Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California campagna di avvertire il pubblico di vaping pericoli

California spendere $20 milioni in una campagna di sensibilizzazione pubblica sui pericoli di vaping nicotina e di prodotti a base di cannabis e di intensificare gli sforzi per fermare la vendita di prodotti illegali, in mezzo a un aumento vaping malattie connesse.

Democratica Gov. Gavin Newsom ha annunciato azioni lunedì come parte di un ordine esecutivo.

Molte delle centinaia di livello nazionale vaping malattie appaiono collegate all'uso della cannabis a base di oli, anche se alcune persone hanno riferito di vaping i prodotti alla nicotina, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. California ha visto almeno 63 casi e uno dei sei morti in tutto il paese.

Allo stesso tempo, il sapore e-sigarette fatte da aziende come Juul Labs stanno contribuendo a un aumento del fumo tra i giovani. La campagna di sensibilizzazione Newsom ha annunciato mira a contrastare tutte le forme di vaping, ha detto.

"Come padre di quattro, questo è stato un problema che è stato portato alla ribalta della mia coscienza", ha detto.

Mentre il Presidente Donald Trump e New York Gov. Andrew Cuomo ha annunciato l'intenzione di vietare la vendita di sapore e-sigarette, Newsom ha detto di non avere simili potere esecutivo. Ma ha detto che vuole che i legislatori per mandarlo legislazione di farlo il prossimo anno.

Un simile sforzo non è riuscito quest'anno, ma i legislatori dietro ha detto che proviamo di nuovo.

"sosteniamo pienamente il Governatore della convinzione che questi prodotti dovrebbe essere vietato, e siamo ansiosi di lavorare con lui a passare la legislazione che porrà fine a questa crisi di salute pubblica e di proteggere i giovani nel nostro stato," Sen. Jerry Hill e Assemblymen Jim Legno e Kevin McCarty, tutti i Democratici, ha detto in una dichiarazione.

Ore dopo che il governatore della annuncio, i funzionari della sanità in centrale della California, ha detto un residente della Contea di Tulare morto per gravi lesioni polmonari" connessi con l'uso di e-sigarette. Il nome di questa persona e l'età non erano rilasciati.

la Maggior parte dei Newsom azioni all'uso di e-sigarette, se ha detto che lo stato sta intensificando la sua esecuzione di traffico illecito di prodotti a base di cannabis come bene.

Un portavoce per Juul Labs, una delle più importanti società di e-sigaretta, ha detto che l'azienda sta rivedendo la Newsom annuncio e applaude azioni per reprimere la contraffazione e knockoff vaping prodotti.

"segnalato Su malattie, siamo stati a monitorare la situazione da vicino," il portavoce Ted Kwong ha detto in un'email di istruzione. Juul prodotti non contengono THC o di qualsiasi composto derivati da cannabis, ha detto.

al di Là della campagna di sensibilizzazione del pubblico, Newsom ha diretto il dipartimento di stato della salute pubblica e dell'imposta e la tassa di amministrazione per esplorare modi per mettere in guardia la gente sui potenziali pericoli di svapo e contrastare la vendita di prodotti illegali.

Ha chiesto al dipartimento di salute pubblica per esplorare nuovi segnali di allarme presso i rivenditori e nella pubblicità.

Sul lato fiscale, chiede a funzionari di valutare la possibilità di modificare come e-sigarette sono tassati, perché di solito faccia abbassare le tasse rispetto alle sigarette tradizionali. Rendere i prodotti più costosi da acquistare li potrebbero rendere più difficile per gli adolescenti per l'acquisto, ha sostenuto. Juul non specificamente commento su questo aspetto della Newsom proposta o il suo bando sapore e-sigarette.

La California Dipartimento di Tasse e l'Amministrazione può anche provare a realizzare un sistema di monitoraggio sulla distribuzione di base di nicotina vaping prodotti, simili a il "track and trace" è già utilizza per la cannabis legale.

Tale programma dovrebbe consentire di monitorare la quantità di vaping distributori di prodotti stanno dando i rivenditori. Il dipartimento ha quindi tracciato che contro la tassa è raccolta da parte dei rivenditori. Che avrebbe aiutato lo stato a vedere se i rivenditori stanno facendo i soldi da usi illeciti o non tassati i prodotti, ha detto Nick Maduros, il direttore del dipartimento.

Josh Drayton della California Cannabis Industry Association dice che la marijuana legale settore già segue i rigorosi standard e supporta gli sforzi per inserire tali norme stesse sulla base di nicotina prodotti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.