Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Audit: Ospedali mettere i Nativi Americani a rischio con oppiacei

ospedali pubblici collocati Nativi Americani pazienti ad aumentato rischio di oppioidi abuso di overdose, non riuscendo a seguire i propri protocolli per la prescrizione e la dispensazione farmaci, secondo un federale di audit rilasciato lunedì.

Il rapporto del Dipartimento di Salute e Servizi Umani' Ufficio di Ispettore Generale, non trarre conclusioni sulle reali abusi o overdose. Ma ha detto che tutti e cinque Indian Health Service ospedali rivedendo avuto pazienti che hanno avuto oppiacei in quantità che superano le linee guida federali.

"Ci sono vulnerabilità, con questa particolare popolazione oppiacei, la prescrizione e la dispensazione pratiche", ha detto Carla Lewis, uno dei revisori dei conti.

La dose eccessiva epidemia che ha ucciso più persone di qualsiasi altro farmaco epidemia nella storia degli stati UNITI ha colpito le comunità indigene rigido. Nativi Americani e Alaska ha avuto il secondo più alto tasso di overdose da oppiacei di tutti i gruppi razziali ed etnici nel 2017, secondo i Centri federali per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Il rapporto di più di una dozzina di raccomandazioni per la Indian Health Service per meglio monitorare la salute dei pazienti record e la gestione del dolore, garantire gli oppiacei sono tenuti sotto stretto di sicurezza e di aggiornare i propri sistemi di information technology. L'agenzia concordato su ogni punto e ha detto i cambiamenti a venire.

Indian Health Service, l'agenzia federale che amministra assistenza sanitaria primaria per i Nativi Americani, ha messo una maggiore attenzione da oppiacei, ultimamente con un nuovo sito web e la creazione di un comitato focalizzata sulla diminuzione delle morti per overdose, promuovendo culturalmente appropriati trattamenti e garantire che le comunità sanno rispondere.

Il controllo coperto cinque dei 25 ospedali gestiti direttamente dall'Indian Health Service: Phoenix Indian Medical Center di Phoenix, a Nord Navajo Medical Center su la Nazione Navajo Shiprock, Nuovo Messico; la Lawton Indiano Ospedale in Lawton, Oklahoma; la Cass Lake Indian Ospedale il Leech Lake prenotazione a Cass Lake, Minnesota; e il Fort Yates Ospedale di Standing Rock Sioux prenotazione a Fort Yates, il Dakota del Nord.

Conti considerata la quantità di oppiacei ogni ospedale erogato e la percentuale di aumento in tre anni al momento di decidere quali quelli da rivedere. Si guardarono 30 record del paziente presso ogni ospedale, ha visitato le strutture e intervistato il personale.

Hanno trovato ospedali smarrito la Salute Indiano Manuale nella revisione di trattamento per i pazienti e le loro cause di dolore ogni tre mesi. Inoltre, i pazienti devono firmare un modulo di consenso scritto e un accordo per trattare il dolore cronico con oppioidi in modo che essi conoscano i rischi e i benefici, così come l'obbligo per i test antidroga. Più di 100 i record del paziente non hanno il consenso informato, e decine di non avere le prove che i fornitori adeguatamente istruiti pazienti.

Il Centers for Disease Control raccomanda che i pazienti siano prescritti non più di 90 milligrammi di morfina equivalenti al giorno, un indicatore utilizzato per confrontare un oppioide dose di morfina. Dall'audit è emerso che ogni ospedale ha incontrato o superato tale importo, a volte. A Shiprock ospedale, il dosaggio giornaliero è stato più di quattro volte superiore. Anche i sindaci hanno trovato alcuni pazienti sono stati prescritti gli oppiacei e benzodiazepine — comunemente usato per trattare l'ansia e l'insonnia —allo stesso tempo, che "mette i pazienti a rischio maggiore di un potenzialmente fatale overdose".

L'Indian Health Service ha detto che ha implementato uno strumento per monitorare i dosaggi, e tutte le sue strutture dati riportati nel primo trimestre del 2019.

Tra i report di altri risultati:

—Più di due dozzine di record ha mostrato alcuna evidenza i pazienti sono stati sottoposti a screening per i farmaci con un test delle urine quando hanno iniziato il trattamento con oppiacei e periodicamente dopo. I fornitori non hanno un sistema di allarme per sapere quando i pazienti erano dovuti. Phoenix ospedale ha dato implementato uno.

—i Farmacisti sono tenuti a scrivere una recensione di pazienti i file prima di riempire le prescrizioni da un provider esterno, ma che non era stato fatto a quattro degli ospedali. In un caso, Fort Yates riempito una prescrizione da un provider esterno, nonostante l'ospedale di sospensione del trattamento, perché il paziente ha violato un dolore contratto di gestione. L'Indian Health Service ha detto che sarebbe emanare una direttiva in dicembre per i medici prescrittori traccia di tali informazioni.

—Solo la Lawton ospedale aveva oppiacei custodito in un armadio di stoccaggio che richiede dipendente di autenticazione per l'accesso. Una foto allegata al rapporto ha mostrato che la combinazione di una cassaforte di sicurezza in sé. L'Indian Health Service ha detto che ha rivisto il suo manuale per richiedere oppiacei in attesa di prelievo per essere bloccato.

—Accordi con i loro stati richiedono che gli ospedali report giornaliero oppiacei prescrizioni, che sono pieni di pazienti che non cercano la droga da più fornitori contemporaneamente. Fort Yates e Phoenix ora sono conformi. L'Indian Health Service ha detto che la segnalazione sarebbe automatizzato, entro il giugno del 2020.

In tutti gli ospedali, i sindaci osservato che i fornitori non sempre verificare i dati prima di vedere i nuovi pazienti o durante il tempo in cui erano assunzione di oppiacei per il dolore cronico.

"la Parte di esso è quello di garantire l'approccio olistico di assistenza," Lewis ha detto.

i funzionari dell'Ospedale e spesso i provider detto che erano sopraffatti dal numero di pazienti o non potevo controllare regolarmente come sono venuti in — a volte a causa della distanza tra il domicilio dei pazienti e gli ospedali.

Lewis ha detto conti cercate di essere ragionevoli nelle loro richieste. "Cerchiamo di fare raccomandazioni, che stanno andando a essere fruibili e costo-efficace per un'organizzazione," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.