Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avversari spar in California, vaccino esenzione bill

Centinaia di critici obbligatori i vaccini sono stati in Sacramento mercoledì avversaria della California, la proposta di dare di stato, funzionari della sanità pubblica, invece di medici locali il potere di decidere che i bambini possono saltare i loro colpi prima di frequentare la scuola.

Hanno preparato la prima legislativo udienza su un disegno di legge che i proponenti hanno detto che sarebbe venuto falso deroghe concesse in molti casi da parte dei medici che sono pagati per scusa studenti vaccinazioni.

Sen. Richard Pan di Sacramento, ha detto la sua legislazione di stato avrebbe dato i funzionari della sanità gli strumenti di cui hanno bisogno per prevenire epidemie di malattie prevenibili da vaccino, come il morbillo, che nei primi quattro mesi dell'anno hanno raggiunto i 28 casi confermati in California.

Associated Press conteggio mostra nazionale di quest'anno il morbillo conto è il più alto dal 1994.

"Se continuiamo a lasciare che questi falsi medici esenzioni aumento, si sta andando ad avere un altro più grande epidemia, e abbiamo bisogno di smettere adesso" disse Pan.

Pan bill è uno di una serie di sforzi da parte di legislature statali per affrontare le epidemie di morbillo. Dello stato di Washington, i legislatori hanno votato martedì per rimuovere genitori la capacità di affermazione personale o filosofiche, l'esenzione da vaccinare i propri figli contro il morbillo, anche se medici e religiosi esenzioni rimarrà. Oregon è considerare la rimozione di tutti i non-medico, esenzioni, il disegno le ire di centinaia di genitori che sono venuti per il campidoglio martedì per protestare.

Avversari di Pan di bill, compresi i membri dei diritti di genitori e gruppi religiosi, medici e alternativa dei professionisti della sanità, ha detto che la misura che annienta i diritti dei genitori e non è necessario per prevenire epidemie.

"Ora stanno andando dopo di noi genitori i cui figli sono stati feriti dai vaccini, e i medici", ha detto Christina Meclemburgo, che è volato dalla sua Contea di Orange a casa. "Non possiamo rimanere in silenzio. Anche molti dei nostri bambini sono stati feriti."

Ha detto un vaccino l'anno scorso ha lasciato la sua ora 2-anno-vecchia figlia, Hayden, cross-eyed con una paralisi oculare che non si qualificano per un medico di esenzione se il Pan del disegno di legge diventa legge.

gli Avversari che inceppata la sala di udienza e nelle vicinanze corridoi criticato il disegno di legge e Pan insolitamente personale ed emotivo, con diversi accusa di "crimini contro l'umanità." "Vergogna su di voi," disse un altro, mentre un terzo è chiamato il disegno di legge "male" e lo ha invitato a "per favore, per salvare la tua anima."

Dr. Sergio Flores, a testimonianza a sostegno del disegno di legge sul nome della California Medical Association, ha replicato che "i vaccini salvano la vita." Decine di altri professionisti medici e studenti, molti dei quali indossano medico bianco giacche, anche in fila per sostenere il disegno di legge.

Sacramento madre Alyssa Hernandez sostenuto il disegno di legge, dicendo un alto tasso di vaccinazione è necessario per proteggere suo figlio, Noah, 2. Ha ricevuto un trapianto di fegato, e quindi non possono essere vaccinati se stesso nei confronti di molti comuni, ma di vaccinazione contro le malattie prevenibili. "Ognuno di loro potrebbe essere pericolosa per la vita per lui", ha detto.

i Critici sono improbabile per far deragliare il disegno di legge, perché Pan, un Sacramento pediatra, è presidente della Commissione Sanità del Senato, considerando la sua legislazione.

Lui e altri sostenitori ha detto tasche dei non vaccinati gli studenti favorendo la diffusione di focolai di morbillo in California e altrove. Pan ha detto un paio di immorale medici sono aiutare i genitori ad evitare di vaccinare i loro figli con la vendita di medico, esenzioni, attraverso la parola di bocca o di pubblicità online.

California chiuso non medico immunizzazione esenzioni nel 2016, ma il Pan del disegno di legge sarebbe seguire West Virginia piombo nell'avere funzionari della sanità pubblica, piuttosto che medici a decidere chi si qualifica per il medico, esenzioni. I medici si certifica che hanno esaminato il paziente e quindi inviare il ministero della salute il motivo per cui sono raccomandando l'esenzione.

di Stato e di contea funzionari di salute potrebbe anche revocare esenzioni se si trovano ad essere fraudolenti o in contraddizione con il federale di immunizzazione standard. Le linee guida federali dicono che meno di 1 per cento dei bambini dovrebbero evitare di vaccinazioni se si dispone di una grave reazione allergica o alterata immunità ad esempio da un problema di fegato, il virus HIV o chemioterapia.

Dr. Nicole Sharrock, un pediatra, ha testimoniato che lei sostiene in genere le vaccinazioni ma ha detto che le esenzioni sarebbe troppo strette e di escludere condizioni legittime. Lei si chiama Pan legislazione "troppo estremo", perché avrebbe lasciato la di stato di salute funzionari medici ignorano le decisioni.

i funzionari hanno "mai posato gli occhi su mio figlio", ha detto Caterina Layton, che è volato dalla sua casa Southern California. "Tutto nasce tra il paziente e il medico il rapporto, che è sacro."

Layton ha detto che la sua ora 5½-anno-vecchio figlio, Brennan, ha subito un permanente lesione cerebrale dopo essere stato vaccinato di 2 anni. "E' praticamente impossibile parlare, è in pannolini, le funzioni a livello di un 18-mese-vecchio. E prima che il vaccino era sano," ha detto.

in tutto lo stato di immunizzazione, i tassi sono aumentati di oltre il 95 per cento dopo che la California ha abolito la convinzione personale di esenzione nel 2016, abbastanza per tenere la maggior parte di focolai di diffusione.

Ma i funzionari della sanità dicono che il tasso di medico, esenzioni anche triplicato. È ancora meno dell ' 1 per cento dei bambini della scuola in tutto lo stato, ma i sostenitori detto che più della metà degli studenti non sono stati vaccinati almeno tre California scuole e 50 le scuole hanno l'esenzione tariffe di almeno il 15 per cento.

Dr. Edmond Sarraf, un pediatra avversaria, il disegno di legge, ha detto il medico, esenzioni sono solo, perché il esenzioni non sono più ammessi.

Il disegno di legge è sostenuta da California Medical Association e la American Academy of Pediatrics. Ma più di 100 medici hanno firmato una lettera di chiamata Pan misura "un mal consigliato bill, che hanno effetti negativi sui pazienti e la loro cura" con un "one-size-fits-all soluzione.

Pan office ha detto che alcuni dei medici, si crede fornire discutibile esenzioni, mentre il gruppo notato che Pan ha accolto decine di migliaia di dollari in contributi elettorali da parte dell'industria farmaceutica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.