Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI avvocato di Philadelphia giudizio su sicure sito di iniezione

La parte superiore procuratore federale di Philadelphia ha presentato una denuncia per interrompere un senza scopo di lucro, l'apertura di nazione prima controllato di sostanze stupefacenti nel sito di iniezione per affrontare la città degli oppioidi problema.

La causa fosse l'Avvocato degli stati UNITI William McSwain atteggiamento in sicurezza i siti di iniezione contro quelli di Philadelphia sindaco, procuratore distrettuale e di un ex governatore della Pennsylvania che li sostengono. McSwain crede che i tifosi dovrebbero cercare di cambiare la legge, non infrangere la legge egli è chiamato a sostenere.

"Normalizzare l'uso di farmaci letali come l'eroina e il fentanil non è la risposta per risolvere l'epidemia", ha detto McSwain, che ha chiamato il previsto impianto di "un mortale nel sito di iniezione."

Egli ha parlato in una mattina conferenza stampa come sostenitori del progetto di Safehouse programma riuniti al di fuori della sua Indipendenza Mall ufficio, che si lamentano che sono stati esclusi dalla partecipazione. Hanno detto di migliaia di persone potrebbero morire di overdose a Philadelphia nel tempo potrebbe prendere per cambiare la legge.

Filadelfia è la più alta oppiacei tasso di morte delle grandi città degli stati UNITI, con più di 1.200 fatale overdose nel 2017. Philadelphia Sindaco Jim Kennedy e di altri funzionari della città ha annunciato l'anno scorso che avevano il supporto di un ente privato, operativa e di finanziamento sicuri i siti di iniezione.

Ex Pennsylvania Gov. Ed Rendell nel frattempo è entrato nel consiglio di amministrazione della Casa e ha detto che è disposto ad affrontare l'arresto. Egli si opponeva una normativa simile quando era Philadelphia sindaco nel 1990, a sancire la città del primo programma di scambio di aghi e invitando il procuratore generale dello stato di arrestarlo.

"Se ho pensato per un minuto che la sicurezza i siti di iniezione vorresti creare nuovi tossicodipendenti, non vorrei essere una parte di esso. Vedo la possibilità di salvare vite umane e di convincere la gente che sono tossicomani esposti al trattamento," Rendell ha detto lo scorso autunno.

McSwain ha detto che spera che il processo civile — pre-emptive strike di sorta, in quanto il programma non è aperto, viene chiesto a un giudice federale di dichiarare il piano di illegale. Per ora si sta cercando solo di una sentenza che la pratica viola il 1986 "crack house statuto," non multe o confisca dei beni. Il caso è stato assegnato al Giudice Distrettuale degli stati UNITI Gerald McHugh Jr, un nativo di West Philadelphia e il Presidente Obama incaricato.

"non Siamo arresto di chiunque," McSwain, ha detto. "Non stiamo cercando di cogliere qualsiasi proprietà o di fare qualsiasi cosa pesante. Stiamo solo chiedendo al tribunale federale di guardare."

Lisa Kelley, 48-year-old artista che ha preso parte mercoledì dimostrazione, è cresciuto nel quartiere di Kensington, ora l'epicentro della città degli oppioidi in crisi. Era conosciuto anche allora come una droga paradiso, ma oggi porta le persone a combattere la dipendenza da tutta la regione e oltre. Kelley crede una cassetta di sicurezza nel sito di iniezione potrebbe aiutare il quartiere, come pure i singoli utenti.

"non posso assolutamente credere che sarebbe aiutare la comunità. Sarebbe tagliare gli aghi trovato per strada, ridurre il numero di persone che utilizzano la strada, ridurre il numero di ragazzi che vedere che quando camminano per andare a scuola la mattina", ha detto Kelley, che ha perso un amico, la dipendenza attivista Paolo Yabor, per overdose di due anni fa, e dispone di un adulto (figlio adottivo di recupero.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.