Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa dei Democratici segnale nuovo showdown sull'aborto diritti

Questa storia è da Kaiser Health News.

Per la prima volta dalla Corte Suprema che ha legalizzato l'aborto a livello nazionale nel 1973 Roe v. Wade, la decisione, la camera dei Rappresentanti ha una maggioranza favorevole all'aborto diritti. E che la maggioranza sta già facendo la sua posizione sentito, l'impostazione di quello che potrebbe essere una serie di lunghi e tirato combatte con un Senato contrari all'aborto e di stallo che potrebbe altrimenti essere bipartisan bollette.

Democratici hanno mantenuto la maggioranza in Casa per più di metà anni da quando l'aborto è diventato un problema politico nazionale nel 1970, ma quelle maggioranze incluso un numero significativo di Democratici che si oppongono all'aborto o aveva misti record di voto sulla questione. Una lotta tra Democratici sull'aborto quasi deragliato l'Affordable Care Act, come è stato diventare legge nel 2010.

Questa nuova maggioranza Democratica è più liberale, almeno i diritti di riproduzione per le donne rispetto ai suoi predecessori. “Sono così entusiasta di questa nuova classe,” Rep. Diana DeGette (D-Colo.), co-presidente del Congresso Pro-Scelta Caucus, ha detto ai giornalisti in una Gen. 15 conferenza stampa. “Siamo sistematicamente invertire queste restrizioni sulla salute delle donne.”

in Effetti, la Casa ha mosso i suoi primi passi. Nel suo primo giorno di lavoro di Jan. 3, Casa dei Democratici approvato una legge di spesa per riaprire il governo, che avrebbe anche invertito il Presidente Donald Trump restrizioni sui fondi per organizzazioni umanitarie internazionali che eseguono aborti o di supporto diritto all'aborto. Come uno dei suoi primi atti da presidente, Trump re-imporre la cosiddetta Città del Messico Politica implementato originariamente nel 1980 Ronald Reagan.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse Andrew Caballero-Reynolds/AFP/Studenti e attivisti portano i segni durante l'annuale "marcia per la Vita" in Washington, DC, Jan. 18, 2019.

(di PIÙ: È un diritto per i record medici, ma il vostro ospedale sapere che?)

Ma al Senato, dove i Repubblicani continuano a detenere una sottile maggioranza, non è budging. Se non altro, Repubblicano del Senato leader stanno cercando di spingere ulteriormente sull'aborto. Giovedì, Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell chiamato un piano di voto su un disegno di legge che vieterebbe qualsiasi finanziamento federale dell'aborto o dell'aiuto del fondo di assicurazione che copre l'aborto costi. Congresso di routine aggiunge il “Emendamento Hyde” — un pilota per il disegno di legge di spesa per il Dipartimento di Salute e Servizi Umani per bar federale aborto di finanziamento, nella maggior parte dei casi per Medicaid e altri programmi per la salute — ma McConnell legislazione avrebbe fatto il fondo permanente e di governo.

Quando la Casa era sotto il GOP di controllo, passò misure simili più volte, ma quelle bollette non sono stati in grado di emergere dal Senato, dove i 60 voti necessari. Alla fine, McConnell bill giovedì ottenuto 48 voti favorevoli, 12 a corto di il numero necessario per spostare un ampio dibattito al Senato.

Organizzazioni che si oppongono all'aborto sono stati entusiasti, anche se il disegno di legge non è riuscito a progredire.

“Dal voto in Nessun Contribuente Finanziamenti per la Legge Aborto, pro-life maggioranza in Senato sta mostrando di essere un muro di mattoni quando si tratta di cercando di costringere i contribuenti a pagare per l'aborto su richiesta”, ha detto in una dichiarazione, la Susan B. Anthony List.

Il Senato azione giovedì era chiaramente rivolto non solo a Casa dei Democratici’ si vantano di voto a un rovesciamento delle restrizioni di aborto, ma anche all'annuale anti-aborto “marcia per la Vita” tenutasi a Washington il venerdì.

