Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brasile ospedale fuoco numero di morti sale a 10

Il numero di morti in un ospedale incendio che ha costretto l'evacuazione dei pazienti a Rio de Janeiro è aumentata di almeno 10 Brasiliano, vigili del fuoco, ha detto venerdì.

Quattro vigili del fuoco sono stati ricoverati in ospedale dopo aver combattuto contro il pernottamento blaze a Badim Ospedale e a circa 90 pazienti sono stati trasferiti per almeno altri sette ospedali, secondo il dipartimento dei vigili del fuoco.

immagini Televisive hanno mostrato gli operatori sanitari tendono a pazienti seduti in sedie a rotelle con IV poli accanto a loro in strada, alcune lenzuola e materassi. Anziani e pazienti in terapia intensiva sono stati tra le persone soccorse.

Staff in maschere chirurgiche ruote attrezzature mediche in mezzo alla strada come fumo ondeggiava dall'edificio dopo l'incendio scoppiato la notte di giovedì.

Marcelo Crivella, il sindaco di Rio de Janeiro, visitato in ospedale il venerdì mattina e ha dichiarato un funzionario periodo di lutto di tre giorni.

le Autorità stanno indagando le cause dell'incendio. Un operatore sociale e da altri Badim personale dell'Ospedale di assistere i parenti dei pazienti, l'ospedale ha detto venerdì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.