Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California progetto di legge per limitare i genitali chirurgia per bambini

California medici, sarebbero esclusi dal trattamento o un intervento chirurgico su bambini nati con genitali che non rientrano in un unico genere o comunque atipici, a meno che non è medicalmente necessarie, o il bambino consensi, in un disegno di legge presentato lunedì.

È l'ultima fatica di legislatori statali a danno di minori più controllo sui loro corpi e identità di genere.

"La premessa fondamentale della normativa è che la gente deve prendere decisioni sul proprio corpo," ha detto il Sen. Scott Wiener di San Francisco, il disegno di legge di sponsor. "In California, crediamo fortemente che le persone sono chi sono e che noi non dovremmo dire alla gente che si suppone di essere."

Medici, però, ha detto che il disegno di legge può andare troppo lontano nel limitare come si possono curare i pazienti. La California Medical Association non ha preso una posizione formale sul disegno di legge, ma è "molto gravi preoccupazioni" che includono il disegno di legge in mancanza di una definizione di intorno di un minore, è abbastanza vecchio per consenso.

"la Nostra preoccupazione è che l'approccio in questo disegno di legge potrebbe essere eccessivamente prescrittive e non dare alle famiglie e professionisti del settore medico la capacità di prendere le specificità di ogni singolo caso in considerazione, in" Janus Norman, vice presidente senior per le relazioni governative, ha detto in una dichiarazione.

Il disegno di legge si concentra sull'ermafroditismo minori, definito come qualcuno che è nato con atipiche fisica caratteristiche del sesso, che potrebbe includere i genitali e gli organi interni che non siano conformi a un singolo genere.

Interagire, senza scopo di lucro, lavorando per ampliare i diritti per l'ermafroditismo giovani, stima poco meno di 2 per cento della popolazione degli stati UNITI ha un certo tipo di ermafroditismo caratteristica. Che comprende una vasta gamma di caratteristiche che vanno da un ingrossamento del clitoride o un mal uretra apertura sul pene per i genitali che non chiaramente corrispondono a un solo genere.

Circa 2.000 i bambini, si stima siano visibili genitale differenze di metterli a rischio di un intervento chirurgico precoce, ha detto Kimberly Zieselman, il gruppo direttore esecutivo. Inutili interventi chirurgici potrebbe erroneamente identificare un bambino di genere preferito o, in casi estranei al genere, lasciare cicatrici o influire sulla futura fertilità, ha detto.

"non È solo una questione di genere" Zieselman detto. "Ci sono un sacco di altri danni che capita a molti individui ermafroditi come risultato di interventi psicologici e fisici."

Sotto il Wiener del disegno di legge, i medici e i genitori non è consentito di andare avanti con il trattamento o un intervento chirurgico a meno che non è medicalmente necessarie, come qualcosa che impedisce a un bambino di urinare. Trattamenti o interventi delineati nel disegno di legge includono la rimozione o la riduzione del clitoride o la rimozione delle ovaie o testicoli. Potrebbe anche bar di ulteriori procedure, non specificamente indicati nel disegno di legge.

Se un medico ritiene chirurgia medicalmente necessarie, lui o lei avrebbe bisogno del consenso dei genitori. Se il trattamento non è necessario, il medico e i genitori avrebbe dovuto aspettare fino a quando il bambino è abbastanza vecchio per dare il consenso e ottenere l'approvazione di eventuali procedure.

Il disegno di legge non definisce quando un minore può dare il consenso. Si è volutamente vaga, Wiener ufficio, ha detto, e affidano le linee guida già legge dello stato in giro quando un bambino è in grado di consenso su alcune procedure mediche. La California Medical Association ha citato un motivo di preoccupazione.

"Ci sono anche seri interrogativi circa la natura ed il limite di legge per il consenso informato come utilizzato nel disegno di legge," Norman ha detto.

ai Sensi delle attuali linee guida mediche, medici, formare squadre di esperti, tra cui psicologi o urologi, per valutare ogni singola circostanza. Considerando la salute fisica ed emotiva del bambino è un pezzo chiave della valutazione, Norman ha detto.

Sotto il disegno di legge, i medici potrebbero non essere penalmente responsabile se violano la legge, ma potrebbe essere disciplinati dal medico di bordo.

Wiener ha detto che il suo ufficio di lavoro con l'associazione medica se si ha un feedback costruttivo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.