Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California OKs farmacisti di dispensare la prevenzione dell'HIV meds

Farmacisti in California sarà in grado di erogare la prevenzione dell'HIV in pillole per i pazienti senza una prescrizione del medico dopo il Gov. Gavin Newsom ha firmato la legislazione lunedì che i sostenitori dicono notevolmente ridurre la diffusione dell'infezione.

i Sostenitori del disegno di legge del Senato 159 dire che la California è il primo stato ad autorizzare pre-esposizione profilassi, chiamato anche la Preparazione e la profilassi post-esposizione, noto come PEP, senza prescrizioni. In California, è già considerato uno dei leader nella prevenzione dell'AIDS, dicono.

PrEP è una volta al giorno pillola per le persone HIV negative, mentre PEP è un farmaco che prendere le persone per evitare che il virus prendendo piede. I sostenitori dicono PEP riduce significativamente il rischio di infezione, ma solo se iniziato entro 72 ore di esposizione al virus.

Non tutti possono arrivare a un medico in quel lasso di tempo, dice Rick Zbur, direttore esecutivo di Uguaglianza California.

"La possibilità di andare in una farmacia di avvalersi del farmaco è un grande miglioramento per la rimozione di un ostacolo", ha detto.

dice la legge sarà notevolmente migliorare l'accesso e ridurre lo stigma intorno alla droga, soprattutto nelle zone rurali e tra le minoranze.

Quasi 30.000 persone in California uso PrEP e 6.000 utilizzare PEP, secondo il California Benefici per la Salute Programma della Rassegna, che prevede l'analisi di Legislatura.

La California Medical Association all'inizio era contrario alla legislazione, ma è diventato neutro su di esso dopo che è stato modificato per limitare il numero di PrEP pillole pazienti possono ottenere senza un medico di 60 giorni, ha detto Anthony York, portavoce per l'associazione.

L'associazione era preoccupato per "l'uso a lungo termine senza medico di vigilanza", ha detto.

inoltre, La legge vieta alle compagnie di assicurazione richiedono ai pazienti di ottenere la preventiva autorizzazione prima di utilizzare l'assicurazione per ottenere i farmaci, eliminando un altro ostacolo.

Il disegno di legge è stato co-scritto da di stato Sen. Scott Wiener, D San Francisco, che ha pubblicamente che prende in Preparazione di una strategia di prevenzione dell'HIV.

"Al fine di nuove infezioni da HIV, dobbiamo espandere notevolmente l'accesso di Preparazione e il PEP, ma è ancora troppo molti Californiani che hanno bisogno di questi farmaci hanno difficoltà ad accedere a loro", ha detto.

Farmacisti in California sono già autorizzati alla somministrazione di contraccettivi di emergenza e il controllo delle nascite senza prescrizione medica.

Newsom anche firmato la legislazione lunedì lo scopo di abbassare il costo dei farmaci da prescrizione. La nuova legge obiettivi cosiddetti "pagare per il ritardo" gli accordi, quando i produttori di farmaci di marca pagare per i responsabili di simili generici farmaci per il ritardo di immettere i prodotti sul mercato.

La nuova legge presume tali accordi anti-concorrenziali e di passaggi di esecuzione per fermarli.

aziende farmaceutiche sostengono il disegno di legge sarà causa di ulteriori ritardi per i farmaci generici, garantendo lunghe battaglie legali sui brevetti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.