Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca yanks droga 'sconto' piano per facilitare i costi per alcuni

il Presidente Donald Trump è il ritiro di un piano per facilitare la finanziaria morso di costosi farmaci per le persone su Medicare, consentendo loro di ricevere sconti che drugmakers ora pagare per gli assicuratori e intermediari, la Casa Bianca ha detto giovedi.

una volta, fortemente promosso piano di Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar ha funzionato in opposizione all'interno della Casa Bianca. Il ritardo è cresciuta dopo il nonpartisan Congressional Budget Office stima che il piano avrebbe poco impatto sul produttore, i prezzi e avrebbe un costo di Medicare $177 miliardi di euro in 10 anni, perché porterebbe a premi più elevati sovvenzionata dai contribuenti.

portavoce della Casa Bianca Judd Deere ha detto che la proposta di creare il programma di rimborso è stata ritirata "sulla base di un'analisi attenta e approfondita considerazione."

Deere ha detto Trump non è di allontanarsi dalla sua promessa di abbassare i prezzi dei farmaci, e l'amministrazione sta puntando sulla legislazione bipartisan di avanzare nel Congresso . Le varie proposte tappo di droga copays per le persone con Medicare. I pazienti che prendono molto costosi farmaci per il cancro, l'artrite reumatoide e altre condizioni possono ora affrontare copays che il rivale di un pagamento di un mutuo.

"La tromba di amministrazione è invitato continuando bipartisan conversazioni sulla legislazione per ridurre scandaloso interazioni costi imposti al popolo Americano, e il Presidente Trump prenderà in considerazione l'uso di tutti gli strumenti per garantire che i costi della droga di prescrizione continuerà a diminuire," Deere ha detto in una dichiarazione.

L'amministrazione parla di faccia sembra essere una vittoria per gli assicuratori, i datori di lavoro e intermediari chiamato "farmacia gestori del beneficio" che amministrano la droga di prescrizione di piani per i grandi blocchi di pazienti assicurati. Sembra una sconfitta per l'industria farmaceutica, che ha preferito il consumatore rimborso approccio ad altre idee che i legislatori stanno prendendo in considerazione. Quelli includono "l'inflazione sconti" che drugmakers sarebbe pagare direttamente a Medicare se alzano i prezzi al di là di un ancora-a-essere-determinato provvedimento.

In un turno, il Reparto di Lavoro dei dati mostra che, in generale, la droga di prescrizione di inflazione sembra essersi stabilizzata negli ultimi sei mesi, con in più mensile cali di aumenti. La Casa Bianca crediti Trump per il cambiamento, ma gli esperti indipendenti dire ciò che sta accadendo non è del tutto chiaro. Il governo dell'indice di inflazione per farmaci comprende anche i prezzi più bassi costi generici, e la maggior parte dei consumatori sono preoccupati per costosi farmaci di marca.

Sconti sono in gran parte invisibile parte del complesso mondo della droga prezzi.

Sotto il piano dell'amministrazione, drugmaker riduzioni ora pagati alle compagnie di assicurazione e i loro intermediari, sarebbe andato direttamente agli anziani in Medicare Parte D programma quando hanno riempito le loro prescrizioni.

Ma il congresso analisti hanno concluso che le aziende farmaceutiche sono stati improbabile per abbassare i prezzi di listino in risposta al piano. Invece, avrebbero rimborsare farmacie per gli sconti previsti per gli individui per riempire le loro prescrizioni. Gli analisti, inoltre, messo in discussione la rapidità e la facilità il programma potrebbe essere stato lanciato.

Bilancio falchi dell'amministrazione che ha visto la loro mano rafforzato dal rapporto.

Gli analisti ha detto che gli anziani che non possono permettersi i loro copays ora sarebbe chiari vincitori. Essi sarebbero più in grado di rimanere sui loro farmaci, e che potrebbero ridurre Medicare in ospedale e ambulatorio di spesa di circa 20 miliardi di dollari in 10 anni.

Ma senza assicuratori ottenere i rimborsi, la linea di fondo sarebbe stato un aumento dei premi. Perché il governo sovvenziona circa il 75% del premio, che aggiungere $170 miliardi di euro per il programma di spesa 2020-2029. Medicaid spesa sarebbe anche un aumento di $7 miliardi.

L'amministrazione, l'inversione è stata riportata da Axios.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.