sessuale.

La sorpresa nascita attivato recensioni da parte di amministrazioni dello stato, ha evidenziato problemi di sicurezza per i pazienti che sono gravemente disabili o inabili e chiesto le dimissioni di Hacienda chief executive e una delle vittime di medici.

Lo stato ha richiesto Hacienda di assumere una società di gestione di gestire le operazioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.