Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI esorta a decisioni condivise con dolore i pazienti che assumono oppiacei

i funzionari della sanità degli stati UNITI ancora una volta ha avvertito i medici di giovedì contro l'abbandono pazienti con dolore cronico da bruscamente fermare le loro prescrizioni di oppioidi.

Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani, invece, ha esortato i medici di condividere le decisioni con i pazienti. L'agenzia ha pubblicato la procedura per i medici in sei pagine di guida e un editoriale del Journal of the American Medical Association.

Nel 1990, overprescribing iniziato la prima ondata della nazione overdose di crisi. Oppiacei — precedentemente utilizzato principalmente per i pazienti con cancro, alla fine della loro vita, o il dolore dopo un intervento chirurgico — ha cominciato ad essere prescritti per il dolore a lungo termine, come il mal di schiena. Le aziende di droga promossa che uso, anche come prova è cresciuto di dipendenza e overdose.

in Seguito, gli assicuratori e gli ospedali frainteso attenzione su di oppiacei in modi che hanno danneggiato alcuni pazienti. Alcune trasformate di droghe come l'eroina o fentanil dopo che i medici interrotto la prescrizione.

Nel mese di aprile, la Food and Drug Administration ha aggiunto una nuova etichetta consigli di farmaci come l'OxyContin, Vicodin e decine di pillole generiche dopo la notizia del suicidio e altri danni gravi in pazienti che sono stati fisicamente dipendenti da oppiacei improvvisamente di avere la medicina interrotto o la dose è diminuita rapidamente.

Nella nuova guida, i funzionari della sanità ha detto lenta, riduzioni volontarie di oppiacei, le dosi possono migliorare la qualità della vita, senza peggiorare il dolore. Si assottiglia il farmaci lentamente può richiedere mesi o anni.

---

Segui AP Medical Writer Carla K. Johnson su Twitter: @CarlaKJohnson

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.