Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California sues NOI in casa della salute del lavoratore quote sindacali

Cinque stati hanno unito le forze per provare a bloccare una nuova regola di Briscola amministrazione dicono che indebolisce i sindacati e la loro capacità di contrattazione collettiva per i salari e benefici.

Procuratore Generale della California Xavier Becerra, un Democratico, ha annunciato la querela lunedì con avvocati in generale, Washington, Connecticut, Massachusetts e Oregon.

La causa cerca di bloccare una norma finalizzata la scorsa settimana dai Centri per Medicaid & Medicare Servizi. Becerra e i leader sindacali dicono che sarebbe divieto di casa operatori sanitari pagato da Medicaid automaticamente la detrazione delle loro quote sindacali e di premi di assicurazioni sanitarie da i loro stipendi.

CMS portavoce Jack Cheevers ha rifiutato di commentare il lunedi, dicendo che l'agenzia non ha visto la querela di sicurezza. Ma nell'annunciare la regola finale la scorsa settimana, CMS ha detto che "nulla in questa regola potrebbe interferire con il datore di lavoro la possibilità di effettuare deduzioni di libro paga che sono richiesti da legge o di volontariato detrazioni per cose come la salute e l'assicurazione sulla vita ... e quote sindacali."

Nel 2014, la Corte Suprema degli stati UNITI ha governato quote sindacali per la casa di cura di salute dei lavoratori dovuto essere volontaria, il che significa sindacati non potevano dedurre le quote di dipendenti che non sono ancora membri erano ancora coperti da contratto collettivo di lavoro. Quello stesso anno, l'ex Presidente Barack Obama administration ha emesso una sentenza di chiarire gli stati possono dedurre le quote stipendi di casa gli operatori sanitari che si offrì di far parte dell'unione.

La tromba amministrazione invertito la regola, sostenendo che violato la legge federale che vieta stati dirottare Medicaid denaro a terzi, con alcune eccezioni. Ma Becerra e leader dell'unione ha detto che è stato progettato per indebolire le finanze dei sindacati, rendendo difficile per le persone a pagare i loro debiti.

"si tratta di un vergognoso attacco politico sulla home care provider, che sono in gran parte donne e persone di colore", ha detto aprile, Verette, presidente della SEIU Locale 2015, che rappresenta oltre il 385,000 la cura a lungo termine dei lavoratori in California.

Casa di cura di salute dei lavoratori sono parte di Medicaid In-Casa, Servizi di Supporto programma. La California è il più grande IHSS programma nel paese, con più di 500.000 pazienti e più di 470,000 lavoratori.

Becerra notato la California e altri stati potrebbero ottenere intorno a questa nuova regola rifiutando di accettare Medicaid dollari per In-Casa, Servizi di Supporto programma. Ma Becerra notato per la California, che significherebbe perdere i 6,5 miliardi di dollari in tasse federali di dollari. La California è il più grande IHSS programma nel paese, con più di 500.000 pazienti e più di 470,000 lavoratori.

"non è un'opzione in California," Becerra ha detto. "Abbiamo la responsabilità di questi lavoratori e per le persone che si preoccupano per combattere indietro quando i loro diritti e la loro assistenza sanitaria, sono in pericolo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.