Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Caso di succhia sangue 'baciare bug' confermato in Delaware: CDC

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha confermato il 2018 caso in cui un succhia sangue insetto noto come un "bacio bug" po ' un bambino in faccia.

Nel mese di luglio 2018, la famiglia, la richiesta di aiuto dal Delaware Divisione della Salute Pubblica e il Delaware Dipartimento dell'Agricoltura per identificare un insetto che aveva morso la loro figlia del viso, mentre lei stava guardando la televisione in camera da letto durante la notte, perché erano "preoccupati circa la possibile trasmissione di malattie da insetti", il CDC ha annunciato la scorsa settimana.

(di PIÙ: Quando i piccoli bug causare grossi problemi: di Questo insetto morso può piombo alla malattia di cuore)

La famiglia, che vive in una vecchia casa in una zona boscosa nella Contea del Kent, ha detto che al momento non aveva recentemente viaggiato al di fuori dell'area, e di una finestra con aria condizionata unità è situata in una fanciulla, camera da letto, secondo il CDC.

Delaware funzionari preliminarmente identificato l'insetto come il "succhia sangue" baci di bug, o Triatoma sanguisuga, che si nutre di animali ed esseri umani e hanno l'abitudine di mordere gli esseri umani in faccia, secondo il CDC. Texas A&M University Baci di Bug Citizen Science Program, un programma di ricerca che documenta e raccoglie baciare bug da tutto il stati UNITI, identificato l'insetto attraverso una fotografia.

Il bug è stato anche inviato alla CDC, che ha poi confermato che la specie era presente in Delaware. In precedenza, un report di un sospetto di baciare un bug nella Contea del Kent è stato inviato per la Texas A&M, che ha confermato il bug tramite la fotografia, ma una istituzione locale in Delaware, inizialmente, aveva identificato l'insetto come asclepiade di bug, invece, e distrutto le prove prima che l'università poteva esaminare per ulteriore conferma, secondo il CDC.

Il bug può trasmettere un parassita noto come Trypanosoma cruzi, che causa una malattia conosciuta come morbo di Chagas.

(di PIÙ: ‘Baciare bug può condurre ad pericolosa infezione del parassita durante il sonno)

Circa 300.000 negli stati UNITI e 8 milioni di persone in America Centrale e del Sud vivono con Chagas, ma solo pochi casi di malattia causati dal contatto con il bacio bug sono stati documentati, secondo il CDC. La rara malattia parassitaria che può portare ad insufficienza cardiaca o ictus, ma il parassita non può nascondere il corpo per decenni e la maggior parte delle persone che sono infettati non sviluppano segni o sintomi.

i sintomi Iniziali possono includere febbre, affaticamento, dolori muscolari, mal di testa ed eruzioni cutanee, così come gonfiore locale in cui si è verificato il morso e il parassita entrato nel corpo. Si è trattato di un anti-trypanosomal farmaco, che è disponibile solo attraverso il CDC.

(di PIÙ: Più di 100 pregare mantises portato da albero di Natale invadere la donna di casa)

La ragazza che è stato morso nel 2018 non sono incorsi in effetti, secondo il CDC.

Per prevenire l'infestazione da baciare bug, il CDC raccomanda che i proprietari di abitazione posto all'aperto delle luci di distanza da casa, cucce per cani e pollai e per spegnerli quando non sono in uso. I proprietari di abitazione dovrebbero rimuovere i rifiuti, in pietra e legno pali lontano da casa, cancellare qualsiasi uccello animale e nidi vicino a casa e prendere in considerazione la consultazione di una licenza di controllo dei parassiti professionale. Inoltre, crepe e lacune intorno alle finestre, aria condizionata, pareti, tetti, porte e vespai devono essere controllati e sigillato, canne fumarie deve essere ben chiuso quando non in uso e gli schermi devono essere posizionati su tutte le porte e finestre.

Il CDC suggerisce anche che gli animali domestici dormire all'interno, soprattutto di notte, e che tutti i pet aree di riposo deve essere mantenuto pulito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.