Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Basso tasso di vaccinazione e mortale errore medico condotto a Samoa focolaio di morbillo

Samoa focolaio di morbillo continua, con il ministero della salute per il reporting di 32 morti come di martedì, quasi tutti dei quali sono stati tra i bambini di età compresa tra i 4 e i più giovani.

L'isola-nazione di meno di 200.000 ha registrato 2,427 casi di morbillo nel focolaio finora, con oltre il 10% di quelli di recente, ha segnalato più di un singolo periodo di 24 ore, secondo il ministero della salute.

Nel tentativo di arginare la malattia infettiva a trasmissione, il governo ha dichiarato lo stato di emergenza e Novembre. 15 e avviato un programma di vaccinazione obbligatoria per i gruppi prioritari, tra cui bambini e donne in età fertile che non sono incinta.

(di PIÙ: Anti-vaccino leader di targeting minoranza diventa crescente preoccupazione a NYC forum)

La migliore protezione contro il morbillo è sempre il morbillo, la parotite e la rosolia (MMR), il vaccino, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Si richiede in genere circa 10 a 14 giorni per il vaccino per diventare efficace.

Dal Samoa campagna di vaccinazione di massa è iniziato a Novembre. 20, almeno 24.000 persone sono stati vaccinati contro il morbillo.

TVNZ via AP In questo mese di novembre 2019, immagine dal video, i bambini con i genitori di attendere in linea per ottenere vaccinati al di fuori di una clinica per la salute, in Apia, Samoa.

Questo è stato un esplosivo anno per il morbillo, con casi jumping300% in tutto il mondo durante i primi tre mesi dell'anno, tra cui i principali focolai nella Repubblica Democratica del Congo, Brasile, Ucraina, Filippine, così come negli Stati Uniti, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Più di 110.000 persone sono morte per morbillo nel 2017, secondo l'OMS.

"la Nostra campagna contro il morbillo è ancora in corso" Leausa Prendere naseri, nuovo, Samoa direttore generale della sanità, ha detto in una conferenza stampa lunedi.

(di PIÙ: il Morbillo infezione potrebbe causare danni a lungo termine per il sistema immunitario, gli studi dimostrano)

Il paese ha inviato squadre di aiutare il distretto ospedali, ha detto, e stava ricevendo assistenza da Australia, Nuova Zelanda e Polinesia francese, così come una guida dell'OMS.

"Abbiamo ancora un grosso problema a portata di mano," naseri, nuovo aggiunto.

Basso tasso di vaccinazione e mortale di un errore medico

Il focolaio di morbillo in Samoa, non è venuto fuori nulla.

Prima dello scoppio, Samoa era notoriamente basso tasso di vaccinazione, con i dati dell'OMS e l'UNICEF stima che la nazionale del paese di copertura vaccinale è caduto dal 74% al 34% tra il 2017 e il 2018.

A quel tempo, il paese è stato coinvolto in un medico scandalo che ha coinvolto la morte di due Samoan bambini, che hanno ricevuto impropriamente preparate i vaccini MMR, che sono stati somministrati da infermieri locali.

di Seguito il luglio 2018 morti, il governo ha interrotto il suo MMR programma di immunizzazione da luglio fino ad aprile 2018 2019, mentre è indagato, secondo l'OMS.

TVNZ via AP PHOTO:In questo mese di novembre 2019, immagine dal video, bambini in maschera attendere per ottenere vaccinati presso una clinica di salute, in Apia, Samoa.

Nei primi 2019, due infermieri sono stati condannati a cinque anni di carcere per negligenza la preparazione di vaccini utilizzando un rilassante muscolare, invece di acqua per ricostituire loro.

"Ovviamente si tratta di un evento che provoca una grande quantità di paura e di incertezza circa la vaccinazione", ha detto Nicola Hawley, un assistente professore di epidemiologia presso la Yale School of Public Health, la cui attività di ricerca comprende i progetti in corso in Samoa. "Questo è qualcosa che Samoa è stata proprio contro negli ultimi 12 mesi."

Newshub via AP In questa immagine dal video, in Nuova Zelanda, funzionario della salute prepara una vaccinazione contro il morbillo in una clinica, Nov. 25, 2019, in Apia, Samoa.

In qualche modo, questo è un semplice storia Samoa basso tasso di vaccinazione, ha spiegato Julie Leask, professore presso l'Università di Sydney che fa della ricerca del vaccino esitazione.

"Se non mantenere elevati i tassi di vaccinazione, il morbillo si diffondono rapidamente e in modo efficace", ha detto. "In altri modi, è una storia complessa e molti interrogativi. Come infermieri è così facile perdere la dilutent e quali problemi sistemici contribuito a questo errore nell'amministrazione".

In mezzo a una vaccinazione crisi, anti-vaxxers visitare Samoa

Nel mese di giugno, pochi mesi prima dello scoppio, due ben noti e ben definiti anti-vaccino avvocati, Robert Kennedy Jr e Taylor Winterstein, la moglie di un giocatore di rugby Australiano, ha incontrato in Samoa.

Mentre non si sa che cosa i due hanno discusso, Winterstein, che ha postato un Instagram foto di lei con Kennedy, al momento, è stata la diffusione anti-vaccino teorie del complotto relative a Samoa durante l'epidemia.

Vedi questo post su Instagram

ultimi giorni sono stati profondamente monumentale per me, la mia famiglia e per questo spostamento di data. Sono profondamente onorato di essere stati in presenza di un uomo, io credo, può cambiare il corso della storia. Questo è stato divinamente a tempo, una volta nella vita opportunità e per sempre ricorderò con affetto le conversazioni e momenti che abbiamo condiviso insieme in Samoa, la mia patria ???????? GRAZIE @robertfkennedyjr ???? #bebrave #dothestudy #believemothers #proscience #prosafety #informedconsent #makinginformedchoices #investigatebeforeyouvaccinate #tays_way_

Un post condiviso da Taylor Winterstein (@tays_way_) on Giu 4, 2019 a 2:30 am PDT

Helen Petousis-Harris, un vaccino di esperti presso l'Università di Auckland, ha detto che la diffusione di disinformazione online, in un ambiente in cui le persone sono ragionevolmente paura, era "complessivamente, davvero sfortunato."

Mentre il paese a basso tasso di vaccinazione, in definitiva, innescato per un focolaio di morbillo, anti-vaccino contro la propaganda non aiuta materia, secondo Petousis-Harris.

(di PIÙ: Come gli stati tagliati vaccino esenzioni, scettico, i genitori possono cambiare tattica)

"il piccolo posto. Parola si diffonde velocemente", Hawley ha detto. "Il governo di messaggistica è sempre fuori abbastanza rapidamente. Ma che anti-vaccino conversazione può diffondersi altrettanto rapidamente. Tutti parlano."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.