Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Assistente di volo può avere esposto i passeggeri per l'Epatite A: CDC

di Un volo American Airlines operatore può avere esposto i passeggeri su voli di Epatite A, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Una di quelle esposizioni ha avuto luogo su un volo tra San Francisco e Charlotte Settembre. 21, in Nord Carolina Contea di Mecklenburg Dipartimento di Salute Pubblica confermato alla ABC News. Il dipartimento di salute contattato 18 locali passeggeri, i quali hanno ricevuto l'Epatite A vaccinazioni.

l'Epatite A è di solito trasmessa da persona a persona attraverso l'ingestione di materiale fecale o di acqua o cibo contaminati. La malattia, che colpisce il fegato, provoca sintomi simil-influenzali, tra cui la stanchezza, mal di stomaco, nausea e ittero negli adulti, secondo il CDC. Bambini di età inferiore ai sei mesi di età, in genere, non sono riconoscibili i sintomi.

la Vaccinazione è il modo migliore per proteggere contro il virus dell'Epatite A.

Interessati a Compagnie aeree?

Aggiungi Compagnie aeree interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Compagnie aeree news, video e analisi da ABC News. Compagnie aeree Aggiungere Interesse (di PIÙ: l'Epatite A Vaccino Migliore Scommessa per il Trattamento di Virus)

American Airlines non confermare a ABC News che uno dei suoi assistenti di volo avevano contratto l'Epatite A o un'altra malattia. La compagnia aerea ha detto in una dichiarazione che è in stretto contatto con il CDC e "coordinare con loro su qualsiasi richiesta di sicurezza e di salute relative misure."

Il CDC ha detto in una dichiarazione che, poiché l'assistente di volo aveva la diarrea da diversi voli durante il periodo in cui era considerato infettive, l'agenzia sta indagando e di informare i passeggeri che potrebbero essere stati colpiti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.