Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California prende di sorpresa bollette, oltre l'ospedale obiezioni

Jiggy Athilingam era in sella a una bicicletta a San Francisco, cinque anni fa, quando, improvvisamente, lei era sul letto, nel corridoio di un ospedale.

"che Cosa è successo?" chiese lei.

la rottura del casco ha raccontato la storia della sua perdita di memoria: era stato colpito da dietro da un'auto. Ha trascorso 22 ore nel pronto soccorso di un ospedale, di ottenere scansioni TC e antidolorifici prima hanno mandato a casa sua. Quattro mesi più tardi, come un Ph. D student living su 35.000 dollari di borsa di studio, ha ricevuto una fattura per $41,000.

aveva la stessa domanda: Cosa è successo?

Athilingam avuto due forme di assicurazione sanitaria e pensato che sarebbe pagare per la maggior parte dei suoi conti. Inoltre, la California ha leggi a tutela dei pazienti da sorpresa fatture mediche. Ma c'è una scappatoia per il pronto soccorso. E perché Athilingam è stata trattata in un ospedale che era al di fuori della sua compagnia di assicurazione sanitaria di rete, ha colpito con una sorpresa di bill — una storia in comune del paese complesso sistema di assistenza sanitaria.

Legislatori del Congresso e legislature statali in tutto il paese sono proposte di legge per risolvere problemi come questo, soprattutto in situazioni di emergenza in cui i pazienti spesso non sono in grado di scegliere ciò che ospedale si occupa di loro. Mentre la maggior parte delle persone sono d'accordo che i pazienti non dovrebbero pagare in queste situazioni, c'è poco accordo su chi deve.

Si tratta di un dibattito ora in California Legislatura che l'compagnie di assicurazione e gli ospedali contro l'altro.

Una proposta di legge dal Deputato David Chiu, una San Francisco Democratico, sarebbe assicurarsi di emergenza, i pazienti non pagare mai più di loro copays o franchigie, anche se sono trattati in un ospedale di rete. Ma il disegno di legge sarebbe cappuccio che gli ospedali possono caricare le compagnie di assicurazione, perché gli avvocati e alcuni legislatori visualizzare gli ospedali come un monopolio con troppo potere sui prezzi. Chiu ha detto che il suo obiettivo è quello di mantenere i tassi di assicurazione da schizzate alle stelle.

"non basta dire che il paziente non ottiene un enorme disegno di legge, se l'ospedale sta per inviare un enorme disegno di legge per l'assicuratore, che poi, semplicemente, si gira e solleva i premi un paio di mesi più tardi," Chiu ha detto.

La California Hospital Association si oppone fermamente a questo approccio, e gli avvocati preoccupare la loro posizione potrebbe condannare il disegno di legge chances di passaggio in questo anno. Una chiave di prova sarà mercoledì, quando il Senato Comitato di Salute ha programmato un'audizione sulla proposta. Questa è l'ultima settimana per gli effetti di una politica chiara comitati se sperano di raggiungere la terra prima che i legislatori di aggiornare per l'anno in settembre.

Carmela Coyle, chief executive officer dell'ospedale di associazione, ha detto che il 38% di California, più di 400 ospedali già perdere soldi. Il vero monopolio, lei sostiene, sono le compagnie di assicurazione. Quattro le compagnie di assicurazione di controllo 86% di il gruppo assicurativo del mercato, mentre cinque aziende controllano il 94% del mercato.

"(La proposta) mette i soldi nelle tasche delle compagnie di assicurazione e non tengono più conveniente per i consumatori," Coyle ha detto. "Non c'è nulla in questo disegno di legge che richiede alle compagnie di assicurazione di passare tutti i risparmi connessi con la determinazione dei tassi sui consumatori."

California Associazione di Piani di Salute portavoce Mary Ellen Grant disse compagnie di assicurazione hanno a lungo opposti a questi tipi di sorpresa fatture mediche, dicendo "non è giusto mettere i consumatori in mezzo di pagamento controversie che dovrebbero essere trattate da piani di salute e fornitori". Ha detto che l'associazione, che rappresenta 47 piani di salute che coprono più di 26 milioni di persone, attende con impazienza di lavorare con i legislatori della proposta, anche se ha rifiutato di offrire informazioni specifiche su ciò che modifiche gli assicuratori vogliono vedere.

Il gruppo ha sostenuto per la protezione del consumatore, per decenni, ha detto.

La proposta stretto superato l'Assemblea di stato all'inizio di quest'anno. Chiu ha detto il Ceo dello stato più grande e più redditizia ospedali hanno chiesto ai legislatori, chiedendo loro di opporsi al disegno di legge, una strategia efficace perché gli ospedali sono i principali datori di lavoro nella maggior parte dei distretti. Inoltre, i registri mostrano la California Hospital Association, il comitato di azione politica che ha speso più di $350.000 l'anno scorso.

Per Athilingam, ha detto ci sono voluti due anni per risolvere il suo ospedale bill, soprattutto con l'aiuto dell'Università di California-San Francisco, dove aveva l'assicurazione. Ora 29, lavora per un voto dell'organizzazione per i diritti e ha contribuito a chiedere ai legislatori di passare Chiu proposta di legge.

"non C'era alcun modo che qualcuno possa pagare così tanto denaro quando avete l'assicurazione," ha detto. "Non è questo il modo in cui dovrebbe funzionare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.