Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California Legislatura OKs assicurazione sanitaria mandato

Legislatore Della California hanno votato lunedì fiscale di persone che si rifiutano di acquistare l'assicurazione sanitaria, riportando una parte fondamentale dell'ex Presidente Barack Obama sanitario di diritto nel paese più popoloso dopo che è stato eliminato dai Repubblicani al Congresso.

imposta ora a capo Democratica del Gov. Gavin Newsom, che ha proposto un piano simile a gennaio — l'indicazione egli sarà probabilmente approvato.

federale Affordable Care Act richiesto a tutti di acquistare l'assicurazione sanitaria o pagare una penale. La Corte Suprema degli stati UNITI ha confermato la legge, sentenza del rigore fiscale.

Nel 2017, i Repubblicani del Congresso, che ha eliminato la pena — a partire da quest'anno — come parte di una revisione della legge federale codice fiscale.

La legge è stata approvata da parte dei Democratici, in California, sarebbe ripristinare la tassa di soggiorno, efficace Gen. 1. No Repubblicani hanno votato per esso. Uno Democratico nell'Assemblea di stato Rudy Salas Jr — ha votato contro.

La sanzione non si applica a tutti, anche alle persone che vivono nel paese illegalmente. I legislatori di lunedì, inoltre, ha approvato un disegno di legge che avrebbe espandere finanziato dal governo di assicurazione sanitaria a basso reddito, i giovani, gli adulti che vivono illegalmente negli stati UNITI.

le Persone in carcere e coloro che sono membri di una tribù di Indiani Americani sono anche esenti, rispecchiando quello che era stato nella legge federale.

Democratici dicono che il piano è parte dei loro sforzi per assicurarsi che tutti in California, dispone di un'assicurazione sanitaria.

Se il disegno di legge diventa legge, in California, si sarebbe unito Massachusetts, New Jersey, Vermont e Washington, DC, l'anno prossimo, come solo i governi degli stati UNITI per penalizzare le persone che non si compra l'assicurazione sanitaria.

sarebbe anche fare in California, lo stato di utilizzare i soldi si ottiene dalla pena per aiutare la gente che guadagna ben sei volte il limite di povertà federale paga mensile premi dell'assicurazione malattia.

il che significa Che una famiglia di quattro persone, di guadagnare fino a $150.000 per anno sarebbero ammissibili.

"Questi nuovi sussidi avrà un impatto quasi 1 milione di Californiani e aiutarli ad ottenere l'accesso all'assistenza sanitaria di cui hanno bisogno", ha detto il Deputato Democratico Phil Ting di San Francisco.

stato Repubblicano Sen. Giovanni Moorlach detto che nel 2014 che l ' 82% dei Californiani che hanno pagato la pena per non avere l'assicurazione sanitaria aveva imponibile dei redditi di $50.000 o meno.

"Questo trailer conto è prendere soldi dalle persone che guadagnano più di $30.000 a $50.000 all'anno e dare a persone che fanno tra $75.000 e $130.000," GOP Deputato Jay Obernolte detto. "Questo non ha senso."

Lo stato ha già esteso il governo benefici per la salute per i bambini che vivono nel paese illegalmente. Il piano approvato dal lunedì sarebbe estendere la copertura per persone vecchie di 25.

Mentre la proposta ha facilmente superato il Legislatore, ha portato un rimprovero dal Sen. Maria Elena Durazo da Los Angeles. Ha criticato il disegno di legge per non fornire copertura sanitaria per le persone di 65 e più anziani che vivono nel paese illegalmente.

"Abbiamo perso un'occasione per creare equità e inclusione", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.