Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California medico accusato di prescrivere farmaci in 5 morti

della California Meridionale medico è stato arrestato martedì con l'accusa di ripartire farmaci a pazienti non aveva esaminare ed è sospettato di aver prescritto farmaci a cinque persone, che è morto di overdose, così come una ridotta driver che ha colpito e ucciso un ciclista, i procuratori federali ha detto.

Dr. Dzung Ahn Pham, 57, affronta l'accusa di aver distribuito illegalmente potenti oppiacei e pubblici ministeri ha detto di farmaci prescritti a tossicodipendenti o a persone che li vendono su strada. Mi ha prescritto alcuni farmaci dopo la ricezione di messaggi di testo è richiesta una specifica quantità e le dosi, i pubblici ministeri ha detto.

"Questo caso chiaramente e tragicamente illustra i pericoli di spacciatori di droga armati con la prescrizione pastiglie," ha detto il Procuratore degli stati UNITI Nick Hanna.

Una telefonata, e-mail cerca di commento da parte di Pham, l'avvocato non sono stati immediatamente restituiti. Telefonate a Pham urgente clinica di cura e Irvine un numero elencato per la sua casa, non sono state ascoltate.

Pham record di somministrazione di grandi quantità di pillole led CVS farmacia per smettere di accettare le prescrizioni da lui più di cinque anni fa, quando non riusciva a giustificare il numero di pillole pazienti sono stati la raccolta, i pubblici ministeri ha detto.

funzionari Statali erano a conoscenza di improprio le pratiche di prescrizione di anni prima che, secondo i registri della Osteopatica Medici di Bordo.

Pham è stato rimproverato dal consiglio di amministrazione nel 2007 dopo essere stato accusato di eccessiva prescrizione di un tossicodipendente senza un vero e proprio esame.

Pham ha riconosciuto che non è riuscito a riconoscere un paziente era un tossicodipendente in cerca di droga. Il consiglio ha preso a suo favore che Pham era mai stato disciplinato il prima e il caso ha riguardato un singolo paziente.

Egli è stato ordinato di completare corsi di prescrizione di farmaci, la tenuta dei registri e ha avuto di partecipare a un programma di formazione clinica.

Tra il 2014 e il 2017, Pham ha scritto prescrizioni per cinque persone che sono morte da overdose, i pubblici ministeri ha detto. Lui non pagano in quelle morti, ma quelli sono in corso indagini, ha detto Thom Mrozek, portavoce del procuratore degli stati UNITI.

Uno dei decessi per overdose era un 21-anno-vecchio uomo, identificato nell'affidavit solo le iniziali S. L. S. che fatalmente un'overdose di una combinazione di eroina e due i tipi di farmaci Pham prescritto. L'uomo la madre di cui all'Pham come "Dr. Feelgood."

Nel mese di novembre, un driver che fatalmente colpito un dovere pompiere di formazione sulla sua moto per una gara di triathlon detto gli investigatori era su farmaci prescritti da Pham, i pubblici ministeri ha detto. Diverse di prescrizione di bottiglie con Pham nome sono state trovate nell'auto.

Orange County pubblici ministeri hanno accusato di santo Stefano Scarpa, 25, con l'omicidio nella morte di Costa Mesa fuoco il Capitano Mike Kreza.

La morte arrivò pochi mesi dopo che un agente sotto copertura Drug Enforcement Administration, l'agente è stato in grado di segnare da Pham, quello che viene definito come la "santa trinità", tre tipi di farmaci potenti, la dichiarazione giurata ha detto. Pham diretto all'agente di una Irvine farmacia che ha riempito molte delle sue prescrizioni.

Pham è stata sotto inchiesta da parte dell'agenzia a partire dal 2015, secondo la dichiarazione giurata da DEA Agente Speciale Lindsey Bellomy.

Una statale database ha mostrato Pham ha scritto più di 52.000 prescrizioni in tre anni, fino a ottobre 2017, una media di più di 300 a settimana — che è "estremamente elevato", Bellomy notato. La stragrande maggioranza è andato a persone nel loro 30s e 40s, che indica un alto rischio di abuso o di vendita del mercato nero.

La dichiarazione giurata depositata con le accuse descritto Pham dell'messaggi di testo, tra cui un cambio di cui al tiratore che ha eseguito la strage il mese scorso al Confine con Bar e Grill a Thousand Oaks.

Pham mandato un sms a qualcuno di dire che ha sentito che l'uomo armato di Ian, che da tempo avevano prescrizioni che Pham aveva scritto per qualcun altro.

"non ho mai visto il Signor molto prima, quindi non so l'implicazione di queste informazioni," Pham ha scritto un testo.

La persona che gli stava sms risposto, cercando di rassicurare Pham era in chiaro se le prescrizioni non sono state scritte a Lungo.

"Se mi danno il mio meds per qualche pazzo persona il suo (sic) su di me, non per voi, si ha alcun controllo su ciò che è accaduto dopo un paziente lascia il tuo ufficio, la persona che ha risposto.

a Lungo si è ucciso dopo fatalmente la ripresa di 11 e il ferimento di un ufficiale di risposta che è morto da un collega ufficiale di proiettile durante una sparatoria.

La corte documento non fornisce alcuna informazione su di se a Lungo posseduto alcuna prescrizioni scritte da Pham e pubblici ministeri non fornire più informazioni sul tema.

un Altro testo di cambio indicato Pham stava avendo un rapporto sessuale con un paziente, la dichiarazione giurata ha detto. Era la prescrizione di farmaci che la donna e anche per il suo 9-anno-vecchia figlia.

La denuncia penale, ha detto Pham pagare $100 a $150 per una visita presso la sua clinica e depositato $6,7 milioni di euro in conti bancari, tra il 2013 e settembre.

in Caso di condanna per le spese, Pham rischia fino a 40 anni di carcere, i pubblici ministeri ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.