Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Biden cancro senza scopo di lucro sospende le operazioni a tempo indeterminato

Una fondazione senza scopo di lucro istituito da parte del candidato Democratico Joe Biden invocata mondo sanitario partnership per la velocità di una cura per il cancro, ha sospeso le sue operazioni, ha annunciato lunedì.

Il Biden Cancro Iniziativa del passaggio improvviso di cessare la sua attività, arriva due anni dopo fu fondata nel 2017 anche l'ex vice presidente e di sua moglie, Jill, come filantropica estensione di Biden è la gestione della Casa Bianca Cancro sbarco sulla luna del programma. Biden, che lunedì era dettagliare il suo piano di assistenza sanitaria , con a capo l'amministrazione Obama sforzo per accelerare una cura del cancro in omaggio al suo figlio Beau, che morì di malattia nel 2015.

Il non profit promosso quasi il 60 partnership con le aziende farmaceutiche, cura della salute, aziende, enti di beneficenza e altre organizzazioni impegnate di più di $400 milioni per migliorare il trattamento del cancro.

Biden e la moglie di sinistra del consiglio direttivo del gruppo nel mese di aprile, come un'etica precauzione prima di unirsi alla campagna presidenziale . Ma il no-profit ha avuto problemi a mantenere slancio senza il loro coinvolgimento. E i ruoli giocati da Biden alleati e di assistenza sanitaria correlate aziende nel supportare le attività della fondazione hanno sollevato interrogativi circa il loro potenziale di interessi se Biden ha vinto la presidenza.

"Oggi, siamo la sospensione di attività, data la situazione. Rimaniamo impegnati in prima persona per la causa, ma questa volta dovrà mettere in pausa sforzi," ha detto Greg, Simone, senza scopo di lucro è direttore esecutivo.

Simon, che ha avuto un simile ruolo esecutivo nel Cancro sbarco sulla luna governo anti-cancro sforzo, ha detto che il no-profit ha potuto replicare il Bidens' "la convocazione di potere e la capacità di avere problemi al top della lista" di salute-cura l'interesse del mondo.

"Abbiamo cercato di potenza, ma è diventato sempre più difficile ottenere la trazione necessarie per completare la nostra missione", ha detto.

Il Biden Cancro Iniziativa ha preso in diversi milioni di dollari di finanziamenti diretti per le sue operazioni, ma la maggior parte dei fondi per sostenere i partenariati promuove in forma indiretta pegni. Che quei soldi non vanno direttamente ai senza scopo di lucro, ma invece è stato gestito con la partecipazione di aziende e organizzazioni per finanziare le loro ricerche e di lavoro. Biden gruppo ha usato la sua piattaforma e Biden apparizioni per promuovere i partenariati.

lo Scorso settembre, presso il no-profit del primo vertice convocato a Washington, Biden strombazzato 57 impegni da parte di aziende farmaceutiche, di assistenza sanitaria le aziende e le organizzazioni. La maggior parte sono stati di recente impegnato da parte di organizzazioni, anche se almeno una dozzina di stati riporti da Biden è gestita dal governo Cancro sbarco sulla luna di lavoro.

Ma il no-profit ha annunciato solo una manciata di nuovi impegni, un segno che senza il Bidens' impegno, la fondazione è stata in grado di operare allo stesso livello per conto proprio.

Simon ha anche riconosciuto che diversi del programma di partnership sono state "non successo", anche se non ha specificato quali non aveva funzionato.

Come Biden si è immerso nella campagna presidenziale, senza scopo di lucro, inoltre, è diventato vulnerabile agli attacchi politici a causa del suo lavoro a stretto contatto con le società e alleati politici, i cui interessi poste potenziale etica riguarda, se è tornato alla Casa Bianca.

Un Associated Press esame dell'senza fini di lucro programma di partnership e Biden interventi a favore delle sue attività trovata il mese scorso che, in alcuni casi, la sanità entità del mondo e alleati propagandato dall'ex vice presidente sono state già facendo pressione per interessi, prima che il governo federale.

Nel mese di gennaio 2018, Biden ha parlato alla conferenza di San Francisco sponsorizzato da un health tech, azienda il cui direttore sanitario è Biden, il figlio-in-law, che è stata anche la Biden cancro senza scopo di lucro consiglio. In quel discorso, Biden anche salutato come un dispositivo medico imprenditore che ha contribuito a raccogliere fondi per Biden campagna. Sia le imprese che le lobby con il governo federale.

allo stesso modo, il Biden senza scopo di lucro che promuove gli impegni assunti da almeno una dozzina di droga imprese che hall con il governo.

Il non profit collaborazioni con aziende farmaceutiche potrebbero anche complicati Biden nuova sanità politica delineata oggi. Biden ha promesso di "stand up per l'abuso di potere da droga di prescrizione delle società se eletto".

il mese Scorso, in risposta ad AP report, Biden campagna ha detto che egli si impegna a "i più alti standard di etica, di cultura." Ma il vice direttore di campagna di Kate Bedingfield ha anche detto che Biden crede che il successo nel trattamento del cancro "potrà essere raggiunto solo chiamando le risorse e la creatività di un solido partenariato pubblico-privato: il governo, la sanità non profit, mediche innovative e start-up, ospedali, aziende farmaceutiche e gruppi di appoggio dei pazienti."

Biden campagna ha detto che se avesse vinto la presidenza avrebbe emettere un ordine esecutivo e guida del personale per l'assunzione di lobbisti e altre etica preoccupazioni. La campagna non ha fornito dettagli di pianificazione.

Biden campagna ha anche detto la sua senza fini di lucro operazioni di non essere incorporati in un Biden amministrazione di cancro-combattimento sforzo. Che avrebbe significato che il no-profit avrebbe continuato a lavorare con l'industria di sanità organizzazioni con Biden alla Casa Bianca.

Simon ha detto che sotto federale senza scopo di lucro regole, l'organizzazione dovrà mantenere tre membri del consiglio di amministrazione durante la sua pausa di riflessione e non sarebbe di reintegrare se il Bidens ha deciso di riproporre l'organizzazione. Simon ha detto che mentre la maggior parte dei senza fini di lucro partnership "autosufficiente" e si potrebbe continuare in modo indipendente, e si aspetta che altre fondazioni per il cancro sarebbe "stallo" nel monitoraggio e nella collaborazione con gli sforzi.

Il Bidens' cancer foundation è stata l'ultima senza scopo di lucro legata ai principali candidati presidenziali Democratici che hanno fermato le operazioni di quest'anno.

Il Bidens arrestare una fondazione di famiglia nel mese di aprile e nel mese di Marzo, l'Istituto Sanders , un problema-oriented foundation, fondata dalla moglie e figlio del Vermont Sen. Bernie Sanders, ha detto che avrebbe fine attività tra la critica che il no-profit era offuscata linee tra famiglia, di raccolta fondi e campagne.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.