Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aumento di salute non assicurati possono essere collegati agli immigrati paure

Quando il Census Bureau ha riferito di un aumento del numero di persone senza assicurazione sanitaria in America, ha mandato politico partigiani per raggiungere punti di discussione su Obama-era la legge sulla salute e i suoi travagli. Ma i nuovi numeri suggeriscono che i timori della tromba di amministrazione dell'immigrazione di repressione può essere un fattore più significativo nella slittamento.

nel complesso, il numero di non assicurati negli stati UNITI è aumentato di 1,9 milioni di persone nel 2018, l'agenzia di report di questa settimana. E ' stato il primo a saltare in quasi un decennio. Si stima che il 27,5 milioni di persone, ovvero l ' 8,5% della popolazione, mancava la copertura dell'intero anno. Tali aumenti sono considerati insolito in una economia forte.

Il rapporto ha mostrato che un calo di persone a basso reddito, iscritti a Medicaid è stato il fattore più importante dietro il più alto numero di persone non assicurate.

Ispanici erano l'unica grande razziale ed etnica categoria con un aumento significativo di loro non assicurate tasso. È aumentato di 1,6 punti percentuali nel 2018, con quasi il 18% privo di copertura. Non c'è stato alcun cambiamento significativo nel assicurazione sanitaria per i bianchi non Ispanici, i neri e gli Asiatici.

"Alcuni dei più grandi cali di copertura sono venuta tra i Latini e i non cittadini", ha detto Larry Levitt del apartitica Kaiser Family Foundation, che tiene traccia delle tendenze in una copertura assicurativa sanitaria. "Questo calo di copertura sono venuta in un momento in cui la tromba di amministrazione ha cercato di frenare l'immigrazione e scoraggiare gli immigrati dall'utilizzo di prestazioni pubbliche, come Medicaid."

assistenza Sanitaria è la definizione di problema per i Democratici in lizza per la loro festa per il 2020 per la nomination presidenziale. I candidati perso tempo a giovedì il dibattito evidenziando la divisione tra progressisti come Sens. Bernie Sanders e Elizabeth Warren , che favore di un governo del sistema di conduzione per tutti, comprese le persone senza legale autorizzazione nel paese, e i moderati come l'ex Vice Presidente Joe Biden. Egli sostiene edificio sul Affordable Care Act e l'aggiunta di una nuova opzione piano pubblico, aperto a cittadini americani e residenti legali.

anche se i candidati non soffermarsi sul assicurate tasso, Democratica leader del congresso hanno detto che i dati del censimento mostrano che l'amministrazione ha "sabotaggio" della legge sanitaria di Obama.

L'amministrazione ha rilasciato una dichiarazione accusando la legge ad alta premi, insostenibile per una solida classe media, le persone che non si qualificano per l'assistenza finanziaria. "La realtà è che si continuerà a vedere il numero di non assicurati aumentare fino a quando non si risolve il problema sottostante in Obamacare che non hanno superato il popolo Americano", afferma la dichiarazione.

Mentre la relazione ha rilevato un aumento dei non assicurati tasso tra solido persone di classe media Trump amministrazione vuole aiutare, non c'è stato alcun cambiamento significativo nel riempimento del datore di lavoro o in piani che i consumatori di acquistare direttamente. Quelli sono i tipi di assicurazione sanitaria di classe media, i lavoratori tendono ad avere. Altri modelli nei dati puntato a una immigrazione link.

Salute economista Richard Frank della Harvard Medical School, ha detto che i dati "suggeriscono che abbiamo a che fare con l'immigrazione ... potenzialmente in alcuni modi inaspettati." Frank era di alta classifica e di politica sanitaria consulente per l'amministrazione Obama.

non assicurati tasso di nati all'estero le persone, comprese quelle che sono diventati cittadini degli stati UNITI, è anche aumentato significativamente, il mirroring il passaggio tra gli Ispanici.

Frank notato che le famiglie immigrate, che spesso comprendono stranieri e nativi parenti, e potete immaginare il nuovo approccio all'immigrazione inibendo queste persone di fare le cose che li renderebbe più visibile dalla pubblica autorità," come la domanda di servizi sanitari pubblici.

Immigrati' la paura potrebbe anche essere parte del motivo per un significativo aumento del numero di bambini non assicurati nel 2018, ha detto Katherine Hempstead, un senior health esperto di politica con la apartitica Robert Wood Johnson foundation, una Fondazione che lavora per espandere la copertura. Tra i figli di immigrati che sono diventati cittadini non assicurati tasso aumentato di 2,2 punti percentuali, nel 2018, a 8,6%. L'aumento è stato maggiore tra i bambini che non sono cittadini.

Ci sono un sacco di bambini ammissibili per la copertura assicurativa, ma non iscritti a causa di varie cose che la rendono meno confortevole per le persone a iscriversi a copertura pubblica," ha detto Hempstead.

L'amministrazione pubblica "carica" del regolamento, che potrebbe negare la green card per i migranti che utilizzano i benefici di governo come Medicaid è concluso quest'anno. Ma altri sforzi per limitare l'immigrazione, tra cui separazioni familiari, al confine USA-Messico, si sono verificati nel periodo coperto da questo rapporto.

"la Gente di interpretazione carica pubblica' in senso lato, anche se i loro figli sono ammissibili per Medicaid, perché loro sono nati in questo paese, si sono fermati subito", ha detto Hempstead. Copertura per bambini, che spesso segue la loro condizione dei genitori.

Altri fattori, potrebbe anche essere che interessano i numeri:

—Il rapporto ha riscontrato un aumento statisticamente significativo solida classe media, le persone che non sono assicurate. Sanità ricercatore e consulente Brian Blase, che fino a poco è servito come consigliere della Casa Bianca, ha detto che sembra riflettere la gente che non può permettersi di alta ACA premi. Blase ha detto Trump politiche uscito l'anno scorso dovrebbe fornire migliori opzioni per questo gruppo. Le modifiche si trovano a breve termine piani di assicurazione sanitaria, salute rimborso conti e di associazione, i piani di salute.

—gli Esperti sono concordi impatto di un forte mercato del lavoro in calo di Medicaid iscrizione. È possibile che alcuni destinatari di Medicaid hanno posti di lavoro che incrementato i loro guadagni, che li rende non ammissibili per i benefici. Ma se quei lavori non forniscono benefici per la salute, quindi i lavoratori sarebbe diventato non assicurate. Il Census Bureau report ha mostrato alcun cambiamento significativo nel lavoro di copertura.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.