Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California cannabis gruppo vuole più stretto vaping-norme di sicurezza

Un'alleanza di legale imprese di marijuana in California, ha esortato lo stato lunedì di adottare più severe norme di sicurezza per gli ingredienti e dispositivi utilizzati in vaping e ottenere più duro illegali negozi, nel mezzo di un'epidemia di una malattia misteriosa, apparentemente collegato per vaping.

Le raccomandazioni del gruppo di aziende del settore — la Cannabis Legale per la Sicurezza dei Consumatori — è venuto come funzionari della sanità continuano a indagare su una vasta gamma di prodotti e sostanze chimiche che potrebbero causare la malattia che ha disgustato più di 1.600 persone in tutta la nazione. La maggior parte dei casi hanno coinvolto i prodotti che contengono il composto di marijuana, il THC, in genere ottenuti da fonti illegali.

In una lettera al Gov. Gavin Newsom, il gruppo ha detto che è desideroso di aumentare la sicurezza di cannabis vaping mentre vedendo più i fondi stanziati per la chiusura illegale pentola negozi che numero in migliaia in California, la casa più grande del mondo giuridico pentola di mercato.

Tra le sue proposte, il gruppo dice che i regolamenti devono espressamente vieta l'uso di additivi, agenti di taglio e aromi artificiali noti per essere nocivi della cannabis vaping prodotti. Il gruppo, inoltre, vuole 10 milioni di dollari aggiunta a fondi vicino illegale rivenditori. Si consiglia anche di norme più severe per metallo pesante prova di svapo hardware i dispositivi che vengono utilizzati per attivare concentrato di olio di cannabis in un vapore.

"è inaccettabile che i Californiani sono esposti a rischi da non regolamentata e non sicuri vapes. È inoltre fondamentale che — come qualsiasi altro problema di salute pubblica — implementare soluzioni efficaci che si basano su dati e fatti, piuttosto che di paura, di affrontare la causa principale di questi problemi," il gruppo ha.

"Come amministratori di questa catena di approvvigionamento, siamo desiderosi di impegnarsi in sforzi per aumentare ulteriormente la sicurezza di cannabis vaping e mitigare i rischi derivanti dal fiorente mercato illecito", il gruppo, che ha anche chiesto un incontro con Newsom, ha scritto.

Il gruppo comprende i coltivatori di canapa, produttori, rivenditori, laboratori di prova e gruppi industriali, tra cui la California Cannabis Industry Association, vape produttore Loudpack, il Flusso di Kana, che distribuisce i prodotti della cannabis da piccola, all'aperto agricoltori, e la consegna in linea marketplace Eaze.

---

il Sangue è un membro di AP marijuana ha battuto il team. Seguire le AP completa di marijuana copertura: https://apnews.com/Marijuana

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.