“do il benvenuto a tutti i partecipanti con gratitudine”, ha detto McConnell, nel suo breve commento sul disegno di legge, rilevando che “parlare con una sola voce a favore di coloro che non possono parlare per se stessi.”

Ma i primi due voti sono solo un assaggio di ciò che è probabile che venga.

(di PIÙ: la Famiglia del bambino prematuro lotte per cambiare assicurazione a causa di arresto)

una colazione incontro con i giornalisti Gen. 16, DeGette, appena installato come presidente della commissione di vigilanza della sottocommissione della Casa dell'Energia e Commercio Comitato, ha detto che problemi riproduttivi sarebbe un punto culminante della sua agenda.

nel Frattempo, Rep. Barbara Lee (D-Calif.), l'altro co-presidente della Pro-Scelta Caucus, e Nita Lowey (D-NY), la prima donna presidente del Comitato di crediti della camera, ha annunciato che introdurrà la legislazione per eliminare definitivamente sia l'Emendamento Hyde, di Città del Messico Politica.

In una strana torsione, l'aborto lingua di Città del Messico Politica di bill passò per la Casa di questo mese è stata presa direttamente da una versione approvato lo scorso giugno dal Senato Stanziamenti Comitato. Repubblicano Sens. Susan Collins (R-Maine) e Lisa Murkowski (R-Alaska), che sostengono l'aborto diritti, in associazione con il comitato Democratici per approvare un emendamento che ribaltano la politica nel disegno di legge di spesa per il Dipartimento di Stato e di altri enti. Il Senato non ha votato mai su quel disegno di legge.

Ancora, né da una parte né è probabile che portare avanti la loro causa nel Congresso nei prossimi due anni. La leadership Repubblicana al Senato grado di bloccare qualsiasi passata a Casa bollette di sollevamento aborto restrizioni. Ma il Senato, mentre dimensioni nominali contrario all'aborto diritti, non include 60 membri che avrebbero votato per avanzare ulteriori restrizioni.

Dove le cose si fanno interessanti è se una camera di prova per forte-braccio l'altro aggiungendo correlati all'aborto lingua che sa essere inaccettabile per l'altro lato.

questo è esattamente quello che è successo nel 2018, quando il Senato era pronta a passare un bill bipartisan per aiutare a stabilizzare l'Affordable Care Act scambi di assicurazione. Camera e al Senato, i Repubblicani proposto una versione del disegno di legge — ma con l'inclusione di un divieto permanente di aborto di finanziamento. I democratici contestato e il disegno di legge è morto.

Sen. Patty Murray (D-Wash.), che è stato uno dei senatori di ingegneria originale sforzo bipartisan, ha detto, “Questo partigiano bill ... tirato più indossati pagina del Repubblicano ideologico playbook: fare estrema, attacchi politici delle donne di sanità.”

non è difficile immaginare come un simile aborto pilota potrebbe essere utilizzato da entrambi i lati per spremere l'altro, come i Repubblicani e i Democratici provvisoriamente cominciare a lavorare insieme su problemi di salute come la droga di prescrizione prezzi e sorpresa out-of-pocket bollette.

correlati all'Aborto impasse potrebbe anche bloccare l'avanzamento annuali di spesa bollette se Casa dei Democratici mantenere il loro voto per eliminare le attuali restrizioni come quelle di limitazione auto-pagato aborti per le donne soldato o di imporre ulteriori limiti di aiuti internazionali.

Aborto combatte estraneo bollette è quasi una certezza nel prossimo Congresso, ha detto Ross Baker, professore di scienza politica presso la Rutgers University. Egli ha osservato che l'aborto non complica solo le spese sanitarie, ma anche affondò un importante fallimento di bill nei primi anni del 2000.

“L'unica domanda è come emergerà,” ha detto. “Emergere”.

KHN copertura di salute delle donne per la cura di problemi è supportato in parte da David e Lucile Packard Foundation.

Kaiser Health News (KHN) è una politica nazionale per la salute servizio di notizie. Si tratta di un editoriale indipendente del programma di Henry J. Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.