Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California occhi di assistenza sanitaria per gli immigrati in NOI illegalmente

Lilian Serrano, madre-in-law aveva un sacco di problemi di stomaco, ma ha sempre accusato il cibo.

Medici a San Diego-area clinica sospetta Genoveva Angeles potrebbe avere il cancro, ma non si può dire con certezza perché non hanno l'attrezzatura per test e Angeles, che era stato illegalmente nel paese per 20 anni, non poteva permettersi di vedere uno specialista e non possono beneficiare di aiuti a causa del suo status di immigrazione.

Nel mese di settembre, Angeles finalmente imparato aveva il cancro della colecisti. Serrano ha detto che era in ospedale quando Angeles, nel suo fine degli anni ' 60, è morto circa due settimane più tardi.

"non sappiamo se lei sarebbe sopravvissuto trattamento, ma lei non era nemmeno in grado di accedere ad esso," ha detto Serrano, presidentessa di San Diego, i Diritti degli Immigrati Consorzio.

"non Ha mai avuto una possibilità di combattere il cancro."

Storie che hanno spinto i legislatori della California a prendere in considerazione le proposte che sarebbe stato il primo nella nazione per offrire finanziato dal governo di assistenza sanitaria per gli immigrati adulti che vivono nel paese illegalmente. Ma la decisione su chi di copertura, può scendere di costo.

Democratica Gov. Gavin Newsom vuole spendere circa 98 milioni di dollari all'anno per la copertura di immigrati a basso reddito di età compresa tra i 19 e i 25 anni che vivono nel paese illegalmente.

L'Assemblea di stato ha una legge che andrebbe a coprire tutti gli immigrati in California vivono nel paese illegalmente all'età di 19 anni. Ma Newsom ha esitato a che il piano a causa della sua stima di 3,4 miliardi di dollari il prezzo.

"C'è di 3,4 miliardi di motivi per cui è una sfida," ha detto.

Il Senato dello stato vuole coprire adulti di età da 19 a 25, più anziani di 65 e più anziani. Bill sponsor, Sen. Maria Elana Durazo, derisi costo preoccupazioni, notando lo stato ha previsto di $21,5 miliardi di avanzo di bilancio.

"Quando ci sono, si sa, un buon bilancio, quindi qual è il motivo per non affrontare il problema?", ha detto.

Il Senato e l'Assemblea dovrà finalizzare le loro proposte di bilancio di questa settimana prima di iniziare le trattative con il governatore. Legge dello stato dice che un bilancio deve essere trasmesso, entro il 15 giugno o legislatore di incamerare la loro paga.

la posta In gioco, secondo legislativo staff, sono i 3 milioni di persone, in California, che non hanno assicurazione sanitaria. Circa 1,8 milioni sono immigrati illegalmente nel paese. Di questi, circa 1.26 milioni hanno redditi bassi abbastanza per qualificarsi per il programma Medico.

"Simbolicamente, questo è abbastanza significativo. Questo sarebbe stabilire in California, come un contatore di politiche federali, sia per la salute, la cura e l'immigrazione", ha detto Larry Levitt, vice presidente senior per la riforma sanitaria presso il Kaiser Family Foundation.

Se attuato, potrebbe richiedere ancora un altro collisione con la tromba di amministrazione, che ha proposto una regola che potrebbe ostacolare gli immigrati di residenza per le applicazioni se si basano su programmi di assistenza pubblica come Medicaid.

La norma proposta dal Dipartimento di Homeland Security dice che l'obiettivo è quello di assicurarsi che "i cittadini stranieri non diventare dipendente da pubblici benefici per il supporto."

California è anche l'esame di un provvedimento che imponga a tutti in stato di acquistare l'assicurazione sanitaria. Le persone che rifiutano avrebbe dovuto pagare una penale, e il denaro sarebbe andato verso aiutare il reddito medio dei residenti di acquisto privato, piani di assicurazione sanitaria.

"stiamo andando a penalizzare i cittadini di questo stato che hanno seguito le regole, ma abbiamo intenzione di lasciare che qualcuno che non ha seguito le regole, venire qui e di ottenere i servizi gratuitamente. Penso solo che sia sbagliato," stato Repubblicano Sen. Jeff Stone ha detto circa la copertura di persone illegalmente negli stati UNITI.

Molti immigrati che sono nel paese illegalmente sono già iscritti per alcuni programmi finanziati dal governo, ma solo la copertura delle emergenze e delle gravidanze.

Serrano è una delle centinaia di immigrati di attivisti che sono venuti al Campidoglio lunedì per il "Immigrati Giornata di Azione". Lei e suo marito ha trascorso la giornata di incontro con i legislatori, condividendo la storia di Angeles.

"La conversazione che ho è circa il costo," ha detto, descrivendo le sue interazioni con i legislatori. "La conversazione si desidera avere è di circa le nostre famiglie."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.