Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bill Bipartisan propone il divieto di sapore e-sigarette in mezzo a vaping crisi

Come preoccupazioni per la salute pubblica oltre vaping continuare a costruire, due membri del congresso sono l'introduzione bipartisan di una legislazione volta a frenare l'abitudine, soprattutto tra i minorenni.

La mossa arriva come la Briscola di amministrazione ha proposto un divieto di tutte le aromatizzato e-sigarette e almeno due stati, New York e Michigan, hanno preso provvedimenti a fare lo stesso. Almeno 360 casi di grave malattia polmonare in 36 stati e un territorio vengono monitorati dai Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

E mentre una causa per la malattia del polmone non è noto, "la maggior parte" dei pazienti hanno una storia di uso di THC contenenti i prodotti vape, il CDC ha detto.

Rep. Tom Suozzi, D-n. y. e Rep. Pete King, R-NY sono dietro l' “Quell Minorenni Inalazione di Sostanze Tossiche (ESCE) Act”, che propone un divieto federale di sapori in e-sigarette e prodotti del tabacco, la creazione di una tassa federale sulle e-sigarette, alzando federale esistente tasse sulle sigarette e altri prodotti del tabacco e di aumentare il budget per la CDC di Office sul Fumo e la Salute. La legislazione è il più completo del suo genere ad essere introdotto nel Congresso.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

Minorenni uso di scimmiottare prodotti è stata a lungo una preoccupazione sia statali e federali funzionari di governo, soprattutto per la frutta al gusto di prodotti commercializzati verso i giovani.

Secondo il CDC ultimo rapporto, l'agenzia ha confermato che sei decessi legati alla malattia polmonare associato con l'e-sigarette, e un settimo morte stato riferito questa settimana. Il CDC ha anche attivato il suo “emergency operations center” per coordinare una risposta nazionale.

PIÙ: la Maggior parte vaping decessi legati al THC dispositivi, ma gli esperti ancora cercando la causa principale

all'inizio di questa settimana, New York divenne il primo stato a vietare la vendita di e-sigarette aromatizzate, di approvare un bando d'emergenza sui prodotti. Michigan ha approvato il divieto di alcuni sapori, ma che ban non ha ancora avuto effetto.

Vaping ha anche catturato l'attenzione della Casa Bianca. La scorsa settimana, il Presidente Trump ha detto la sua amministrazione e sposta ban aromatizzato prodotti della e-sigaretta.

"stiamo guardando a vaping fortemente, è molto pericoloso, di bambini sono morti e morti", Trump ha detto ai giornalisti nell'Ufficio Ovale. "Stiamo andando ad avere alcuni molto forte norme e regolamenti."

PIÙ: Trump amministrazione vuole vietare aromatizzato prodotti della e-sigaretta

Al momento dell'annuncio, della Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar ha detto che la FDA piani per finalizzare un documento di orientamento per iniziare a far rispettare la rimozione di sapori diversi dal tabacco dal mercato.

non È chiaro quanto sia efficace questo sarà: l'FDA ha emesso avvisi già sull'utilizzo di sapori per il target giovani e le aziende hanno detto che hanno fatto delle modifiche per affrontare la FDA preoccupazioni.

in Precedenza, un portavoce per l'industria leader JUUL Labs ha detto in una dichiarazione alla ABC News: "Siamo molto d'accordo con la necessità di aggressivo categoria azione a aromatizzati di prodotti. Ci saranno pienamente in linea con il finale FDA politica quando efficace."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.