Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Biden campagne come Obamacare top defender

Joe Biden è l'assunzione di un approccio aggressivo per difendere Obamacare, mettendo in discussione non solo il Presidente Donald Trump, ma anche alcuni dei suoi rivali per la nomination dei Democratici alla presidenza che desidera sostituire l'attuale sistema di assicurazione con una cucina completamente governo-run del modello.

L'ex vice presidente di trascorrere gran parte della prossima settimana a parlare del suo approccio alla cura della salute, tra cui il commento che sarà lui a consegnare lunedì in Iowa, in una presidenziale forum promosso da AARP. Il suo quasi unico obiettivo 2010 di sanità di legge è stato in mostra di recente durante la campagna si ferma all'inizio di voto degli stati membri.

In Iowa, egli stesso ha dichiarato "contro un Repubblicano (e) qualsiasi Democratico che vuole rottamare" Obamacare. Più tardi, nel New Hampshire, ha detto: "non dobbiamo essere la demolizione di Obamacare, ci dovrebbe essere la costruzione su di esso," un riferimento per il suo approccio per aggiungere un governo di un piano di assicurazione conosciuto come il pubblico opzione per gli scambi esistenti che vendono assicurazioni private.

Biden spera che il suo posizionamento come Obamacare capo defender potrebbe essere utile sui diversi fronti. E ' un ricordo del suo vicino di lavorare a fianco del Presidente Barack Obama, che resta popolare tra Democratica degli elettori. E potrebbe rafforzare il suo passo come un sensibile centrista promettente per elevarsi al di sopra tra le stridenti cacofonia di Briscola e Democratici tra cui Sens. Bernie Sanders, Elizabeth Warren e Kamala Harris, tutti single-payer sostenitori.

Forse importante, è un'opportunità per Biden per andare in attacco in vista del prossimo dibattito presidenziale alla fine di luglio. Biden ha trascorso le ultime settimane in difesa di invertire la sua posizione di contribuente nel finanziamento per aborti e mettendo in evidenza il suo lavoro passato con segregationist senatori. Harris lo colpì durante il primo dibattito, facendo saltare il segregationist commentare e criticare la sua opposizione a federale busing ordini per abolire la segregazione scuole pubbliche nella stessa epoca.

Ognuno degli episodi sollevato domande circa se Biden in grado di mantenere il suo front-runner di stato.

Nel New Hampshire durante il fine settimana, era chiaro Biden ha voluto trasformare le tabelle, come ha propagandato l'idea di un "Medicare come" piano che qualsiasi Americano poteva acquistare in contrapposizione ad un "Medicare per tutti" che si sono imposte a tutti.

"credo che una delle cose più importanti che abbiamo fatto nella nostra amministrazione è passare l'Affordable Care Act," Biden ha detto. "Non so perché ci piacerebbe sbarazzarsi di ciò che, in realtà, era di lavoro e di passare a qualcosa di totalmente nuovo. E così, non ci sono differenze".

Egli ha sostenuto che alcuni dei suoi avversari, con l'eccezione di Sanders, non sono abbastanza rappresentano le conseguenze delle loro proposte.

"Bernie stati molto onesti su di esso," Biden ha detto. "Ha detto, si sta andando ad avere per aumentare le tasse sulla classe media. Ha detto che sta per terminare tutte le assicurazioni private. Voglio dire, lui è stato semplice su di esso. E sta facendo il suo caso."

Chiesto specificamente se Harris è stato onesto su come il suo piano di influire sulle assicurazioni private, Biden ha detto, "ti lascio ragazzi fanno un tale giudizio."

Durante il mese scorso i dibattiti, Harris, Warren e Sanders alzato le loro mani quando i candidati sono stati invitati come gruppo se sono supportati eliminazione di un'assicurazione privata. Un giorno più tardi, Harris, un Senato di co-sponsor di Sanders' single-payer bill, invertito la sua risposta — e ' la seconda volta dal suo lancio della campagna che aveva camminato avanti la sua apparente approvazione di eliminare un'assicurazione privata.

Ha spiegato che ha interpretato il dibattito moderatore domanda che chiede se lei sarebbe disposta a rinunciare alla sua copertura esistente come parte di un single-payer modello. Lei ha detto che vuole il privato politiche di rimanere "supplementare" opzioni per i consumatori.

Sanders, nel frattempo, ha colpito di nuovo a Biden, chiarendo che il suo piano sarebbe un netto beneficio finanziario per la maggior parte delle famiglie: la Loro imposte federali vorresti andare, ma il loro privato premi di assicurazione, franchigie e co-paga sarebbe stata eliminata.

"in un momento In cui Donald Trump e la salute di assicurazione industria di mentire ogni giorno su 'Medicare per Tutti', spero che i miei colleghi Democratici di non ricorrere a disinformazione sul mio legislazione", Sanders ha detto in una dichiarazione che risponde a Biden è New Hampshire commenti.

Biden non ha ancora introdotto il suo completo piano di assistenza sanitaria, ma ha detto che sarà ancorato da un "Medicare come" piano che dovrebbe essere disponibile per chiunque — compresi i 150 milioni di Americani ora coperto da base al lavoro di assicurazione, un gruppo che ora non ammissibili basati su exchange politiche. Biden ha indicato che il reddito a base di sovvenzioni di garantire che tutta la famiglia può ottenere la copertura. L'idea è quella di espandere la copertura immediatamente e scuotere i mercati dell'assicurazione a lungo termine, costringendo gli assicuratori privati per gareggiare a fianco del governo, teoricamente pressioni per abbassare i loro premi e out-of-pocket costi per i privati contraenti.

Biden non è l'unico pubblico-opzione avvocato in esecuzione per il presidente.

Ex Colorado Gov. John Hickenlooper avverte che i Repubblicani dovranno marchio single-payer come "socialismo" male Democratici nelle elezioni generali. Colorado Sen. Michael Bennet echi Biden è argomento con una chiamata a "finire il lavoro che abbiamo iniziato con Obamacare."

Minnesota Sen. Amy Klobuchar bagarini una opzione pubblica, come il successivo più logico spostare anche per il single-payer sostenitori.

"penso che sia un inizio, e il modo in cui si avvia e il modo in cui si muove universale alle cure", ha detto nel primo dibattito.

Se non altro, le dinamiche illustrare Democratici' generale spostamento verso sinistra sulla sanità.

Una decina di anni fa, come Obama ha spinto per l'ACA, l'opzione "pubblico" è stato efficacemente il sinistro fianco per i Democratici, una realtà evidente quando Obama ha fatto arrabbiare Casa liberali da gettando la fornitura di rabbonire un moderato Senato Democratici ha bisogno di passare la legislazione. Ora, dopo Sanders' insorti 2016 per l'eliseo e la sua promessa di "assistenza sanitaria come un diritto umano," la sinistra ha abbracciato single-payer, con moderati movimento per l'opzione "pubblico".

di Sicurezza, con l'eccezione di Biden, i moderati sono languono molto indietro nei sondaggi, lasciando l'ex vice presidente di capitalizzare le linee di divisione e promettendo che avrebbe fatto quello che Obama non poteva.

"E", ha dichiarato, "Non può essere fatto in fretta."

--

Associated Press scrittori Cacciatore di Woodall e Julie Ritmo contribuito da Portsmouth, nel New Hampshire.

--

Seguire Barrow su Twitter https://twitter.com/BillBarrowAP.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.